![]() |
Quote:
certo ma poteva anche risparmiarselo quel tono 'leggermente' ironico! ;) |
Comunque la gazza (che dite che è di parte..... :rolleyes: ) ha detto che ci poteva stare il rigore su Del Piero....io non sono d'accordo però rimane il fatto che non si può abbracciare un giocatore così in area di rigore.... :cool:
|
Quote:
verissimo...infatti non rimpiango il periodo...io sono un fan del MARCELLO non di Capello....;) anche perchè don fabio, proprio come mancini, e per lo stesso motivo, appena metteva le orecchie fuori dalle alpi prendeva tranvate da tutte le parti!!! |
Quote:
a termini di regolamento ci può stare, meglio non lo abbia dato ;) |
Perchè meglio? Avevate paura delle polemiche a fine partita? Se un rigore c'è, va dato!! ;)
|
Quote:
a tutti tranne che al Milan... :rolleyes: :cool: |
Quote:
Non voglio fare il Galliani della situazione :D però è evidente che ci sono molti errori degli arbitri a sfavore nostro (e non solo)...appena il tempo me lo concerne aggiornerò la classifica moviolata e vediamo a che punto saremmo... :rolleyes: |
a quanto riporta il sito acmilan.com stiamo a -8 :mad: :mad:
|
ciao raga!
io che all'olimpico c'ero, vi posso dire che: 1) a me alex è piaciuto; 2) giochiamo con uno in meno: nedved 3) il rigore su alex era nettissimo 4) l'inter è arrivata in ritardo perchè li abbiamo presi ad uova! :D |
Quote:
Azz ma hai visto la stessa partita che abbiamo visto noi??? :eek: :eek: ...............giocavano all'Olimpico!! :D :D Comunque concordo sulla seconda, sulla terza in parte...sulla prima per niente! Quando è entrato il Camo è cambiata la partita ;) Invece sulla quarta....avete fatto bene!!! :D :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM. |