Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-09-2009, 04:35 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Risultati 27° Giornata

Come da Topic ......

Chiusura inserimento coppe martedi ore 20:30 ..

Sono fuori per lavoro con collegamento molto instabile .... se mi sono perso qualche post importante fatemi sapere ...

Ciao Taglioecucito

Reply With Quote
Old 03-09-2009, 05:30 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

San Di Vaio salva gli Esauriti... e pensare che l'avevo lasciato in panca, (per fortuna che Trezeguet non ha giocato... che botta di coll ) pur avendo la rosa ridotta a zero per via di infortuni e squalifiche... ho giocato in 10, grazie ai 2 goal in zona Cesarini del bomber del Bologna ho vinto 2-1 (72 a 70) per una volta un pò di fortuna...

Ps: Complimenti alla nuova capolista, un grosso applauso a Spru e la sua Nucleo se lo merita

Last edited by djablo : 03-09-2009 at 06:17 PM.

Reply With Quote
Old 03-09-2009, 05:38 PM
Mauro Coruam A.C. Mauro Coruam A.C. is offline
Senior Member

Mauro Coruam A.C.'s Avatar

Mauro Coruam A.C. is on a distinguished road

Grande vittoria di Coruam che però ha un andamento troppo altalenante, alternando a prestazioni entusiasmanti come quella di questa giornata, altre da depressione.!!
Un 7-2 che non ammette repliche !!!
Speriamo di acquisire costanza di risultati in questa parte finale di stagione, a cominciare dal ritorno di coppa !!!

Reply With Quote
Old 03-09-2009, 06:00 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member

Vaso's Avatar

Vaso is on a distinguished road

Ormai sono diventato Mister X...
Quest'anno le scelte non mi aiutano, tener fuori Di Vaio è stato un suicidio!
La squadra è riuscita ad ottenere un pareggio insperato, ma ancora una volta gli errori nelle scelte sono stati decisivi...
Ma ora bisogna pensare alla Champions e cercare in tutti i modi di ribaltare la sconfitta interna dell'andata... Questo è il momento della verità per capire se continuare a sperare o archiviare la stagine come fallimentare!

Reply With Quote
Old 03-09-2009, 06:12 PM
Mauro Coruam A.C. Mauro Coruam A.C. is offline
Senior Member

Mauro Coruam A.C.'s Avatar

Mauro Coruam A.C. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vaso
Ormai sono diventato Mister X...
Quest'anno le scelte non mi aiutano, tener fuori Di Vaio è stato un suicidio!
La squadra è riuscita ad ottenere un pareggio insperato, ma ancora una volta gli errori nelle scelte sono stati decisivi...
Ma ora bisogna pensare alla Champions e cercare in tutti i modi di ribaltare la sconfitta interna dell'andata... Questo è il momento della verità per capire se continuare a sperare o archiviare la stagine come fallimentare!

Io ti avviso : TU RISCHI L'ESONERO !!!

Reply With Quote
Old 03-09-2009, 07:09 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

La Nacusteam vince per 5-1 contro il fanalino di coda benito76, portandosi sempre più vicino alle zone alte della classifica.

Reply With Quote
Old 03-09-2009, 08:34 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Nucleo!!!!

Scusate l'esultanza ma chi mi conosce sa quanto impegno ci sto mettendo in questa stagione.. e quindi questo è un risultato che ho sempre sperato potesse arrivare!!! Ed eccomi qui.. a guardare tutti dall'alto.. dopo un cammino impressionante.. siamo a 15 partite consecutive (16 considerando la Uefa Cup) che la mia Nucleo non perde!!!!

Ottime scelte dell'allenatore.. e lo ammetto.. anche un pò di fortuna chee invece all'inizio della stagione è venuta a mancare!!!

Ho sempre detto che questa è una parte cruciale della stagione per quanto mi riguarda.. e devo ammettere che l'aver sconfitto consecutivamente Atletico Vezz e Pe Team mi ha caricato da matti!!! Ora per non perdere il ritmo delle super sfide sotto con maxeband.. domenica potrebbe essere un ulteriore passo decisivo per la stagione!!

I tifosi e la dirigenza ci credono!!! Senza dimenticare il turno infrasettimanale di Coppa.. un 2-2 in trasferta ottenuto all'andata che fa ben sperare.

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stagione 2008/2009:

Attacco: 61 reti
Difesa: 54 reti

K bomba ragazzi.. squadra da pazzi..

Reply With Quote
Old 03-09-2009, 09:19 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Ehilà Spru, sotto sotto, quatto quatto ti sei avvicinato alla vetta, e con la scusa che ogni sett ci vuole una capolista nuova... di sei messo davanti a tutti . Dai , a parte gli scherzi complimenti, te lo sei meritato visto, il lavoro per il forum,l'impegno nella campagna acquisti, la striscia positiva ed il super attacco che ti ritrovi alla fine il lavoro paga , Io invece mi ritrovo a a 10 punti dalla capolista nella speranza di sfruttare la botta di cool (come in questa giornata...) per recuperare qualche posizione.

Ciao, ma mi raccomando occhio a guardare troppo dall' alto in basso, tutti gli altri (sopratutto in A1) perchè è facile cadere...

Ps: Hai la casella dei mess privati piena

Reply With Quote
Old 03-09-2009, 09:38 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djablo
Ehilà Spru, sotto sotto, quatto quatto ti sei avvicinato alla vetta, e con la scusa che ogni sett ci vuole una capolista nuova... di sei messo davanti a tutti . Dai , a parte gli scherzi complimenti, te lo sei meritato visto, il lavoro per il forum,l'impegno nella campagna acquisti, la striscia positiva ed il super attacco che ti ritrovi alla fine il lavoro paga , Io invece mi ritrovo a a 10 punti dalla capolista nella speranza di sfruttare la botta di cool (come in questa giornata...) per recuperare qualche posizione.

Ciao, ma mi raccomando occhio a guardare troppo dall' alto in basso, tutti gli altri (sopratutto in A1) perchè è facile cadere...

Grazie del pensiero.. fa piacere!!! Ti dirò.. è un gioco.. ma oggi sono esaltatissimo.. è la prima volta che sono al comando da solo!!! Troppo bello!!!! Viste le partite di ieri ho immaginato che maxeband potesse fermarsi e così è stato.. ma fdl soccer team ero convinto battesse Mister Vaso e la sua Strascnat FC e invece come ha detto appunto il buon Vaso è stato un pareggio fortunoso per gli ospiti, insperato.. quindi.. io porto a casa tutto e mi godo il primato!!

Ora altra settimana super decisiva.. sia per la sfida a maxeband di domenica.. ma anche e soprattutto per la Uefa Cup. Cavoli.. il 2-2 dell'andata mi obbliga ad una super partita. Speriamo in bene!!

In bocca al lupo in ogni caso ank a te.. 10 punti non sono poi chissà quanto.. con i 3 punti si fa in fretta!! Credimi!!!

Leggi i commenti.. parlo bene della tua squadra e della tua conferenza..

Ciao mitico!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originally Posted by djablo
Ps: Hai la casella dei mess privati piena

Problema risolto.. grazie!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:24 PM.