Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ucciso Tifoso.. VERGOGNA!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/42661-a.html)

Baxaras 11-12-2007 07:59 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Questo intervento lo avevi già quotato quando giustamente tio aveva notizie differenti...adesso con una visione più nitida della situazione che fai colpisci alle spalle?

Siamo capaci solo di fare polemiche ancora non ve ne rendete conto???

Il popolo italiano, dopo che anche i cinesi hanno imparato a fare la pizza, è capace solo di far questo...
Non si ragiona più! Ci si scaglia contro tutto e contro tutti senza soffermarsi a pensare alle azioni e alle possibili conseguenze. Il tutto perchè non esiste un codice che regoli tutto ciò. O meglio, è esistente ma è FALLATO, ricco di buchi che non si vogliono coprire.

Bisogna fermarsi a riflettere e muoversi a copiare l'esempio, già esistente, di chi in questa situazione ci è già passato!

romans 11-12-2007 08:03 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ti quoto mero,spero che tio non fosse nel pieno delle sue facoltà quando ha scritto ciò,altrimenti sarebbe grave!!!!!!! :( :( :( :(

va beh, se è per dare contro a tio per partito preso allora capisco, ma ora che fai, per farlo passi dall'atra parte e accusi un poliziotto? :D Juve non ti riconosco, sei veramente tu? :p

Ora tornando seri, tio stava dicendo queste cose quando le notizie erano diverse da come le sappiamo ora. ;)

romans 11-12-2007 08:09 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Questo intervento lo avevi già quotato quando giustamente TIO aveva notizie differenti...adesso con una visione più nitida della situazione che fai colpisci alle spalle?

Che dici, è andato un po' fuori giri?

p.s. juve, si scherza. :rolleyes:

breunzo 11-12-2007 08:13 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Siamo capaci solo di fare polemiche ancora non ve ne rendete conto???

Il popolo italiano, dopo che anche i cinesi hanno imparato a fare la pizza, è capace solo di far questo...
Non si ragiona più! Ci si scaglia contro tutto e contro tutti senza soffermarsi a pensare alle azioni e alle possibili conseguenze. Il tutto perchè non esiste un codice che regoli tutto ciò. O meglio, è esistente ma è FALLATO, ricco di buchi che non si vogliono coprire.

Bisogna fermarsi a riflettere e muoversi a copiare l'esempio, già esistente, di chi in questa situazione ci è già passato!

Non credi che stai forse esagerando... La mia era solo una osservazione innocente e credo lo sia anche Juve che voglia divertirsi a stuzzicare TIO

juve 11-12-2007 08:32 PM

Quote:
Originally Posted by romans
va beh, se è per dare contro a tio per partito preso allora capisco, ma ora che fai, per farlo passi dall'atra parte e accusi un poliziotto? :D Juve non ti riconosco, sei veramente tu? :p

Ora tornando seri, tio stava dicendo queste cose quando le notizie erano diverse da come le sappiamo ora. ;)

no,è che io non sto da una parte a prescindere,placanica aveva ragione e invece questo poliziotto torto...........

tiolucas73 11-12-2007 08:33 PM

Quote:
ripeto:non mi sembra tu abbia usato le stesse parole per piazza alimonda,stai facendo una confusione paurosa.Questo tuo intervento andava bene per il g8,oggi è totalmente fuori luogo :eek: :eek: :eek: :eek:

se avessi fatto caso all'orario, avresti notato che quando ho postato si parlava di SCONTRI tra tifosi, spranghe che volavano, autogrill distrutto ed un intervento della polizia, non di un pazzo che spara da 66 metri....possibile che ogni pretesto per te sia buono per fare polemica?
non me ne sottraggo, ma almeno che ce ne sia una ragione...;)

romans 11-12-2007 08:44 PM

Quote:
no,è che io non sto da una parte a prescindere,placanica aveva ragione e invece questo poliziotto torto...........

Diciamo che questa volta hai dovuto cedere all'evidenza... :rolleyes: :) ;)

p.s ...comunque "ogni" volta si parla dei fatti in "questione".

breunzo 11-12-2007 08:50 PM

Questo è il sito-blog del ragazzo http://www.myspace.com/gabbodj

cmq su libero.it dicono anche il nome e cognome dell'agente:
Luigi Spaccatorella, 35 anni, sposato con una infermiera e padre di due figli.

juve 11-12-2007 09:11 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
se avessi fatto caso all'orario, avresti notato che quando ho postato si parlava di SCONTRI tra tifosi, spranghe che volavano, autogrill distrutto ed un intervento della polizia, non di un pazzo che spara da 66 metri....possibile che ogni pretesto per te sia buono per fare polemica?

ma infatti è questo che contesto ,secondo te ,un tifoso partecipa a una rissa con spranghe e distrugge un autogrill si merita una pallottola,e ,sempre tio,osanna il poliziotto,se invece uno assalta una camionetta dei carabinieri con un'estintore in mano,nell'intento di lanciarlo e si becca una pallottola è un martire............e no,questo non mi va!!!a questo ti riferivi,e se per te è giusto,pace all'anima tua............

