Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-21-2009, 09:47 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Scusate se inserisco questo post ...

Oggi ricevo questa mail

Quote:
sono fc disco e gioco nell campionato a3... nell'ultima giornata... ho
giocato con 3 giocatori in meno e ho perso la partita, quando mi risulta che
se un giocatore in campo nn gioca debba entrare quello in panchina,,,,
poi se quello in panchina è marco divaio che ha fatto 2 gol allora la
questioni è grigia... poi anche gli altri due giocatore in panchina hanno
giocato.
questo dimostra la scarsa organizzazione del sito.

con malincuore abbandono il sito

saluti

Ecco la mia risposta ..

Quote:
Mi dispiace ma questo dimostra la tua totale ignoranza delle regole del fantacalcio e del calcio in generale ... e non dipende dalla scarsa organizzazione del sito..

Nella tua squadra non hanno giocato ..

MANNINGER Alexander
LEGROTTAGLIE Nicola
DE ROSSI Daniele

Lo script ha sostituzione questi giocatori con

BUFFON Gianluigi
VARGAS Juan
ROSSI Marco

secondo il tuo ordine in panchina .....

Se non è entrato DI VAIO la prossima volta inseriscilo come primo o ti consiglio di leggere le regole del fantacalcio ufficiali disponibili sulla gazzetta o su google ....

P.s Prima di dire cavolate accertati che hai ragione e in caso chiedi spiegazioni....

Ciao taglioecucito

Last edited by taglioecucito : 03-21-2009 at 09:50 AM.

Reply With Quote
Old 03-21-2009, 09:58 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Precisazione:

Quote:
L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

Dal regolamento ufficiale : REGOLA 11: RISERVE E SOSTITUZIONI

b) I calciatori di riserva dello stesso ruolo vengono indicati in ordine di sostituzione.

Aggiungo tanto per non sbagliare .....

4. Nel caso una squadra sia impossibilitata a schierare il portiere, al momento del calcolo del risultato verrà
assegnato, come riserva d’ufficio, un 3 (tre) come Totale-Calciatore. Questo valore di riserva d’ufficio vale esclusivamente per il portiere.

Reply With Quote
Old 03-21-2009, 03:08 PM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Precisazione:

Dal regolamento ufficiale : REGOLA 11: RISERVE E SOSTITUZIONI

b) I calciatori di riserva dello stesso ruolo vengono indicati in ordine di sostituzione.

Aggiungo tanto per non sbagliare .....

4. Nel caso una squadra sia impossibilitata a schierare il portiere, al momento del calcolo del risultato verrà
assegnato, come riserva d’ufficio, un 3 (tre) come Totale-Calciatore. Questo valore di riserva d’ufficio vale esclusivamente per il portiere.

Taglio innanzi tutto mi scuso se mi è sfuggito questo particolare al momento dei commenti ma vedo che hai cmq risposto per le rime al signore in questione.
Cmq per evitare di falsare il campionato se l'allenatore della F.C. DISCO non vuole più partecipare e quindi non schierare più la formazione chiedo ufficialmente di poter prendere il suo posto come allenatore della suddetta squadra, anche perchè oltre a coinvolgermi ancora di più sul discorso dei commenti della serie a3 non si rischierebbe di falsare il campionato (parlo ovviamente delle 10 squadre che ancora si devono scontrare contro la F.C. DISCO nel girone di ritorno).
Attendo notizie

Reply With Quote
Old 03-21-2009, 03:14 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Non conosco Fc Disco, ma comunque penso che qualsiasi persona "sensata" prima di arrivare a certe conclusioni, tipo: ( questo dimostra la scarsa organizzazione del sito, con malincuore abbandono il sito) controlli prima il regolamento e se c'è qualcosa che non gli è chiaro scriva sul forum i propri dubbi o problemi , qualcuno sicuramente lo aiuterà a risolvere la questione "civilmente" senza bisogno di trarre conclusioni affrettate, sminuendo il lavoro fatto gratuitamente e con passione da Taglio.
Nessuno,o forse pochi, conoscono tutto il regolamento, durante quest' anno ci sono stati altri casi come quello di Fc Disco, anche io tempo fà avevo espresso dubbi sul risultato di una mia partita persa, ho scritto sul forum e Taglio mi ha fatto presente un particolare del regolamento che avevo dimenticato (il portiere non può restare senza voto). 2 righe, un messaggio, un saluto, problema risolto senza tante polemiche...

ciao by djablo

Last edited by djablo : 03-21-2009 at 03:18 PM.

Reply With Quote
Old 03-23-2009, 11:27 AM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Questa post esiste da tempo.. se noi diciamo ai giocatori di fare un salto nel forum allora forse queste cose non esisterebbero...

http://www.coolstreaming.us/forum/f...hina-cambi.html

Per il resto non dico nulla... dico solo due cose...

1_ Taglio hai tutto il nostro appoggio...

2_ FC DISCO NON MERITA DI ANDARSENE.. MERITA LA RADIAZIONE!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:05 AM.