|
|||
|
|||
![]() Risultati 36° giornataCome da topic
|
|||
|
|||
![]() Peccato.... proprio sul più bello la fortuna mi ha voltato le spalle.....
Dopo una bella striscia positiva ... nelle ultime 5 partite solo 2 punti e molte volte per una fesseria!! Come questa volta perdo per mezzo punto ancora una volta (76,5 - 76,5) perchè gioco in trasferta...!!! Che posso dire ????? A due giornate dalla fine 5 punti dalla prima posizione sono un distacco incolmabile. Sono costretto ad arrendermi ..... e il mio "in bocca al lupo" va a chi continua a lottare ... e che vinca il migliore !!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Nucleo strinege i denti..
![]() Purtroppo la Nucleo incappa nella 4th partita consecutiva senza vincere.. un nuovo pareggio mi costringe ad abbandonare la vetta dopo un mese pieno di primato... ![]() Nella sfortuna però mi va di guardare in positivo.. un pareggio che mi tiene comunque in seconda posizione ad una sola lunghezza dalla vetta.. che già dal prossimo turno cercherò di riconquistare!!!! Un pareggio non è una sconfitta.. e io guardo anche questo.. essendo l'unica squadra del girone senza sconfitte casalinghe.. ![]() Ora mi aspetta un finale di stagione impegnativo.. con la speranza di tornare in vetta. quindi sotto con gli allenamenti che la Clockwork Orange mi aspetta!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stagione 2008/2009: Attacco: 74 reti Difesa: 66 reti K bomba ragazzi.. squadra da pazzi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Peccato un pari che non serve a nessuno dei 2... ![]() Ps: mai un favore da parte dell' Inter ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Risposta a SpruCiao Spru
come peò potevo immaginare praticamente ho perso il campionato di Serie A3. Infatti per mia sfortuna (ero primo a pari merito con Trento) questa domenica e la prossima il mio diretto rivale ha giovato e giocherà contro squadre che inseriscono come titolari giocatori come Quaresma, Gargano, ecc... anche se in panchina hanno giocatori che giocano sicuramente la domenica ... Pazienza e grazie ancora Ciao Massimo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mai perdere la speranza... ![]() Ciao by Djablo |