|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 35° giornata + CoppeCome da Topic
|
|||
|
|||
![]() Nucleo alle prese con un finale in salita..
![]() Mister Spru raggiunto poco telefonicamente "Ho appena preo visione dei risultati di giornata.. purtroppo siamo incappati in una bruttissima sconfitta che potrebbe lasciare il segno, mancando ormai solamente 3 turni al termine della stagione. Recrimino un pò sul punteggio.. un 71,5 che lascia l'amaro in bocca perchè nel complesso la squadra si è espressa bene.. peccato aver avuto Kakà un pò in ombra.. in ogni caso proseguiremo con il massimo impegno sin dalla ripresa degli allenamenti nelle giornata di domani.. speriamo di tornare al successo che manca ormai da ben 3 incontri.. promettiamo massimo impegno.. forza e coraggio che la Nucleo non mollerà il colpo" Che dire.. la paura si fa sentire.. non si vince da tre giornate.. e questo turno anche se ha visto lo stop di altre diretti concorrenti (vedi Coruam A.C. & Pe team) la maxeband invece non molla e si porta ad un solo punto... Una sola cosa... non vedo l'ora di domenica.. ho voglia di giocare con la speranza di potermi rifare immediatamente... Mister Djablo.. la sfida è ufficialmente lanciata.. ![]() Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stagione 2008/2009: Attacco: 72 reti Difesa: 64 reti K bomba ragazzi.. squadra da pazzi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ora ho rivisto bene i risultati... e su una cosa RECRIMINO!!!
Come vengono definiti gli assist?!? Ieri ci sono stati gli assist di Zuniga e di Zarate... ma per la gazzetta nessuno dei due ha meritato il +1 degli assist.. mi sembra assurdo!!!!!! +1... dite poco... avrei pareggiato.. e non perso!!!!! E poi nel mio caso.. non sarebbe stato +1... bensì... +2!!!! Bah.. a volte rimango perplesso... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Questa battuta a vuoto proprio non ci voleva …. Forse la paura di vincere ha attanagliato i miei e ha appannato i loro riflessi.
Comunque bisogna restare concentrati perché il finale non è agevole (2 trasferte su 3 partite restanti) ma non tutto è perduto. Grosso premio promesso dalla dirigenza per spronare i ragazzi tirati un po’ giù da questa sconfitta interna inaspettata. La lotta ora è più serrata perché siamo in tanti a lottare per il primo posto, e proprio per questo sarà un finale da brividi !!!!! COMPLIMENTI A TUTTI E CHE VINCA IL MIGLIORE !!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Domenica di m.... scusate la poca raffinatezza ma quando ci vuole ci vuole... Il Milan pareggia con la Juve e gli Esauriti ne pigliano 4 in casa ![]() Adesso prossimo turno impegno durissimo contro l'amico Spru, giochiamo solo per l'orgoglio e per la regolarità del campionato, noi ci impegneremo al massimo per portare a casa i 3 punti ![]() ![]() Ciao ed in bocca al lupo per la vittoria finale di questo bellissimo e combattutissimo campionato. (mai vista una classifica così corta complimenti a tutti i fanta allenatori della A1 per il costante impegno durante tutto il torneo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Info Ultime PartiteCiao a tutti
è già da tanto che non ci sentiamo (Atletico Paquito - Serie A3 - il polemico) volevo solo fare una piccola osservazione (anche se cmq inutile) ma essendo alla fine del campionato conta molto a mio parere ... Ho notato che ci sono Fantallenatori che ormai non stanno seguendo più il campionato e ciò si nota dal fatto che tante squadre giocano ancora con giocatori che addirittura non militano più nel nostro campionato. Bisognerebbe , almeno per correttezza nei confronti di chi sta lottando per la vittoria o per entrare nel coppe , inserire delle formazioni vere. SE CMQ SI RIESCHE A FARE QUALCOSA MOLTO BENE ALTRIMENTI NO PROBLEM :-))) COSA NE PENSATE ??? Ciao e buona giornata Massimo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Massimo!!! Un piacere vederti scrivere.. Io sono Spru e con altri utenti, Taglio in primis sono nell'organizzazione del fanta calcio!!!! Capisco molto il problema e sei stato chiarissimo nella spiegazione!!! Purtroppo è una situazione che capita ogni anno.. e purtroppo non c'è un rimedio vero e proprio a tutto ciò!!!! Se ne parlò anche qualche settimana fa... ma senza trovare una soluzione!!! La tua sfortuna secondo me è che giochi in Serie A3 dove molti allenatori sono spariti nel nulla.. in Serie A1 per esempio il 90% è ancora presente domenica dopo domenica!! Posso dirti che faremo il possibile per trovare una soluzione!! Saluti!!! |