Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultato delle Coppe (https://www.coolstreaming.us/forum/a/448167-a.html)

taglioecucito 03-16-2009 09:31 PM

Risultato delle Coppe
 
Sono online i risutlati delle Coppe ..... chiedo a tutti di controllare e di evidenziare sbagli o errori dal parte dello script visto che è la prima volta che uso queto sistema ...

Grazie a tutti
Taglioecucito

nacus 03-17-2009 08:25 AM

Uefa Cup: Nacusteam - Coruam A.C. All'andata ho vinto 2-0 in casa e ho perso 3-1 in trasferta(agg.3-3). Non valeva mica la regola del doppio gol in trasferta??

taglioecucito 03-17-2009 11:11 AM

Quote:
Originally Posted by nacus
Uefa Cup: Nacusteam - Coruam A.C. All'andata ho vinto 2-0 in casa e ho perso 3-1 in trasferta(agg.3-3). Non valeva mica la regola del doppio gol in trasferta??



Si ... oggi controllo e ti faccio sapere ...


Ciao Taglioecucito .....

Mauro Coruam A.C. 03-17-2009 11:52 AM

Quote:
Originally Posted by nacus
Uefa Cup: Nacusteam - Coruam A.C. All'andata ho vinto 2-0 in casa e ho perso 3-1 in trasferta(agg.3-3). Non valeva mica la regola del doppio gol in trasferta??


Credo proprio che tu abbia ragione. :( :(
Auguri per il prosieguo della tua coppa. :) :)

taglioecucito 03-17-2009 06:50 PM

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
Credo proprio che tu abbia ragione. :( :(
Auguri per il prosieguo della tua coppa. :) :)



Fatto ....

nacus 03-17-2009 07:37 PM

Grazie mille!

ciobinx 03-17-2009 11:22 PM

Segnalo errore risultato coppa Uefa incontro Mojito - no stress team entrambi abbiamo fatto 67 quindi il risultato giusto dovrebbe essere 1-1 invece di 0-1 per no stress team, al fine della qualificazione non cambia niente, passa il turno no stress visto lo 0-0 dell'andata, ma almeno moralmente sono uscito senza perdere.... :D

Ps: purtroppo esco dall' europa ma in campionato sono riuscito a sconfiggere la Taglioecucito :D

Ciao :)

salmas 03-18-2009 12:38 AM

Ciao Taglio,dovresti controllare anche Perez FC-Etna Rossoazzurra in Coppa Uefa.All'andata(Perez in casa) 61-53 compreso +2 casalingo,dunque 0-0 corretto.Al ritorno(Etna Rossoazzurra in casa) 72,5-69,5 compreso +2 casalingo,dunque 2-1 e passaggio del turno per me.Ma lo script ha dato 1-1 dunque a causa del goal fatto in trasferta,passaggio turno per Perez FC.Può darsì che non sia stato calcolato il +2 casalingo.Fammi sapere e grazie sempre!

taglioecucito 03-18-2009 09:21 PM

Quote:
Originally Posted by ciobinx
Segnalo errore risultato coppa Uefa incontro Mojito - no stress team entrambi abbiamo fatto 67 quindi il risultato giusto dovrebbe essere 1-1 invece di 0-1 per no stress team, al fine della qualificazione non cambia niente, passa il turno no stress visto lo 0-0 dell'andata, ma almeno moralmente sono uscito senza perdere.... :D

Ps: purtroppo esco dall' europa ma in campionato sono riuscito a sconfiggere la Taglioecucito :D

Ciao :)



Fatto corretto l errore

taglioecucito 03-18-2009 09:27 PM

Quote:
Originally Posted by salmas
Ciao Taglio,dovresti controllare anche Perez FC-Etna Rossoazzurra in Coppa Uefa.All'andata(Perez in casa) 61-53 compreso +2 casalingo,dunque 0-0 corretto.Al ritorno(Etna Rossoazzurra in casa) 72,5-69,5 compreso +2 casalingo,dunque 2-1 e passaggio del turno per me.Ma lo script ha dato 1-1 dunque a causa del goal fatto in trasferta,passaggio turno per Perez FC.Può darsì che non sia stato calcolato il +2 casalingo.Fammi sapere e grazie sempre!


Fatto....


Controllare se ci sono altri errori ...

Ciao taglioecucito


All times are GMT +2. The time now is 07:37 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.