Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 04-24-2005, 12:37 PM
umbdra umbdra is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2
umbdra is on a distinguished road
Exclamation

difficoltà..sn nuovo!!


Ciao, scusate....
sn nuovo...e colgo subito questa possibilità!!!
Ho seguito tutte le vostre indicazioni ma il canale hbo non lo vedo e poi come faccio a sapere che la partita è su un determinato canale??Come faccio a cercarli nei canali specifici??
Vi ringrazio in anticipo..aiutayemi..stsera c'è lazio-juve e la voglio vedere qui!!!


Reply With Quote
  #2  
Old 04-24-2005, 12:40 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by umbdra
Ciao, scusate....
sn nuovo...e colgo subito questa possibilità!!!
Ho seguito tutte le vostre indicazioni ma il canale hbo non lo vedo e poi come faccio a sapere che la partita è su un determinato canale??Come faccio a cercarli nei canali specifici??
Vi ringrazio in anticipo..aiutayemi..stsera c'è lazio-juve e la voglio vedere qui!!!


LAzio - Juve la puoi seguire su coolstreaming (canale Guandong)
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #3  
Old 04-24-2005, 12:44 PM
umbdra umbdra is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2
umbdra is on a distinguished road
Default

grazie..del canale.. ma o vedo a scatti...sn un utente fastweb con la megalinea 10bit....boh....


Reply With Quote
  #4  
Old 04-24-2005, 03:02 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Oggi la qualità di guandong è pessima.. 50%

Spero che si diano una ripigliata per questa sera altrimenti c'è lazio - juve a rischio..

Ricordo a tutti che la qualità del canale è importantissima.. se vedete una percentuale inferiore al 90% mettetevi il cuore in pace.. è destinata a scattare per tutti sia i fasteweb in fibra ottica che gli alice adsl...
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #5  
Old 04-24-2005, 04:14 PM
gdfz gdfz is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 4
gdfz is on a distinguished road
Default

Scusate, sono un utente wind con adsl 1.2 Mb, attualmente la linea sembra funzionare abb.bene (140 Kbyte/s misurati su vari siti). Ho installato WMP10 e VLC, CfosSpeed 2.02, ho settato DrTcp come indicato, Antivirus Avast!, firewall disattivato (compreso quello di windows) eppure il buffer di Coolstreaming nn supera mai (arrivandoci raramente) il 60%. Quindi, ovviamente, non riesco a vedere un cavolo!!! La cosa + fastidiosa, è che ho lo stesso identico risultato per qualsiasi file in streaming ci sia sulla rete, tipo quelli di raiclick, per intenderci. Quest'ultimo fatto mi fa pensare che nn dipenda dall'adsl ma dal mio pc (Soft.Windows xp pro, Hardw.:athlonxp 1800, ram 512, scheda video nvdia 5200 128mb, da segnalare scheda skystar2 pci montata). Vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, quale potrebbe essere il problema...


Reply With Quote
  #6  
Old 04-24-2005, 04:24 PM
ooofidelioooo ooofidelioooo is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 1
ooofidelioooo is on a distinguished road
Default

RE: eliminare gli scatti


Ciao a tutti, sono nuovo! Ho libero ADSL 2.0 e vorrei sapere se c sono dei piccoli accorgimenti per far sfruttare al PC tutto il livello BUFFER!
Sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare, stasera c'è il BIG MATCH della mia Lazio ed io ho 39,5 di febbre, quindi niente stadio e sono contro SKYfo.
Grazie a tutti lo stesso.


Reply With Quote
  #7  
Old 04-24-2005, 04:31 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gdfz
Scusate, sono un utente wind con adsl 1.2 Mb, attualmente la linea sembra funzionare abb.bene (140 Kbyte/s misurati su vari siti). Ho installato WMP10 e VLC, CfosSpeed 2.02, ho settato DrTcp come indicato, Antivirus Avast!, firewall disattivato (compreso quello di windows) eppure il buffer di Coolstreaming nn supera mai (arrivandoci raramente) il 60%. Quindi, ovviamente, non riesco a vedere un cavolo!!! La cosa + fastidiosa, è che ho lo stesso identico risultato per qualsiasi file in streaming ci sia sulla rete, tipo quelli di raiclick, per intenderci. Quest'ultimo fatto mi fa pensare che nn dipenda dall'adsl ma dal mio pc (Soft.Windows xp pro, Hardw.:athlonxp 1800, ram 512, scheda video nvdia 5200 128mb, da segnalare scheda skystar2 pci montata). Vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, quale potrebbe essere il problema...



no...don't worry, il problema non è nell'hardware del tuo PC...ti assicuro che io uso coolstreaming tranquillamente sul pc di mia figlia (pII 450mhz, sk video matrox g100 da 4 mb)
sicuramente, hai dei grossi problemi di configurazione dei player...usi wmp o vlc?
hai problemi anche con i file .rm da usarsi con real player?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:34 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.