Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-16-2009, 05:12 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Risultati 24° Giornata On Line!!!!

Come da Topic

Reply With Quote
Old 02-16-2009, 06:00 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Vista la sconfitta nel derby... almeno mi posso consolare con la vittoria degli Esauriti ,sperando di allungare la striscia positiva e migliorare ancora la posizione in classifica. Anche se domenica prossima sarà dura visto che incontro la Puzzonese di Gucci che sicuramente vorrà riscattare la sconfitta subita all'andata . Ps: in bocca al lupo Gucci.
Commenti serie A2 inseriti.
Ciao by Djablo

Last edited by djablo : 02-16-2009 at 07:38 PM.

Reply With Quote
Old 02-16-2009, 08:08 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Nucleo fa il colpaccio!!!!

Finalmente una prova di forza della mia squadra!!! Ogni volta che affrontavo un match delicato dopo un periodo positivo non riuscivo mai a vincere mandando quasi sempre in fumo quanto di buono fatto in precedenza..

Questo turno invece.. contro la temibilissima No Stress Team.. affrontata in trasferta.. è stata centrata una brillantissima vittoria nonostante le assenza di Kakà e di Hamsik.. sostituiti a dovere da Thiago Motta!!!!!

La striscia continua... 11esima partita consecutiva senza sconfitte.. i tifosi ma soprattutto la dirigenza crede in un futuro sempre più ricco di soddisfazioni.. il mister si sta comportanto benissimo e i giocatori stanno egregiamente svolgendo il loro compito!!!!

Il periodo di sfortuna subito all'andata credo sia passato e in questo momento forse sto per essere ripagato in parte da quanto subito... .. un pò do fortuna a volta non guasta mai!!!!!

Settimana prossima ospiterò la fortissima Strscnat FC di Mister Vaso.. il divertimento non mancherà.. tifosi accorrete..

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stagione 2008/2009:

Attacco: 54 reti
Difesa: 51 reti

K bomba ragazzi.. squadra da pazzi..

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 03:21 PM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Commenti SERIE A3 inseriti!!!

Per quanto riguarda la mia squadra posso dire di essere soddisfatto della vittoria ottenuta e spero che non sia solo un fuoco di paglia.

Quote:
Originally Posted by djablo
Vista la sconfitta nel derby... almeno mi posso consolare con la vittoria degli Esauriti ,sperando di allungare la striscia positiva e migliorare ancora la posizione in classifica. Anche se domenica prossima sarà dura visto che incontro la Puzzonese di Gucci che sicuramente vorrà riscattare la sconfitta subita all'andata . Ps: in bocca al lupo Gucci.
Commenti serie A2 inseriti.
Ciao by Djablo

Eh...si mi devo rifare dell'andata anche se è stato solo uno 0-1 sperando che il mio attacco faccia come quest'ultimo turno in cui hanno segnato tutti compresi i panchinari (ovviamente esclusi quelli che non sono scesi in campo nella realtà).

X Spru
Hai dimenticato di segnalare tra i match clou della prossima settimana la sfida tra la mia FC Puzzonese e la Esauriti FC di Djablo.

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 09:27 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

Quote:
Originally Posted by gucci
X Spru
Hai dimenticato di segnalare tra i match clou della prossima settimana la sfida tra la mia FC Puzzonese e la Esauriti FC di Djablo.

Rimedio subito.. perdonate la dimenticanza!!!!!!!!!!!!!!

Esauriti FC - FC Puzzonese.. k dire?!? Stessi punti.. stesse vittorie.. stessi pareggi.. stesse sconfitte.. stessi gol subiti.. +5 per Djablo nei gol segnati.. la sfida si presenta equlibratissima!!! All'andata la spuntò la Esauriti FC.. domenica?!? Buona fortuna..

Vi piace?!?! Hihi... ^_^

Last edited by spru : 02-17-2009 at 11:35 PM.

Reply With Quote
Old 02-17-2009, 09:29 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

Taglioecucito... Il boss!!!!!

Spru... Il sottoscritto!!!!!

Djablo... Il commentatore della Serie A2!!!!!

Gucci... Il commentatore della Serie A3!!!!!

...

...

...

Poi?!?!

Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Venite a commentare anche qui.... che ci si diverte... forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 02-18-2009, 01:47 PM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by spru

Esauriti FC - FC Puzzonese.. k dire?!? Stessi punti.. stesse vittorie.. stessi pareggi.. stesse sconfitte.. stessi gol subiti.. +5 per Djablo nei gol segnati.. la sfida si presenta equlibratissima!!! All'andata la spuntò la Esauriti FC.. domenica?!? Buona fortuna..

Vi piace?!?! Hihi... ^_^

Ok ora ci siamo!!!

Reply With Quote
Old 02-18-2009, 11:38 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

Quote:

Vi piace?!?! Hihi... ^_^

Quote:
Originally Posted by gucci
Ok ora ci siamo!!!

Così va meglio... come compagni di commenti meritavamo un pò di considerazione per il nostro scontro diretto , anche se entrambi non siamo nelle prime posizioni (almeno per ora...).Adesso, basta solo portare a casa i 3 punti e poi sarebbe tutto perfetto vero Gucci

Last edited by djablo : 02-18-2009 at 11:42 PM.

Reply With Quote
Old 02-19-2009, 12:17 AM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

Quote:
Taglioecucito... Il boss!!!!!

Spru... Il sottoscritto!!!!!

Djablo... Il commentatore della Serie A2!!!!!

Gucci... Il commentatore della Serie A3!!!!!

...

...

...

Poi?!?!

Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Venite a commentare anche qui.... che ci si diverte... forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono pienamente daccordo con tè c'è poca partecipazione al forum, ad esempio anche per la partecipazione alle coppe ho dovuto mandare molte mail a quelli che non avevano dato conferma. Dai raga ogni tanto date un'occhiata al forum, fate sentire la vostra presenza anche per rispetto al lavoro di Taglio, Spru e tutti quelli che si danno da fare per il fantacalcio.

Ciao by djablo

Reply With Quote
Old 02-19-2009, 11:35 AM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

io ogni tanto ci sono ...cmq ho notato una cosa...il mio avversario della prossima giornata non ha effettuato nessun cambio nel mercato di riparazione, penso per mancanza di tempo e perchè troppo impegnato...io proporrei di concedergli la possibilità, in via del tutto eccezionale, nonostante il mercato sia ormai chiuso, di effettuare i cambi dei quali non ha usufruito...fate sapere se siete d'accordo con me....ah, dimenticavo...il fantallenatore in questione è Taglio!

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:21 PM.