Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ecco Chi Ci Tutela (https://www.coolstreaming.us/forum/a/43052-a.html)

ginolo 11-12-2007 06:59 PM

Secondo me sta criticando QUEI poliziotti, non tutti.
Sei un sfruttatore e sei nella polizia....

zibibbo 11-12-2007 07:04 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Secondo me ha ragione Merovingio.
E' la stessa cosa del V-Day contro i politici inquisiti. Se uno e' inquisito e fa il panettiere a nessuno frega niente, se fai il politico e' giusto che tu non lo possa fare. Grillo e' stato condannato l'incidente stradale con morti di cui e' stato partecipe e non entrera' in politica. Pero' giustamente ce l'ha con i politi condannati.
Se ad. es. decido di fare il chirurgo devo mettere in conto molti obblighi morali e professionali. Se son disposto a metterli in gioco e se ho le palle, faccio il chirurgo, se no cambio lavoro.
Il poliziotto ha obblighi morali molto piu' grandi dei comuni cittadini.

nel titolo diceva di bruciarli tutti...
smettiamola!
chiaramente i preti ******** sono i peggior ********, i poliziotti assassini i peggior assassini, i politici corrotti i peggior politici... ma non generalizziamo su tutta la classe!
se sbaglia un medico ce ne sono altri 1000 che salvano la vita ad altrettante persone, se sbaglia un poliziotto altri 1000 fanno del bene ... se ruba un politico altri 1000 rubano! :p apparte l'ultima classe :rolleyes: non è il caso di generalizzare ... scherzavo sui politici :eek: forse :rolleyes:

juve 11-12-2007 07:38 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
In tutti i paesi ci sono merd.e e ci sono santi.

Non capisco questo post... Alimenta solo l'odio contro una delle istituzioni.

Stiamo andando dalla parte sbagliata... Anzichè correggere, migliorare e fortificare, finiamo con lo sbagliare tutti.

Che triste...

hai perfettamente ragione!!!!!!

landtools 11-12-2007 07:53 PM

credo che in tutti i settori ci sia la buona e la cattiva gente... purtroppo siamo tutti essere umanie tutti possiamo sbagliare in buona fede. Se qualcuno anche appartenete a certe istituzioni pesanti che dovrebbero essere com guida del singolo cittadino a comportarsi bene, non si stanno comportando come noi vogliamo, le istituzioni o la cloasse dove appartengono non ha colpa

Malcom1875 11-12-2007 08:11 PM

Io sono d'accordo con Merovingio: ok non fare di un erba un fascio ma avere il coraggio di condannare anche loro quando sbagliano e didire che le Forze dell'ordine vanno riqualificate bisogna averlo!
Dopo quello che è successo ieri,dove tutti hanno quasi difeso il poliziotto mi patre il caso di dover dire che qualcosa non và nel nostro metro di giudizio, è il caso di dire che viviamo in un paese dove la "legge non è uguale per tutti".
Non voglio acquire l'odio per le FdO ma non mi và nemmeno che godano di una sorta di impunità come i politici: nasta con la giustizia di seria A per alcuni e serie b per altri!
Comunque prendono 1600 euro al mese! Non dico che sia uno stipendione me è dignitoso: considerato che si permettono di girare con Bmw,Toyota e Mercedes*...come i Carabinieri di Beinasco (TO)....non ci piangessero troppo sopra e sgasassero meno** con le ALfa 159 e Coupè di cui sono dotati che già così bevono...aiutassero lo Stato a non fare Sprechi!

*Riferito alle loro auto personali che usano nella vita privata!!
** E' riferito al fatto che spesso con le auto d'ordinanza per il solo fatto di saltare le code au semaforo rosso in mezzo al traffico fanno uso di lampeggianti e sirene e corrono quando non è necessario. Spesso vanno di cosrsa anche in casi di non emenrgenza.

romans 11-12-2007 08:16 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
credo che in tutti i settori ci sia la buona e la cattiva gente... purtroppo siamo tutti essere umanie tutti possiamo sbagliare in buona fede. Se qualcuno anche appartenete a certe istituzioni pesanti che dovrebbero essere com guida del singolo cittadino a comportarsi bene, non si stanno comportando come noi vogliamo, le istituzioni o la cloasse dove appartengono non ha colpa


Non ha colpe finchè quell'istituzione non cerca di coprirlo. E questo non vuol dire che allora tutti gli appartenenti a quella istituzioni diventano colpevoli, ma qualcuno di ben preciso all'interno d'essa.

E se proprio non c'è verso di sistemarla allora dovremmo capire che forse va smantellata e a pensarne di nuove.

ale24 11-12-2007 08:19 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Comunque prendono 1600 euro al mese! Non dico che sia uno stipendiaone me è dignitoso: considerato che si permetto di girare con Bmw,Toyota e Mercedes...come i Carabinieri di Beinasco (TO)....non ci piangessero troppo sopra e sgasassero meno con le ALfa 159 e Coupè di cui sono dotati che già così bevono...aiutassero lo Stato a non fare Sprechi!


1600 euro dove :confused: :eek: in svizzera forse...come cacchio fai ad usare un termine come "si permettono di girare" :eek: guarda che non vanno a cuccare le signorine per le discoteche, lor signori rischiano la vita anche per difendere quelli come te...su quello che è successo ieri è un'altra storia.

Malcom1875 11-12-2007 08:27 PM

Era riferito alla loro auto personali il fatto di girare i Bmw ecc.... o corretto il post per evitare equivoci.....
Ho un cugino ispettore capo di polizia...in più ho fatto parte della polizia municipale: di base 1100 euro netti per 36 ore (6h x 6g) la settimana e se non ti basta ho anche un amico ex guardia giurata che prendeva 1700 euro al mese...poi ha mollato perchè i turni di 12 ore erano massacranti...

romans 11-12-2007 08:28 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Il discorso è che c'è professione e professione. Non si può mettere in mano una pistola e il braccio della legge e della tutela dei cittadini a questa gente. Il muratore, il prete, ci puo stare, anche se sono merde, ma un poliziotto, un tutore della nostra sopravvivenza caxxo, no.


Certo merovongio, lo stiamo denunciano da una vita qui, anche a denti stretti, ma un poliziotto o quei poliziotti devono pagare, non tutti. Poi che chi li dirige stia a servizio di certi giochi sporchi ce n'è di puzza, ma allora va messo in discussione chi tira i fili e perchè, ma in questo caso spacifico non pare che centri.

ale24 11-13-2007 08:21 PM



Mi vergogno di essere italiano...

Occhio gente, stiamo arrivando al punto di non ritorno, se non ci siamo già arrivati...


All times are GMT +2. The time now is 09:16 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.