Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cos'e' il DHS club? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/40092-a.html)

lucagrifo 11-06-2007 03:10 PM

Cos'e' il DHS club?
 
Ciao a tutti.Prima mentre stavo navigando,ho scoperto questo sito link eliminato da zibibbo
Non ci ho capito molto di che cosa tratta questo sito,volevo sapere se voi vi ci siete mai imbattuti e se si cosa ne pensate e soprattutto volevo sapere se e'affidabile.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete
Un saluto :)

spru 11-06-2007 04:43 PM

Mi spiace ma non sono in grado di aiutarti.. Tanti saluti!!

gianfrancodelre 11-07-2007 08:19 PM

io lo so...
 
:D

mi sono iscritto due anni fa'
editato da zibibbo
ricevo pagamenti regolari di vari importi (intorno ai 50 $ mensili) ogni 5 del mese, ma finora non ho mai fatto nulla per meritarmeli, poichè mi ero iscritto solo per risparmiare sugli acquisti online.
dato però che ricevo regolari pagamenti e che ho conosciuto persone che guadagnano più di 1000 € proprio in questi giorni ho deciso di iniziare i corsi gratuiti.

editato da zibibbo

fossa dei leoni 1968 11-07-2007 08:57 PM

non ho mai sentito di gente che regala soldi...quindi se non hai fatto nulla non capisco perchè ti diano 50dollari!

gianfrancodelre 11-07-2007 09:35 PM

ecco la prova...
 
:)

alcuni membri che mi sono stati regalati all'inizio (per farmi vedere come funzionava) fanno molti acquisti ed altri studiano i corsi di cui parlavo, ad ogni modo ecco l'ultima ricevuta di pagamento ( leggetela come una prova per quel che vi dico...)




----- Original Message -----
From: "The DHS-Club, Inc. (via Moneybookers)"
To: (per motivi di privacy ho cancellato la mia email)
Sent: Wednesday, November 07, 2007 3:58 PM
Subject: Soldi ricevuti: September Commissions




--------------------------------------------------------------------------------

Lei ha ricevuto denaro

Gentile (nome e cognome mio),

Saluti da moneybookers.com! Vogliamo informarLa che Lei ha ricevuto un pagamento da acfspvr@dhs-club.com.




Dati del pagamento

Ammontare: USD 50.46
ID:

Oggetto: September Commissions
Nota: -





I suoi soldi La stanno aspettando sul Suo conto Moneybookers - www.moneybookers.com.

Si diverta con i Suoi nuovi soldi.




--------------------------------------------------------------------------------

Avviso di sicurezza di Moneybookers

Protegga la Sua password!
Moneybookers e i Suoi collaboratori non Le chiederanno MAI la Sua password. Non si faranno MAI ECCEZIONI. Se qualcuno dovesse mai chiederLe la Sua password al telefono, via email o su qualsiasi pagina web che non sia moneybookers.com, rifiuti di offrire tale informazione e segnali l'avvenuto immediatamente inviandoci una email a security@moneybookers.com.

Per favore accedere solo attraverso il link per il login sulla pagina web di Moneybookers!
Moneybookers non chiederà MAI via email i dati personali per accedere e non chiederà di cliccare sopra un link in una email per accedere al Suo conto Moneybookers! Se vuole accedere, Lo facca per favore SOLO sulla nostra pagina web. Tenga sempre presente che l'URL viene indicato come qui sopra https://www.moneybookers.com e non sia mai diverso.

Case Sensitive Login
Attenzione alle maiuscole e alle minuscole quando accede! Per favore ricordarsi sempre delle maiuscole e le minuscole quando introduce la Sua password. La Sua password deve contenere almeno 6 cifre e una di esse non deve essere una lettera.






--------------------------------------------------------------------------------

Moneybookers Ltd., London, registrato in Inghilterra & Galles, No 4260907.
Sede della Società: Welken House, 10-11 Charterhouse Square, London, EC1M 6EH, Regno Unito.
Regolata dalla Financial Services Authority (FSA) del Regno Unito.

spru 11-08-2007 03:57 PM

Boh.. :eek: :eek:

ac171073 11-08-2007 06:21 PM

Quote:
Originally Posted by gianfrancodelre
I suoi soldi La stanno aspettando sul Suo conto Moneybookers - www.moneybookers.com.

Si diverta con i Suoi nuovi soldi.


"Si diverta con i suoi nuovi soldi" ............................?? :confused:
Ma cos'e', uno scherzo vero?
??????? :confused: :eek: :eek: :eek:

alma 11-08-2007 07:29 PM

Ma quale scherzo!...
Io ieri sera guardando nel pozzo ho visto la luna...
Non ci si crede?...eccola!

zibibbo 11-08-2007 07:29 PM

gianfrancodelre ho modificato il tuo post perchè potrebbe creare un "precedente" per cui anche gli altri utenti si possono sentire autorizzati a mettere i propri referlink per questa e altre società del genere attirando così molti spammer :rolleyes:
il tuo parere penso abbia lo stesso valore anche senza il tuo link personale :)
... spero nel tuo buon senso per comprendere il mio "gesto"
Ciao ;)

gianfrancodelre 11-09-2007 12:01 AM

io accetto le regole...
ma gradirei che no fossi solo io sotto inchiesta di chissà quale truffa o cose del genere.

io vi ripeto che provare non costa nulla l'iscrizione è gratuita, l'eventuale entrata in affari ha un costo rimborsabile nel momento in cui non siate soddisfatti.

p.s. zibibbo hai dato uno sguardo a link eliminato da zibibbo, misa che dovresti editare anche quello!!!


All times are GMT +2. The time now is 11:23 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.