Malcom1875 |
11-19-2007 08:50 PM |
Quote:
Originally Posted by juve
tu ti sei fumato l'impossibile :eek: :eek: :( :( :p :p
|
Certo come no! Argomenta invece di fare battutine,si vede prorio che hai 15 anni e 11 mesi!
Tornando seriamante in Topic io credo che la finanaziaria vada apprezzata,è ovvio che per un giudizio definitivo dobbiamo aspettare l'approvazione fianele e gli effetti nel 2008 ma si presenta comunque bene.
I soldi distribuiti posso sembrare elemosina ma non è colpa del Governo: se dividi i miliardi del tesoretto per i milioni di cittadini che hanno fame viene 4 soldi a testa..c'è poco da fare! Ma era il meglio che si potesse fare visto che la maggioranza in Senato è risicata e parte di essa (Diniani e Mastelliani nonchè qualche DiPietrano rema contro Prodi e il programma che ha firmato e promesso agli Italiani.
Meno male che i senatori e Vita e qualcuno dell'opposizione (seppur fingendo di sbgliare tasto..ne hanno 2 o 3 ndr) hanno un buon senso del dovere!
Appreziamo il fatto che è passata senza fiducia cosa che non ha fatto Berlusconi in 5 anni nonostante la maggiornaza bulgara di cui godeva.
La politica e i politici in Italia sono pessimi a prescindere dal loro colore,idee,ecc. quindi invece di guardar male le cose cerchiamo quel poco di positivi che ancora può esserci. Un pò di ottimismo!
|