Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   LA partita! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/38921-a.html)

magikoMILAN1982 11-05-2007 05:57 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Questa mi pare una sciocchezza...ha fatto solo i complimenti al guardalinee... :rolleyes:

certo ma poteva anche risparmiarselo quel tono 'leggermente' ironico! ;)

djvezz82 11-06-2007 12:33 AM

Comunque la gazza (che dite che è di parte..... :rolleyes: ) ha detto che ci poteva stare il rigore su Del Piero....io non sono d'accordo però rimane il fatto che non si può abbracciare un giocatore così in area di rigore.... :cool:

tiolucas73 11-06-2007 12:40 AM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Non mi pare che la Juve di Capello con i giocatori che aveva dasse spettacolo...anzi... :rolleyes: :rolleyes:

verissimo...infatti non rimpiango il periodo...io sono un fan del MARCELLO non di Capello....;)
anche perchè don fabio, proprio come mancini, e per lo stesso motivo, appena metteva le orecchie fuori dalle alpi prendeva tranvate da tutte le parti!!!

tiolucas73 11-06-2007 12:41 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Comunque la gazza (che dite che è di parte..... :rolleyes: ) ha detto che ci poteva stare il rigore su Del Piero....io non sono d'accordo però rimane il fatto che non si può abbracciare un giocatore così in area di rigore.... :cool:

a termini di regolamento ci può stare, meglio non lo abbia dato ;)

djvezz82 11-06-2007 12:42 AM

Perchè meglio? Avevate paura delle polemiche a fine partita? Se un rigore c'è, va dato!! ;)

magikoMILAN1982 11-06-2007 12:51 AM

Quote:
Se un rigore c'è, va dato!! ;)

a tutti tranne che al Milan... :rolleyes: :cool:

djvezz82 11-06-2007 01:02 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
a tutti tranne che al Milan... :rolleyes: :cool:

Non voglio fare il Galliani della situazione :D però è evidente che ci sono molti errori degli arbitri a sfavore nostro (e non solo)...appena il tempo me lo concerne aggiornerò la classifica moviolata e vediamo a che punto saremmo... :rolleyes:

magikoMILAN1982 11-06-2007 01:05 AM

a quanto riporta il sito acmilan.com stiamo a -8 :mad: :mad:

sefirothmorpheus 11-06-2007 01:10 AM

ciao raga!
io che all'olimpico c'ero, vi posso dire che:
1) a me alex è piaciuto;
2) giochiamo con uno in meno: nedved
3) il rigore su alex era nettissimo

4) l'inter è arrivata in ritardo perchè li abbiamo presi ad uova! :D

djvezz82 11-06-2007 01:14 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ciao raga!
io che all'olimpico c'ero, vi posso dire che:
1) a me alex è piaciuto;
2) giochiamo con uno in meno: nedved
3) il rigore su alex era nettissimo

4) l'inter è arrivata in ritardo perchè li abbiamo presi ad uova! :D

Azz ma hai visto la stessa partita che abbiamo visto noi??? :eek: :eek: ...............giocavano all'Olimpico!! :D :D Comunque concordo sulla seconda, sulla terza in parte...sulla prima per niente! Quando è entrato il Camo è cambiata la partita ;)
Invece sulla quarta....avete fatto bene!!! :D :D :D :D

alma 11-06-2007 01:18 AM

Uhè...ciao sefir,ma di' un po' te n'eran rimaste di uova?insomma...non ti eri fatto uno sbattutino con lo zucchero?...:D :p :D

sefirothmorpheus 11-06-2007 01:20 AM

@dj: ho corretto subito ... sai la forza dell'abitudine :rolleyes: vorrei vedere se voi dal meazza andaste a giocare al franchi se lo azzeccavi! :D

@alma: si l'ho fatto... ma con un solo uovo... le altre le avevo tenute al freco apposta! :D

magikoMILAN1982 11-06-2007 01:21 AM

Quote:
Azz ma hai visto la stessa partita che abbiamo visto noi??? :eek: :eek: ...............giocavano all'Olimpico!! :D :D Comunque concordo sulla seconda, sulla terza in parte...sulla prima per niente! Quando è entrato il Camo è cambiata la partita ;)
Invece sulla quarta....avete fatto bene!!! :D :D :D :D

quoto ma ti ricordo che lo stadio dove gioca la Juve si chiama anch'esso Olimpico, il Delle Alpi è andato in pensione ;)

alma 11-06-2007 01:23 AM

Quote:
le altre le avevo tenute al freco apposta!

:D giusto...security first! :D

tiolucas73 11-06-2007 08:23 AM

Quote:
Perchè meglio? Avevate paura delle polemiche a fine partita? Se un rigore c'è, va dato!! ;)

talmente abituati alle polemiche che sai quanto ce ne sarebbe importato? solo che determinare una partita per un intervento del genere....dopo napoli, lasciamo solo galliani a fare i dossier!
se ha qualche accusa specifica di complotti o cose del genere, la faccia nelle sedi opportune...altrimenti "gli arbitri sbagliano perchè sono incompetenti", come si dice dopo calciopoli.....o no??
altrimenti corre il rischio di condizionarli al contrario

All times are GMT +2. The time now is 12:33 AM.