juve 11-12-2007 09:21 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73

caro tio ti sei fatto un clamoroso autogol!!!!!!!!ihihihihihihihihihi!!!!

romans 11-12-2007 11:04 PM

Quote:
ma infatti è questo che contesto ,secondo te ,un tifoso partecipa a una rissa con spranghe e distrugge un autogrill si merita una pallottola,e ,sempre tio,osanna il poliziotto,se invece uno assalta una camionetta dei carabinieri con un'estintore in mano,nell'intento di lanciarlo e si becca una pallottola è un martire............e no,questo non mi va!!!a questo ti riferivi,e se per te è giusto,pace all'anima tua............

juve, basta che a provocare non siano i poliziotti stessi come per piazza Alimonda o che avesse sparato prima, quando un estintore glielo avevano tirato davvero, e pertanto in alto a pericolo scampato e che non aspetti il bersaglio frontale) e poi come si presumeva ieri mattina fosse stato "costretto" a farlo, non solo per il fatto di aver aizzato una rissa ma a quanto pare per alcuni poliziotti serve molto meno per sparare ad altezza d'uomo.

fossa dei leoni 1968 11-12-2007 11:37 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Fossa, che poi si dia la caccia al poliziotto, sono daccordo con te, è ovvio, non è scusabile in nessuna maniera, l'ho detto anche in un'altro thread, che chi "sbaglia" deve pagare, nessun'altro. ma qui quel poliziotto che ha "sbagliato" non ha perso la lucidità, ha sparato a sangue f"reddo", perchè non era neppure coinvolto nella situazione, ti rendi conto che era a 80 metri, con quattrocorsie di autostrada e che quindi avrebbe potuto uccidere anche un qualsiasi passante? Anche un bambino? E' fuori da qualsiasi logica che un poliziotto faccia una cosa del genere. La morte del ragazzo è partita "esclusivamente" dalla pistola di uno sconsiderato che dovrebbe tutelare "l'ordine" pubblico e che invece si mette a fare il far west. Allora ti ripeto, se tu per qualsiasi motivo (calcio o non) ti trovi a discutere e a venire alle mani con qualcuno nessuno può pensare di spararti ad altezza d'uomo tanto meno un poliziotto che se non lo sapessi sono addestrati apposta per fronteggiare queste situazioni, non era neppure un principiante. Ripeto non scherziamo.

ok si vede che non hai letto i miei post precedenti.....e li non ho ripetuto...
io spero e rispero e credo che non sia stato un gesto volontario...io avevo addirittura scritto prima che neanche un malato di mente, o qualcosa di simile avevo scritto, possa sparare a altezza uomo attraversando 6 corsie dell'autostrada....
io parto da questo fatto e per quello la ritengo solo una tragica fatalità!
i fatti e le ricostruzioni ci diranno la verità sperando siano le reali possibili..

romans 11-12-2007 11:45 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ok si vede che non hai letto i miei post precedenti.....e li non ho ripetuto...
io spero e rispero e credo che non sia stato un gesto volontario...io avevo addirittura scritto prima che neanche un malato di mente, o qualcosa di simile avevo scritto, possa sparare a altezza uomo attraversando 6 corsie dell'autostrada....
io parto da questo fatto e per quello la ritengo solo una tragica fatalità!
i fatti e le ricostruzioni ci diranno la verità sperando siano le reali possibili..

Finora questo è quello che emerge, ed è quello che stava dicendo oggi il questore di Arezzo. Anch'io non vorrei che fosse così, ma purtroppo la storia è piena di esaltati non sarebbe la prima volta. Magari il mondo fosse popolato di persone come me e te, per dire, ma bisogna rendersi conto che non è così. ;) :(

magikoMILAN1982 11-12-2007 11:46 PM

al processo (di Biscardi) hanno detto che un uomo nella stessa corsia dei carabinieri ha visto il carabiniere con le braccia tese che sparava a bassa altezza...
non penso sia un mitomane, penso invece che il poliziotto non abbia gestito la tensione ed ha fatto una grandissima caxxata :mad: :mad:

edit
ho letto solo adesso che la cosa era già stata postata :p

magikoMILAN1982 11-12-2007 11:54 PM

Stop ai campionati professionistici di serie B e C di domenica prossima. Questa la decisione presa dalla Federcalcio. La serie A osserva gia' un turno di riposo per gli impegni della Nazionale. La decisione di fermare il calcio e' emersa dopo l'incontro con i presidenti delle componenti del mondo del pallone, in risposta alle violenze di ieri dopo l'uccisione del tifoso Gabriele Sandri. (ANSA)

si vabbè, tutto inutile, i co****** rimangono sempre :mad: :mad: (tranne 8 a Bergamo )

All times are GMT +2. The time now is 06:11 PM.