Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   GOCool (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovo p2p iptv [GOCOOL] (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4448-a.html)

ABNormal 11-29-2005 02:35 PM

Quote:
Originally Posted by staff
mi ha risposto l'autore.. presto sara' realizzata una nuova versione con questi bug eliminati

beh, se lo risentissi, se posso fare delle richieste sono le seguenti:
1) l.....
---------------------------------
l'ho contattato io, chissà se risponderà alle mie considerazioni.
---------------------------------

ABN

ABNormal 12-01-2005 12:20 AM

Test Su Gocool

sto strimmando un segnale tv con GoCool, il canale si chiama TEST (che fantasia vero?), che trasmette un corto che a me pare esser diffuso a qualità eccellente (tenendo presente che vado a 256kb di upload)

attendo commenti, ma non essendoci sport... chissà.
cmq... domani metto maradona story e vediamo se non partecipate al test :)

grazie a tutti
ABN

angelsoflove 12-01-2005 12:22 AM

parteciperi con tutto il cuore al tuo test...se mi funzionerebbe il programma!!!
c...o!!!!!!!!!!!!!!

ABNormal 12-01-2005 12:27 AM

Quote:
Originally Posted by angelsoflove
parteciperi con tutto il cuore al tuo test...se mi funzionerebbe il programma!!!
c...o!!!!!!!!!!!!!!

leva il peerguardian
se ce l'hai
ABN

e forza napoli

ABNormal 12-01-2005 01:54 PM

Il programma è scaricabile ora anche in questo
MIRROR

ABN

jwllives 12-01-2005 02:21 PM

ahahaha,pensavo che non funzionasse perchè il buffer restava a zero...poi in un secondo 100%,si apre la finestra e....failed to render video....e ora va senza che ho tolto l'errore!!!mah,ora va ma nn si vede....si sente che parlano di Diego

ABNormal 12-01-2005 02:29 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
ahahaha,pensavo che non funzionasse perchè il buffer restava a zero...poi in un secondo 100%,si apre la finestra e....failed to render video....e ora va senza che ho tolto l'errore!!!mah,ora va ma nn si vede....si sente che parlano di Diego

ho usato un codec video un pò speciale, temevo la cosa....
il codec è il VP6
è scaricabile QUI

I problemi di buffer dipendono dal fatto che sto usando il PC per lavoro e quindi il buffer fatica a formarsi fluidamente.
Cmq, scaricati e istalla il codec, e ricontrolla il video (meglio dalle 14 e stasera)

ABN

PS: cmq per i prossimi filmati userò xvid o divx, ma la differenza è enorme come risultato. se vedi questo com'è uscito è impressionante, per essere uno stream a 256k

jwllives 12-01-2005 02:50 PM

perfetto,nn uno scatto,si vede bene.ottimo!!!!

paolovin 12-01-2005 03:27 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ho usato un codec video un pò speciale, temevo la cosa....
il codec è il VP6
è scaricabile QUI

I problemi di buffer dipendono dal fatto che sto usando il PC per lavoro e quindi il buffer fatica a formarsi fluidamente.
Cmq, scaricati e istalla il codec, e ricontrolla il video (meglio dalle 14 e stasera)

ABN

PS: cmq per i prossimi filmati userò xvid o divx, ma la differenza è enorme come risultato. se vedi questo com'è uscito è impressionante, per essere uno stream a 256k

I siti che streammavano con questo codec però ora stanno passando al h264, pare ancora meglio

Io con adsl 6mb e questo programma non riesco a vedere nulla. spesso non mi compare la lista canali, e quando compare il buffer è fermo sullo 0%
cosa può essere?

ABNormal 12-01-2005 03:34 PM

Quote:
Originally Posted by paolovin
I siti che streammavano con questo codec però ora stanno passando al h264, pare ancora meglio

Io con adsl 6mb e questo programma non riesco a vedere nulla. spesso non mi compare la lista canali, e quando compare il buffer è fermo sullo 0%
cosa può essere?

l' h264 (anzi l'x264) era stata la mia 1a scelta. Il programma va in crash e ho segnalato la cosa all'autore.

io ho avuto problemi con la lista per via del peerguardian. disattivatolo non ho avuto alcun problema ulteriore. quindi o lui o qualche dettaglio in qualche firewall, posso pensare.

ABN

paolovin 12-01-2005 07:54 PM

Ora vedo la lista canali compreso il tuo. Lo evidenzio schiaccio play parte il buffer a 0% con scritta connected a sx finito. non succede nulla

sly82 12-01-2005 09:06 PM

Ragazzi anche a me nn esce la lista canali... non ho nessun firewall o antivirus... mi dice contacting server ma nn esce mai la lista... sapete aiutarmi??? domani voglio vede il napoliiiiiiiiiiiiiiiiiii

staff 12-01-2005 09:10 PM

non usare gocool e' ancora in fase di test vai con pplive o tvkoo o ppstream

sly82 12-01-2005 09:11 PM

ragazzi nei requisiti del programma ho trovato questo...
-TV card for sharing TV
che è???
Cmq si vede il napoli su pplive tvkoo o ppstream???? dimmi di si ti pregoooooooooo

ABNormal 12-01-2005 09:43 PM

Quote:
Originally Posted by sly82
ragazzi nei requisiti del programma ho trovato questo...
-TV card for sharing TV
che è???
Cmq si vede il napoli su pplive tvkoo o ppstream???? dimmi di si ti pregoooooooooo

TV Card for sharing tv significa che se hai una scheda TV, GoCool ha un tasto che ti attiva la condivisione della stessa. Insomma clicchi, scegli il canale da trasmettere e il programma lo fa vedere a tutti. Molto bello

TVKOO e PPStream? se vuoi dico di si, ma sarebbe una cazzatona. RAI SAT SPORT non è trasmesso li. qui lo sara', sulla consolle di Coolstreaming pure, capacissimo che qualcosa all'ultimo potrà apparire su SOP se qualcuno si decide a collaborare. Ma null'altro. sorry. i cinesi non guardano il napoli, poveri meschini.

ciao
ABN

All times are GMT +2. The time now is 07:41 AM.