|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 22° Giornata On Line!!!!Come da Topic ...
Mercato Aperto Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() direi che ci sono errori...non ci sono i voti dei giocatori del napoli....hamsik mi sembra che ha giocato e segnato ma ha come voto zero
|
|
|||
|
|||
![]() ERRORE NEI VOTI TAGLIO... SONO QUELLI DELLA 21th GIORNATA.. NON DELLA 22th!!!
Esempio: Nucleo ha Portanova che ha giocato e quindi non deve essere sostituito da Mantovani che non ha segnato... ha segnato nella giornata 21.. non in questa. Qui risulta che abbia segnato.. sbagliato!! Gilardino ha segnato.. invece risulta di no!!! Ibrahimovic (sfidante Dinamo Kiera) non ha segnato.. invece risulta di sì... e ... molto altro!!! |
|
|||
|
|||
![]() Confermo errore ibra questa giornata non ha segnato ma ha preso il bonus gol , mentre Gilardino e Pato non lo hanno come dice Spru i voti sono della giornata precedente. Anche perchè ad esempio io avevo schierato mutu Hamsik e Vargas al posto di Gilardino, Valiani e Canini invece nel tabellino appaiono gli altri tre che gli hanno sostituiti come se non avesso giocato. Infatti nel turno precedente erano assenti tutti e 3. Stesso errore anche per quanto riguarda la serie A2
Last edited by djablo : 02-03-2009 at 10:26 PM. |
|
|||
|
|||
![]() CONTROLLO subito
![]()
|
|||
|
|||
![]() Ho ricalcolato i voti con il nuovo file .....
Controllate se tutto ok Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok ora sembra tutto ok. Bel lavoro Ciao taglio ![]() E meno male che dopo 8 giornate gli Esauriti ritornano alla vittoria con un netto 4-1 ![]() Last edited by djablo : 02-03-2009 at 11:10 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Tutto ok.. bravo Taglio!!!
Pareggio 2-2 con mio cugino solo per dei semplici motivi... - Gioca Mutu e fa due gol dopo una vita.. - Fa 72,5 solo xè gioca in casa.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nucleo contento a metà!!!!!
Peccato davvero.. in ogni caso il momento positivo continua... 9 partite senza sconfitte!!! Però la dirigenza sottolinea al Mister che manca sempre qualcosa.. quel qualcosa in più utile per il salto di qualità che tanto manca a questa rosa... il futuro comunque è pieno di fiducia e di sicurezza nei propri mezzi!!!! COMMENTI INSERITI!!!!! Stagione 2008/2009: Attacco: 50 reti Difesa: 48 reti K bomba ragazzi.. squadra da pazzi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bella vittoria finalmente per il mio genoa 1893 contro atletico vezz e finalmente un po di fortuna per aver scelto giusto lasciando gilardino in panca e schierando mutu...ho mezzo rivoluzionato la squadra sperando che il ritorno sia piu fortunato ciao a tutti
|