Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Uusee (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ragazzi Aiutoooooo!!!! Vi Pregooo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/43022-a.html)

ZaNzA 11-12-2007 01:37 PM

Ragazzi Aiutoooooo!!!! Vi Pregooo
 
Ragazzi Ieri Mio Fratello Ha Installato Uusee Sul Mio Pc
E Fino A Qui Ok
Ma Poi Vicino Alle Tray Icon Dove C-[ L-otologio In Basso A Destra Mi Risulta 1 Altra Toolbar Tutta In Cineseeee
Ke Pratikamente Nn Ri Riesce A Kiudere Ne A Togliere Neanek Con Il Task Manager
Ho Disinstallato Uusee Ma Nienteeee
Pratikamente Quando Scrivo Mi Fa Scrivere In Cinese Se Nn Tengo Il Maiuscolo!!!!
Vi Prego Aiutatemi Fate Di Tutto Xfavore!!!!!
Liberatemi Da Sta Roba Cinese!!!!


Grazie Anticipatamente!!!!

ABNormal 11-12-2007 01:51 PM

Quote:
Originally Posted by ZaNzA
Ragazzi Ieri Mio Fratello Ha Installato Uusee Sul Mio Pc
E Fino A Qui Ok
Ma Poi Vicino Alle Tray Icon Dove C-[ L-otologio In Basso A Destra Mi Risulta 1 Altra Toolbar Tutta In Cineseeee
Ke Pratikamente Nn Ri Riesce A Kiudere Ne A Togliere Neanek Con Il Task Manager
Ho Disinstallato Uusee Ma Nienteeee
Pratikamente Quando Scrivo Mi Fa Scrivere In Cinese Se Nn Tengo Il Maiuscolo!!!!
Vi Prego Aiutatemi Fate Di Tutto Xfavore!!!!!
Liberatemi Da Sta Roba Cinese!!!!


Grazie Anticipatamente!!!!


forse tuo fratello era il milionesimo cliente, visto che a nessuno è capitato una cosa simile. :D
io credo chee tuo fratello abbia:
1) scaricato uusee da un sito diverso da quello ufficiale
o
2) abbia navigato tra link cinesi e si sia beccato qualche scherzetto....

cmq premi Ctrl+Alt+Canc entra nei processi e dicci cosa vedi riportato....

alma 11-12-2007 02:31 PM

E magari un log di hijackthis...
(...che qualcuno non resti disoccupato :p)

shifty 11-12-2007 02:32 PM

oppure,nella peggiore delle ipotesi, direttamente un bel controllo con hijackthis(collegamento ufficiale ;))

blueverse 11-12-2007 02:35 PM

Anch'io ho dovuto disinstallarlo, mi ha cambiato i caratteri della tastiera. Cmq ho fatto un ripristino sistema al giorno prima, perché anche con la disinstallazione continuava il problema. Con ripristino tutto ok

zibibbo 11-12-2007 02:37 PM

il problema non è uusee ma quello che viene installato con lui dalle versioni non prese dal sito ufficiale
provate a vedere in installazione applicazioni se risulta installato qualcosa di strano e disintallatelo, in alternativa un bel ripristino al giorno precedente :)

keynes 11-12-2007 04:21 PM

Quote:
Originally Posted by ZaNzA
Ragazzi Ieri Mio Fratello Ha Installato Uusee Sul Mio Pc
E Fino A Qui Ok
Ma Poi Vicino Alle Tray Icon Dove C-[ L-otologio In Basso A Destra Mi Risulta 1 Altra Toolbar Tutta In Cineseeee
Ke Pratikamente Nn Ri Riesce A Kiudere Ne A Togliere Neanek Con Il Task Manager
Ho Disinstallato Uusee Ma Nienteeee
Pratikamente Quando Scrivo Mi Fa Scrivere In Cinese Se Nn Tengo Il Maiuscolo!!!!
Vi Prego Aiutatemi Fate Di Tutto Xfavore!!!!!
Liberatemi Da Sta Roba Cinese!!!!


Grazie Anticipatamente!!!!


anche a me è successo, io ho risolto così:
tasto destro sulla barra in basso vai in barra degli strumenti, poi in barra della lingua.
dopo che ti è uscita come icona una piccola tastiera, clicca con il tasto destro su di essa e vai in impostazioni.
metti come predefinito italiano 142, ed eventualmente rimuovi qualche lingua che è stata inserita a tua insaputa.
fammi sapere come è andata

landtools 11-12-2007 07:43 PM

fai il ripristino ad un po prima di aver installato quel programma e vedi cosa è stato fatto...

miguele 11-14-2007 08:36 PM

Ragazzi io invece ho un altro problema.Quando vado a cliccare su un link di USEE riportato da altri siti, me lo carica subito fino a vedere il canale.Poi però,dopo 2-3 minuti il buffer comincia a calare fino ad arrivare a zero ed il canale nn si vede più.E' un problema di adsl oppure di impostazione del software???

saturdaycure 11-18-2007 07:34 PM

Anche a me oggi è successo questo problema...
Io ho scaricato Usee da questo sito e dopo la lingua è cambiata in cinese..mi dite una versione da scaricare..perfavore?


All times are GMT +2. The time now is 10:07 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.