|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Scusate se inserisco questo post ...Oggi ricevo questa mail
Quote:
Ecco la mia risposta .. Quote:
Ciao taglioecucito
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012 Last edited by taglioecucito : 03-21-2009 at 09:50 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Precisazione:
Quote:
Dal regolamento ufficiale : REGOLA 11: RISERVE E SOSTITUZIONI b) I calciatori di riserva dello stesso ruolo vengono indicati in ordine di sostituzione. Aggiungo tanto per non sbagliare ![]() 4. Nel caso una squadra sia impossibilitata a schierare il portiere, al momento del calcolo del risultato verrà assegnato, come riserva d’ufficio, un 3 (tre) come Totale-Calciatore. Questo valore di riserva d’ufficio vale esclusivamente per il portiere.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Taglio innanzi tutto mi scuso se mi è sfuggito questo particolare al momento dei commenti ma vedo che hai cmq risposto per le rime al signore in questione. Cmq per evitare di falsare il campionato se l'allenatore della F.C. DISCO non vuole più partecipare e quindi non schierare più la formazione chiedo ufficialmente di poter prendere il suo posto come allenatore della suddetta squadra, anche perchè oltre a coinvolgermi ancora di più sul discorso dei commenti della serie a3 non si rischierebbe di falsare il campionato (parlo ovviamente delle 10 squadre che ancora si devono scontrare contro la F.C. DISCO nel girone di ritorno). Attendo notizie |
|
|||
|
|||
![]() Non conosco Fc Disco, ma comunque penso che qualsiasi persona "sensata" prima di arrivare a certe conclusioni, tipo: ( questo dimostra la scarsa organizzazione del sito, con malincuore abbandono il sito) controlli prima il regolamento e se c'è qualcosa che non gli è chiaro scriva sul forum i propri dubbi o problemi , qualcuno sicuramente lo aiuterà a risolvere la questione "civilmente" senza bisogno di trarre conclusioni affrettate, sminuendo il lavoro fatto gratuitamente e con passione da Taglio.
Nessuno,o forse pochi, conoscono tutto il regolamento, durante quest' anno ci sono stati altri casi come quello di Fc Disco, anche io tempo fà avevo espresso dubbi sul risultato di una mia partita persa, ho scritto sul forum e Taglio mi ha fatto presente un particolare del regolamento che avevo dimenticato (il portiere non può restare senza voto). 2 righe, un messaggio, un saluto, problema risolto senza tante polemiche... ciao by djablo Last edited by djablo : 03-21-2009 at 03:18 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Questa post esiste da tempo.. se noi diciamo ai giocatori di fare un salto nel forum allora forse queste cose non esisterebbero...
http://www.coolstreaming.us/forum/f...hina-cambi.html Per il resto non dico nulla... dico solo due cose... 1_ Taglio hai tutto il nostro appoggio... 2_ FC DISCO NON MERITA DI ANDARSENE.. MERITA LA RADIAZIONE!!!! |