Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Fallujah - La strage continua (inchiesta di Rai News 24) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4018-a.html)

Genoano 11-10-2005 01:27 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
no no, continua pure, ma con qualcosa di un po' più....provato...quella pagina potrei anche averla scritta io....!!!!! uhauhauhauhauha :D :D :D :D :D

Hai poco da ridere se 6 ignorante io non ci posso fare niente.Quelle cose sono risapute c'era anche un articolo sul corriere della sera poco tempo fa riguardo questo argomento intitolato il falso mito del Che.
Ora non mi venire a dire che il corriere e' di destra.......il corriere e' un giornale non schierato

tiolucas73 11-10-2005 02:33 PM

Quote:
Originally Posted by macaroneddu
davanti a simili tragedie nn possiamo che essere tutti disgustati!!!nn è importante che sia iracheno,americano,russo o senegalese!!!nessuno ci da il diritto di decidere sulla vita di un altro essere vivente!!!
purtroppo gli interessi prevalgono sul buon senso e sulla civiltà!!
é bene che questi filmati girino xkè la gente deve sapere!!!

quoto tutto...questo è lo spirito che si deve avere davanti ad ogni avvenimento, lasciando perdere ideologie e falsi moralismi!

tiolucas73 11-10-2005 02:37 PM

Quote:
Originally Posted by Genoano
Hai poco da ridere se 6 ignorante io non ci posso fare niente.Quelle cose sono risapute c'era anche un articolo sul corriere della sera poco tempo fa riguardo questo argomento intitolato il falso mito del Che.
Ora non mi venire a dire che il corriere e' di destra.......il corriere e' un giornale non schierato

guarda qui ti rispondo e poi non lo farò più...purtroppo è meglio non aprire discussioni di questo tipo perchè poi saltano fuori persone come te che attaccano dal punto di vista personale coloro i quali non la pensano allo stesso modo...nel tuo post precedente hai chiarito ogni aspetto della tuà personalità, quindi non sta certo a me replicare...alla fine, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole

Genoano 11-10-2005 02:45 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
guarda qui ti rispondo e poi non lo farò più...purtroppo è meglio non aprire discussioni di questo tipo perchè poi saltano fuori persone come te che attaccano dal punto di vista personale coloro i quali non la pensano allo stesso modo...nel tuo post precedente hai chiarito ogni aspetto della tuà personalità, quindi non sta certo a me replicare...alla fine, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole

Te la sei voluta.Sei tu che hai iniziato ridendo su quello che ho scritto

staff 11-10-2005 03:52 PM

state boooniii :D

giacchettone 11-10-2005 07:42 PM

Posto il commento di beppe grillo per chi vuole vederlo, non aggiunge niente di nuovo rispetto a quello che abbiamo detto nel nostro forum http://www.beppegrillo.it/2005/11/f...o.html#comments

tiolucas73 11-10-2005 10:01 PM

Quote:
Originally Posted by Genoano
Ma cosa cavolo c'entra la politica in questo forum?
Tiolucas tu 6 l'ultimo che puo' parlare visto l'avatar che porti.....

ah...ok...ho cominciato io...va bene, l'importante è che tu ne sia convinto...come vedi, le prove ti inchiodano ma pazienza...ho iniziato io.....
lasciamo stare le querelle a 2, ok? hai ragione tu....

barracuda 11-11-2005 10:29 PM

Falluja

E` incredibile come tutti i pacifisti (?) escono allo scoperto quando si parla di america, incredibile che nessuno menzioni i gassati di Saddam (Curdi), e nessuno menzioni l`Afganisthan o la Cecenia. Che stranezza , ma siete poi tanto pacifisti? Non sarete cosi` pacifisti che ammazzereste Bush?
Hitler e Mussolini si stanno incazzando a vedere tutte queste persone che difendono Saddam se ci foste stati voi nel `40 a loro non sarebbe successo niente. A morte i dittatori.Ciao

salva55 11-11-2005 10:56 PM

Quote:
Originally Posted by barracuda
E` incredibile come tutti i pacifisti (?) escono allo scoperto quando si parla di america, incredibile che nessuno menzioni i gassati di Saddam (Curdi), e nessuno menzioni l`Afganisthan o la Cecenia. Che stranezza , ma siete poi tanto pacifisti? Non sarete cosi` pacifisti che ammazzereste Bush?
Hitler e Mussolini si stanno incazzando a vedere tutte queste persone che difendono Saddam se ci foste stati voi nel `40 a loro non sarebbe successo niente. A morte i dittatori.Ciao

per tanti l'importante è essere contro l'america, non contro la guerra!

mr43 11-11-2005 11:05 PM

Quote:
Originally Posted by barracuda

beh, se vuoi l'Afganistan te lo menziono, essendo stato finanziato e armato dagli U.S.A. negli anni '80 durante il conflitto contro la Russia, quando gli "amici" non servono più si invadono.

All times are GMT +2. The time now is 03:29 AM.