Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   consiglio per rendere migliore il forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4485-a.html)

ABNormal 11-26-2005 04:51 PM

Quote:
Originally Posted by lord_nerevar
ah secondo me il forum dovrebbe avere questa struttura:.....
4. sezione programmi. 1 solo top con la lista dei download. un thread ufficiale per ogni programma con collegamento nel primo post alle guide della sezione nuovi arrivati, dove si chiedono delucidazioni su problemi e su qualunque cosa riguardante QUEL solo programma. compreso anche il coolmediacenter, quindi via la sezione apposita
.........

solo i downloads?
neanche un poco di spiegazioni su come creare propri canali? :eek:
guarda che se non ci fossero state le spiegazioni di come funzionano i programmi, il SOPcast non ufficiale (_noauth) non avrebbe nessuno di quei canali che tu, evidentemente, vuoi solo vedere, ma neanche vagamente fare.
Quei canali non nascono dal nulla: c'è gente che offre il canale a tutti e che se lo fa è anche perchè in quei inutili post hanno chiesto, hanno ricevuto chiarimenti, fatti test ed ora canali ben stabili che tu e tanti trovano belli e pronti.

dissento, dai miei capelli fin nelle cuciture dei calzini.
ABN

lord_nerevar 11-26-2005 05:43 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
solo i downloads?
neanche un poco di spiegazioni su come creare propri canali? :eek:
guarda che se non ci fossero state le spiegazioni di come funzionano i programmi, il SOPcast non ufficiale (_noauth) non avrebbe nessuno di quei canali che tu, evidentemente, vuoi solo vedere, ma neanche vagamente fare.
Quei canali non nascono dal nulla: c'è gente che offre il canale a tutti e che se lo fa è anche perchè in quei inutili post hanno chiesto, hanno ricevuto chiarimenti, fatti test ed ora canali ben stabili che tu e tanti trovano belli e pronti.

dissento, dai miei capelli fin nelle cuciture dei calzini.
ABN

beh hai ragione, me ne sono dimenticato. certamente ci deve essere qualcosa dedicato alla creazione di stream..

però non mi sta bene il modo in cui mi stai attaccando, io ho solo fatto una proposta.
la mia parola non è il verbo, quindi ditemi ciò che secondo voi non và bene, ma senza attaccarmi, possibilmente.

ABNormal 11-26-2005 09:05 PM

Quote:
Originally Posted by lord_nerevar
beh hai ragione, me ne sono dimenticato. certamente ci deve essere qualcosa dedicato alla creazione di stream..

però non mi sta bene il modo in cui mi stai attaccando, io ho solo fatto una proposta.
la mia parola non è il verbo, quindi ditemi ciò che secondo voi non và bene, ma senza attaccarmi, possibilmente.

scusami, non è mia intenzione attaccarti.
non sei il 1° che mi dice di aver questa sensazione. Devo imparare a scrivere meglio, evidentemente.
Sono forse troppo secco, brusco per evidenziare i punti che mi spingono a scrivere.
Ma se faccio quell'effetto faccio pubblica ammenda.

O mannaggia al diavoletto...... :)
ABN

ABNormal 11-27-2005 04:05 AM

io, a pensarci bene, cercherei di spostare il dibattito di campionato (che intasa tutto il sito) su una chat, tipo IRC o simili in modo da lasciare il sito per le parti tecniche e di apprendimento/approfondimento.

ABN

lord_nerevar 11-27-2005 01:57 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
io, a pensarci bene, cercherei di spostare il dibattito di campionato (che intasa tutto il sito) su una chat, tipo IRC o simili in modo da lasciare il sito per le parti tecniche e di apprendimento/approfondimento.

ABN

beh finchè staff non ci da un suo parere questo thread sarà inutile..

All times are GMT +2. The time now is 02:49 AM.