Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [Nuovo P2P TV-IT]StreamerOne primo p2p italiano (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4465-a.html)

partiboi 05-24-2006 07:18 PM

A me non parte il buffer O__o

cerotto 05-25-2006 02:18 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Hai reinstallato sia wmp che i codec? Prima di installare i codec che ti ho linkato io, hai disinstallato eventuali codec già presenti?

si ho fatto proprio come hai detto tu ma niente.....

efisiopoddu 05-26-2006 12:33 AM

bloccato

a me streamerone non parte; connection in progress ma il
progress non finisce mai. qualcuno ha notizie in merito? grazie

zibibbo 05-26-2006 12:37 AM

usi firewall? se si prova a dare il permesso a streameone o se non sai come fare disattivalo temporaneamente per vedere se funziona, se non hai firewall proveremo qualcos'altro

edit: in questo momento non funziona nemmeno a me, magari hanno qualche problema :D

efisiopoddu 05-26-2006 12:43 AM

come prima

niente da fare. disattivato firewall e chiuso e riaperto il programma.
stessa solfa 'connection in progress..please wait'
a te funziona???? grazie
ok grazie provero piu tardi

utahcafe2 05-26-2006 01:28 AM

Salve a tutti credo che stanno facendo delle modifiche sostanziali, almeno spero!!! Come in passato mesi fa!!! Spero che servano a portare lo streamer come era tempo fa, cioe' decente !!!

toorisugari 05-26-2006 11:22 AM

Quote:
Originally Posted by efisiopoddu
niente da fare. disattivato firewall e chiuso e riaperto il programma.
stessa solfa 'connection in progress..please wait'
a te funziona???? grazie
ok grazie provero piu tardi

Se usi router, hai provato a configuare il port forwarding delle porte necessarie (per esempio: porte 10000-10002 TCP)?

finland 06-02-2006 01:48 PM

beep fastidiosissimo

Salve a tutti, qualcuno può dirmi come eliminare il beep del refresh della pagina durante lo streaming dei canali

sydkeith 06-02-2006 02:00 PM

Io ho creato un wav vuoto e ho assegnato questo file al suono corrispondente ad "avvia esplorazione" (Pannello di controllo--> Suoni e periferiche audio --> Suoni)... sicuramente c'è una soluzione migliore... ma io ho fatto così :D

StreamerOne Staff 06-02-2006 02:06 PM

Beep del refresh

Per eliminare il beep del refresh è possibile chiudere la finestra Windows del browser lanciato dall'applicazione utilizzando X in alto a destra (questo dopo che il Player esterno è partito). StreamerOne continuerà a girare in background e continuerà ad alimentare il player video.

Per accedere nuovamente alla lista dei comandi è sufficiente ricliccare due volte sull'icona del desktop.

Per chiudere l'applicazione utilizzare il pulsante Exit o chiudere l'applicazione dal Task Manager

StreamerOne Staff

All times are GMT +2. The time now is 12:40 AM.