Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-22-2005, 08:02 PM
KUBALA KUBALA is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 29
KUBALA is on a distinguished road
Default

per gli amministratori :troppo caos!


per i moderatori alcune considerazioni:
secondo me la schermata unica e ordinata per orari è una cosa buona però forse sarebbe il caso di dividere per sport. poi le indicazioni degli sport non sono chiarissime : c'è una partita di golf norwich-charlton?
poi carini i loghi delle tv ma su coolstreaming i loghi non si vedono e non tutti i loghi hanno il nome della tv corrispondente quindi secondo me sarebbe meglio mettere il nome dell' emittente al posto del logo. buona invece l'idea di mettere il loghetto di coolstreamig anche se forse sarebbe il caso di togliere proprio le televisioni non supportate dal programma tanto non si riescono a vedere. inoltre ho visto che la schermata non segnala un sacco di partite come quella del Barca o Arsenal - Tottenham di lunedì. su calciolibero sbagliano a presentare le partite per campionato visto che un real-villareal può interessare la stessa persona che guarda manchester utd-newcastle. insomma secondo me le partite dovrebbero essere presentate a parte dagli altri sport ,in ordine cronologico non divise per campionato con l'indicazione dell 'ora in cui si gioca la partita e quella in cui viene trasmessa (se è in differita o solo un tempo) e infine con la scritta a lettere del canale che la trasmette (magari affiancato dal simbolo per facilitare chi è collegato su un canale e vuole sapere cosa c'è dopo su quel canale). lo dico a voi perchè siete il sito che mi sembra più affidabile e allo stesso tempo più recettivo ai cambi di programmazione. ciao, grazie.
p.s. poi per il forum visto anche che siamo all'inizio e non dovrebbe essere un problema sarebbe il caso di togliere i post vecchi delle giornate passate che non servono più e che però compaiono davanti a post che magari non sono d' attualità stringente ma non "scadono" come il mio sulle radio spagnole che può essere utile a qualcuno ma che a lungo andare scenderà sotto i vari post delle varie giornate di campionato...

Last edited by KUBALA : 04-22-2005 at 08:07 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 04-22-2005, 08:31 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Lightbulb

bravo, complimenti!
è con post di segnalazione come il tuo che si contribuisce a far crescere il forum!
ti propongo una cosa...siccome la tua idea mi pare davvero buona, prepara il tutto e postalo qui, poi noi lo metteremo in evidenza nella sez "EVENTI" e sarà così visibile a tutti...ci stai?
per quanto riguarda le cancellazioni, stiamo già provvedendo e continueremo nel lavoro...contaci!


Reply With Quote
  #3  
Old 04-22-2005, 08:38 PM
KUBALA KUBALA is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 29
KUBALA is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
bravo, complimenti!
è con post di segnalazione come il tuo che si contribuisce a far crescere il forum!
ti propongo una cosa...siccome la tua idea mi pare davvero buona, prepara il tutto e postalo qui, poi noi lo metteremo in evidenza nella sez "EVENTI" e sarà così visibile a tutti...ci stai?
per quanto riguarda le cancellazioni, stiamo già provvedendo e continueremo nel lavoro...contaci!


ok. io metto in ordine quello che c'è su live- foot poi voi al massimo fate le correzioni, ok?


Reply With Quote
  #4  
Old 04-22-2005, 08:40 PM
tripwood tripwood is offline
Junior Member
 
tripwood's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 12
tripwood is on a distinguished road
Wink

quoto al 100% tutte le considerazioni di kubala!
oh sia chiaro che restano il rispetto e la gratitudine per tutti i moderatori che si sbattono per noi... non vorrei sembrare un rompiballe criticone


non c'è questo rischio, don't worry!!
noi siam qui per "moderare" il forum è di tutti...non dimeticatelo mai!!
tutti hanno il diritto di lamentarsi ed il diritto/dovere di (soprattutto) proporre!!

Last edited by tiolucas73 : 04-22-2005 at 08:54 PM.


Reply With Quote
  #5  
Old 04-22-2005, 08:58 PM
KUBALA KUBALA is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 29
KUBALA is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
bravo, complimenti!
è con post di segnalazione come il tuo che si contribuisce a far crescere il forum!
ti propongo una cosa...siccome la tua idea mi pare davvero buona, prepara il tutto e postalo qui, poi noi lo metteremo in evidenza nella sez "EVENTI" e sarà così visibile a tutti...ci stai?
per quanto riguarda le cancellazioni, stiamo già provvedendo e continueremo nel lavoro...contaci!


....fatto....


Reply With Quote
  #6  
Old 04-22-2005, 09:00 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by KUBALA
....fatto....


fatto pure io...come promesso, no?


Reply With Quote
  #7  
Old 04-22-2005, 09:02 PM
KUBALA KUBALA is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 29
KUBALA is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
fatto pure io...come promesso, no?


ok! però occhio che live-foot non è sempre aggiornatissimo, aggiornate voi ok?


Reply With Quote
  #8  
Old 04-22-2005, 09:03 PM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by KUBALA
per i moderatori alcune considerazioni:


diciamo per gli amministratori
per quanto riguarda il p.s. stiamo iniziando a ripulire


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:00 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.