|
|||
|
|||
![]() Risultati 27° GiornataCome da Topic ......
Chiusura inserimento coppe martedi ore 20:30 .. Sono fuori per lavoro con collegamento molto instabile .... se mi sono perso qualche post importante fatemi sapere ... Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() San Di Vaio salva gli Esauriti...
![]() ![]() ![]() Ps: Complimenti alla nuova capolista, un grosso applauso a Spru e la sua Nucleo se lo merita ![]() Last edited by djablo : 03-09-2009 at 06:17 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Grande vittoria di Coruam che però ha un andamento troppo altalenante, alternando a prestazioni entusiasmanti come quella di questa giornata, altre da depressione.!!
![]() Un 7-2 che non ammette repliche !!! ![]() ![]() Speriamo di acquisire costanza di risultati in questa parte finale di stagione, a cominciare dal ritorno di coppa !!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ormai sono diventato Mister X...
Quest'anno le scelte non mi aiutano, tener fuori Di Vaio è stato un suicidio! La squadra è riuscita ad ottenere un pareggio insperato, ma ancora una volta gli errori nelle scelte sono stati decisivi... Ma ora bisogna pensare alla Champions e cercare in tutti i modi di ribaltare la sconfitta interna dell'andata... Questo è il momento della verità per capire se continuare a sperare o archiviare la stagine come fallimentare! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ti avviso : TU RISCHI L'ESONERO !!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La Nacusteam vince per 5-1 contro il fanalino di coda benito76, portandosi sempre più vicino alle zone alte della classifica.
|
|
|||
|
|||
![]() Nucleo!!!!
Scusate l'esultanza ma chi mi conosce sa quanto impegno ci sto mettendo in questa stagione.. e quindi questo è un risultato che ho sempre sperato potesse arrivare!!! Ed eccomi qui.. a guardare tutti dall'alto.. dopo un cammino impressionante.. siamo a 15 partite consecutive (16 considerando la Uefa Cup) che la mia Nucleo non perde!!!! Ottime scelte dell'allenatore.. e lo ammetto.. anche un pò di fortuna chee invece all'inizio della stagione è venuta a mancare!!! Ho sempre detto che questa è una parte cruciale della stagione per quanto mi riguarda.. e devo ammettere che l'aver sconfitto consecutivamente Atletico Vezz e Pe Team mi ha caricato da matti!!! Ora per non perdere il ritmo delle super sfide sotto con maxeband.. domenica potrebbe essere un ulteriore passo decisivo per la stagione!! I tifosi e la dirigenza ci credono!!! Senza dimenticare il turno infrasettimanale di Coppa.. un 2-2 in trasferta ottenuto all'andata che fa ben sperare. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stagione 2008/2009: Attacco: 61 reti Difesa: 54 reti K bomba ragazzi.. squadra da pazzi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ehilà Spru, sotto sotto, quatto quatto ti sei avvicinato alla vetta, e con la scusa che ogni sett ci vuole una capolista nuova... di sei messo davanti a tutti
![]() ![]() Ciao, ma mi raccomando occhio a guardare troppo dall' alto in basso, tutti gli altri (sopratutto in A1) perchè è facile cadere... ![]() Ps: Hai la casella dei mess privati piena ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie del pensiero.. fa piacere!!! Ti dirò.. è un gioco.. ma oggi sono esaltatissimo.. è la prima volta che sono al comando da solo!!! Troppo bello!!!! Viste le partite di ieri ho immaginato che maxeband potesse fermarsi e così è stato.. ma fdl soccer team ero convinto battesse Mister Vaso e la sua Strascnat FC e invece come ha detto appunto il buon Vaso è stato un pareggio fortunoso per gli ospiti, insperato.. quindi.. io porto a casa tutto e mi godo il primato!! Ora altra settimana super decisiva.. sia per la sfida a maxeband di domenica.. ma anche e soprattutto per la Uefa Cup. Cavoli.. il 2-2 dell'andata mi obbliga ad una super partita. Speriamo in bene!! In bocca al lupo in ogni caso ank a te.. 10 punti non sono poi chissà quanto.. con i 3 punti si fa in fretta!! Credimi!!! Leggi i commenti.. parlo bene della tua squadra e della tua conferenza.. ![]() Ciao mitico!!!!!!!!!!!!!!!! Quote:
Problema risolto.. grazie!!! |