Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [Nuovo P2P TV-IT]StreamerOne primo p2p italiano (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4465-a.html)

AntonioP 05-05-2006 12:25 PM

Quote:
Originally Posted by StreamerOne Staff
La beta 031 è stata provata e funzionante nelle configurazioni:
Win 2000 pro + Firefox 1.5.0.3
Win XP + sp2 + Firefox 1.5.0.3

StreamerOne Staff

Io ho impostato le opzioni di explorer in maniera che cerchi sempre la pagina prima nella cache. Di conseguenza quando si preme il pulsante di uscita explorer prende la pagina nella cache e non fa la richiesta al server, e questo impedisce la chiusura del programma (StreamerOne).Ovviamente basta aggiornare la pagina, ma magari per altri che usano le stesse impostazioni, questo potrebbe essere un bug noioso :))

ciao

utahcafe2 05-05-2006 09:37 PM

:mad: Un peggiorameto del servizio streamerone con l'uscita 0.31, lento nel caricare lento nel bufferizzare, lento nelle imagini! peggioramento nella visione dei canali test1 test 2, test 5 non carica!!
spero che cambiera' qualche cosa in futuro. Non ho mai avuto problemi con l'altra verisione salvo quando stavano facendo updates. Comunque

dj domyx 05-06-2006 02:33 PM

Vi espongo il mio problema relativo alla versione 0.31 .
A me apparùe tutto, poi clicco su un canale ma su nessuno di tutti quelli presenti nella lista carica il buffer. Mi rimane scritto "none" e "0%" sul media player.

Cosa diavolo devo fare ??

utahcafe2 05-06-2006 03:35 PM

ciao dj domux!! ho notato anch'io questo problema a volte ma si risolve nel cliccare piu volte finche' non appare qualche cosa!!

ciobeddu 05-08-2006 12:37 AM

ciao a tutti scusate ma premetto. non ho letto tutte le pagine precedenti.. io ho Fastweb e non riesco penso ad uscire... e quindi non ho streaming.. che si può fare con le porte?? HELP!!! :(

StreamerOne Staff 05-08-2006 07:44 PM

Per gli utenti Firefox 1.5....

Alcuni utenti Firefox 1.5 hanno lamentato l'impossibilità di utilizzare la versione beta 0.31 specificatamente nella funzione di selezione e cambio canale. Questa circostanza è dovuta alla mancata presenza di un plug-in ActiveX nel sistema operativo Windows (sia 2000 che XP) nel loro PC.

A tal proposito è stato inserito in StreamerOne un controllo automatico che provvede a segnalare all'utente la necessità di scaricare ed installare il plug-in mancante quando StreamerOne viene aperto.

Non è necessario scaricare nuove versioni di StreamerOne perchè il controllo viene effettuato da remoto.

Se il plug-in è mancante, una volta entrati nella schermata di StreamerOne contenente la lista dei canali compare un piccolo banner rosso come questo:

Seguendo le istruzioni è possibile installare l'Activex per Firefox e risolvere il problema

Tutte le informazioni di dettaglio sono riportate nella pagina delle FAQ

I vostri feedback a info@streamerone.it

StreamerOne Staff

mikelino8217 05-08-2006 07:46 PM

Quote:
........
A tal proposito è stato inserito in StreamerOne un controllo automatico che provvede a segnalare all'utente la necessità di scaricare ed installare il plug-in mancante quando StreamerOne viene aperto.
......

ottimo.... ;)

giammy1288 05-08-2006 07:48 PM

eh, si, ora mi funziona...

utahcafe2 05-09-2006 01:50 PM

test5

Salve a tutti , volevo solo chiedere se ultimamente a qualcuno funziona test 5 sapevo che in passato non funzionava, ma adesso? e se e si ditemi come fate!!

Grazie :D

tetsuya 05-09-2006 04:12 PM

Quote:
Alcuni utenti Firefox 1.5 hanno lamentato l'impossibilità di utilizzare la versione beta 0.31 specificatamente nella funzione di selezione e cambio canale. Questa circostanza è dovuta alla mancata presenza di un plug-in ActiveX nel sistema operativo Windows (sia 2000 che XP) nel loro PC.

Non è necessario scaricare nuove versioni di StreamerOne perchè il controllo viene effettuato da remoto.

Se il plug-in è mancante, una volta entrati nella schermata di StreamerOne contenente la lista dei canali compare un piccolo banner rosso come questo:

Seguendo le istruzioni è possibile installare l'Activex per Firefox e risolvere il problema

Tutte le informazioni di dettaglio sono riportate nella pagina delle FAQ

I vostri feedback a info@streamerone.it

StreamerOne Staff

Ciao,StreamerOne Staff io sono uno di quelli a cui la versione 0.31 non ha mai funzionato (ho Firefox) , quindi ho seguito alla lettera i tuoi consigli di installare il plug-in e cosi' ho fatto , molto semplice tanto che alla fine e' uscita la finestra che l'installazione si era conclusa con successo.
Quando ho riaperto Streamerone x vedere se il tutto funzionava mi e' uscita questa finestrella di errore:

Dice che "l'applicazione xpcom_core.dll" non e' stata trovata.Ho provato piu' volte a reinstallare il plug-in ma non c'e' nulla da fare. Potete darmi una mano?? Ve ne saro' grato.GRAZIE.

StreamerOne Staff 05-09-2006 04:35 PM

Problema con la dll

La dll di cui parli ha a che fare con Firefox.
Stai utilizzando la versione 1.5.0.3 di Firefox?
L'ActiveX da installare è specifico per quella versione.
Su tutte le precedenti sicuramente genera degli errori.

StreamerOne Staff

utahcafe2 05-09-2006 11:37 PM

test5

Salve a tutti , volevo solo chiedere se ultimamente a qualcuno funziona test 5 sapevo che in passato non funzionava, ma adesso? e se e si ditemi come fate!!

Grazie

utahcafe2 05-17-2006 10:07 AM

ma sto streamerone funziona o no? a me pare che di non molto bene!! e a voi?

tonydiroma 05-17-2006 10:30 AM

Una domanda.Ma perche`vi ostinate ad inserire sul mediacenter canali che non funzionano mai?

(TIPO LA7 O ITALIA 1)

cerotto 05-23-2006 06:26 PM

Aiuto...Mi si vede tutto colorato...

Ho aperto streamer one e stranamente si sente l'audio le immagini si vedono ma tutte colorate....che codec devo usare? dove lo posso prendere>?

All times are GMT +2. The time now is 04:47 PM.