|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Coppe Europee.... calcio d'inizio.... partiti!!!Eccomi qui!! Come promesso eccomi ad aprire un nuovo post.. che spero possa esservi di aiuto per tutto ciò che riguarda le Coppe Europee della Fanta Soccer League che finalmente dopo lunghi mesi e mesi di attesa.. siamo arrivati al momento cruciale.. stanno per iniziare!!
Personalmente non vedo l'ora.. per diversi motivi.. sia per la voglia di giocarle.. sia per l'impegno che io e Taglio abbiamo dedicato per la riuscita di tutto ciò!!!! Speriamo vada tutto bene e che prosegua il tutto senza alcun intoppo.. semmai qualcosa non dovesse girare per il verso giusto l'anno prossimo cercheremo di migliorare.. con l'inserimento magari della Coppa Italia Tim.. in modo da render partecipi tutte le 60 squadre inserite alle Tre Serie.. In questo post vi elencherò dei punti fondamentali per il Regolamento della Competizione.. punti che in precedenza sono stati discussi nei post aperti tempo fa.. quindi spero che questo post possa diventare il luogo ufficiale per le discussioni inerenti, di conseguenza, alle Coppe Come ormai sappiamo le Coppe saranno due.. la Champions League e la Uefa Cup.. REGOLAMENTO DELLA COMPETIZIONE 1 - Numero 16 squadre partecipanti alla Champions League 2 - Numero 16 squadre partecipanti alla Uefa Cup 3 - Gli ottavi di finale si giocheranno nella modalita: ANDATA + RITORNO 4 - I quarti di finale si giocheranno nella modalità: ANDATA + RITORNO 5 - Le semifinali si giocheranno nella modalità: ANDATA + RITORNO 6 - Le finali si giocheranno nella modalità: PARTITA SECCA 7 - Ovviamente i risultati usciranno il lunedì, in concomitanza con quelli più classici del Campionato 8 - La formazione dovrà essere inserita però per motivi di gestione del server entro il martedì sera alle 20:00, entro data ora non sarà più possibile inserire la formazione per il turno relativo alle Coppe. La squadra che non dovesse riuscire ad inserire la formazione giocherà il Turno Europeo con la formazione scesa in campo nel turno precedente in campionato 9 - I gol segnati in trasferta nel computo totale dela sfida, in caso di pareggio varranno doppio, come nel più classico regolamento FIFA ANDATA --> Squadra A - Squadra B : 1 - 2 RITORNO --> Squadra B - Squadra A : 0 - 1 RISULTATO AL TERMINE: 2 - 2 .. Passerà il turno Squadra B avendo realizzato ben 2 reti in trasferta a differenza della Squadra A che mette a segno 1 sola rete 10 - Nel caso la sfida dovesse terminare in parità passerà il turno la Squadra che nel complesso dei 180 minuti avrà realizzato il maggior punteggio.. ovvero utilizzare il "Metodo Gazzetta".. che consiste nel sommare tutti voti dei giocatori scesi in campo nella Sfida di Andata e nella Sfida di Ritorno. Ovviamente quella che raggiunge il miglior punteggio passerà il turno ANDATA --> Squadra A - Squadra B : 74 - 71 --> 2 - 1 RITORNO --> Squadra B - Squadra A : 73 - 69 --> 2 - 1 RISULTATO AL TERMINE: 1 - 1 .. Con il numero delle reti segnate in trasferta uguale (Entrambe realizzano una sola rete) .. pertanto il turno lo passerà la Squadra B avendo realizzato nelle due sfide (A+R) ben 144 punti.. che avranno la meglio contro i 143 punti della Squadra A 11 - La scaletta dei punti/gol rimarrà la medesima 66: 1° gol 72: 2° gol 77: 3° gol 81: 4° gol 85: 5° gol 89: 6° gol ... 12 - Verrà rispettata anche la regola del +2 per la Squadre che giocherà in casa 13 - Visto che spesso ricapita il caso che una Squadra giochi senza portiere.. Giocare senza portiere comporta un Voto = 4 .. Non un Senza Voto!! Pertanto una Squadra che si trovasse a giocare in 10 senza il portiere.. è sbagliato.. il portiere prenderà 4 14 - Dovesse venire in mente altro.. o dovessimo ricevere segnalazioni il sottoscritto e/o Taglio aggioneremo il Regolamento stesso DATE DELLA COMPETIZIONE Ottavi di finale: A: Mercoledi 25 Febbraio 2009 R: Mercoledi 11 Marzo 2009 Quarti di finale: A: Mercoledi 8 Aprile 2009 R: Mercoledi 15 Aprile 2009 Semifinali: A: Mercoledi 29 Aprile 2009 R: Mercoledi 6 Maggio 2009 Finale: Mercoledi 27 Maggio 2009 Bene.. spero sia tutto!!! Non mi resta che salutarvi ed augurarvi buona fortuna a tutti voi per le vostre partite... Nucleo è pronta per il calcio d'inizio!!! Buona fortuna e a presto per i primi commenti... Un saluto Spru |
|
|||
|
|||
![]() Nucleo soddisfatta!!!!
