|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 26° Giornata & Coppe On Line !!!!Sono online i risultati ...... ci sono stati dei problemi sul calcolo dei risultati ..... controllate e fatemi sapere ... prevedendo questo problema ho fatto un backup prima di eseguire il calcolo ..
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() c'è un errore...i risultati delle coppe europee sono stati conteggiati nella classifica del campionato
![]()
|
|||
|
|||
![]() Coppa Uefa
No stress team - Mojito: 0-0 e non 1-1... Fanno 64 - 62,5! fdl soccer team - New Team: 2-0 e non 1-0... Fanno 72 - 61! Last edited by spru : 03-02-2009 at 08:34 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo è sistemato !!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Controllo la situazione e vi faccio sapere a breve ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Penso di aver risolto anche questo problema mi poteet dare conferma Grazie
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Semplicemente.. IMMENSO!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oserei dire.. PERFETTO!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Nucleo corsara!!!!!
Dopo il 2-1 ottenuto nell'ultima trasferta, ai danni della no stress team.. ecco che con il medesimo risultato espugna anche il temibilissimo campo della corazzata Atletico Vezz!! Un 2-1 che lancia la mia squdra per la prima volta al comando della graduatoria.. risultato di un cammino impressionante negli ultimi mesi.. Oramai le partite senza sconfitte sono 14, considerando l'andata degli 1/8 di finale della Uefa Cup.. 13 partite in campionato in cui sono stati raccolti ben 25 punti.. un exploit che ha permesso di raggiungere la vetta!!! Ora la tifoseria e l'intera dirigenza sperano si possa continuare così.. sin dalla prossima sfida in cui ricevereremo sul nostro campo la fortissima Pe team.. un'altra sfida delicatissima per il proseguo della stagione Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stagione 2008/2009: Attacco: 57 reti Difesa: 53 reti K bomba ragazzi.. squadra da pazzi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ennesima sconfitta per gli Esauriti (11 in 26 partite) , che stagione di m... spero di rifarmi la prossima anche se ormai non è che cambi molto, spero almeno di riuscire a passare il turno in coppa dopo lo 0-0 della gara di andata.
Ps: commenti serie A2 inseriti ciao by Djablo |