Eccomi a commentare il primo match della mia corazzata!!! Un ottimo 2-2 ottenuto fuori casa.. contro una squadra che si è rivelata tosta.. sfoderando un ottimo calci per gli interi 90 minuti del match.. e visto appunto l'andazzo della partita non posso che essere soddisfatto della prova dei miei ragazzi!! Dello stesso avviso anche la dirigenza e la tifoseria.. che ha applaudito a lungo la squadra, per questo io, tecnico, ringrazio tutti quanti!! Complimenti in ogni caso alla FC Catanzaro.. ottimo avversario!!!! Tra 15 giorni ci sarà il secondo round.. sarà preparata al meglio.. in ogni minimo dettaglio.. in modo da centrare la qualificazione!!! A presto.. un saluto!!! Spru |
|
|||
|
|||
![]() Squallido, ma prezioso 0-0 per gli Esauriti contro Havana Club mi è andata di lusso
![]() |
|
|||
|
|||
![]() La Nacusteam ipoteca il passaggio del turno vincendo per 2-0 il primo match della Uefa Cup.
|
|
|||
|
|||
![]() L'unica certezza sarà la squalifica del Genoano Thiago Motta!!!
Per il resto.. formazione che sarà messa giù puramente a caso.. troppe incertezze.. ![]() ![]() Toccherà correre dei rischi.. come un vero tecnico.. hihi!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già, è difficile prevedere oggi, chi giocherà domenica, non è che conosci qualche bravo mago con la sfera di cristallo? ![]() Ps: occhio al tuo avversario uefa, in campionato va così così, ma ultimamente è in crescita e nelle notti di coppa si esalta... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ci sono io!!! Sono un mago nello sbagliare le scelte! (vedi esclusione domenica di Di Vaio ![]() Posso darti dei consigli così fai esattamente il contrario... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche Io domenica avevo escluso Di Vaio... ![]() ![]() Ps : possiamo fare una società srl ed andare in tv ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Altre idee no?!?!? Hihi.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nucleo .. ke disfatta!!!!!
Dopo il 2-2 della gara di andata, in trasferta.. clamoroso crollo tra le mura di casa e giusta eliminazione dalla Uefa!!!! Purtroppo saluto la Uefa Cup sin dal primo turno.. ke tristezza!!! Tutto l'impegno che ci ho messo.. ![]() ![]() Peccato dai.. sarà per l'anno prossimo!!!! In ogni caso complimenti al mio avversario.. FC Catanzaro è un avversario tosto con un Cassano in più che può fare sempre la differenza!!! A questo punto però.. complice anche il tabellone.. io prenoto già la mia finale preferita fdl soccer team - no stress team Sono due grandi amici... faccio il tifo per loro!!!! Per tutti cmq.. buona fortuna!!! Ciaooooooooo!!!!! |