|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Decisione per il giorno della partenza del campionatoCiao a tutti avrei qualche dubbio sulla partenza della prima giornata di campionato .... il campionato reale dovrebbe partirire il 23 agosto .... cosa ne pensate giochiamo le prime due di campionato insieme il 30 agosto ?
Ciao a tutti
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Taglio non capisco il perchè dei tuoi dubbi, cosa c'è che non va nel partire alla prima come al solito? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo facevo solo per tutte quelle persone che non hanno la possibilità di connettersi durante le vacanze , visto che la gazza metterà il file con le quotazioni intorno al 13 / 17 agosto ..... altrimenti succede come l'altro anno che alcune formazioni non aveva fatto mercato iniziale ... Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho capito, anche se non sono favorevole a questa soluzione, cmq mi adeguerò alle scelte degli altri allenatori. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Forse per il 30 potrei anche essere tornato dalla Saudi Arabia.. per il 23 di sicuro no..
![]() ![]() Per me cmq è indifferente.. la formazione potrò farla anche da qui!!! Anzi.. cn questi allenamenti al caldo arabo vedrete che rendimento.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ok il campionato inizia il 23 ........ seguiranno ulteriori informazioni quando inserire la formazione per la prima giornata ...
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok grazie mille!!!!! In ogni caso vedo la mia situazione molto disastrosa e molto complicata.. questa trasferta in Saudi Arabia non mi regala tempo libero... Sarò in estrema difficoltà a fare la formazione!!! E quando la farò.. aiuto.. dovrò fare tutto di corsa e senza pensarci.. prenderò nomi noti a questo punto.. non conoscendo nessuno dei nuovi acquisti.. maledizione!!!! In ogni caso.. la mia nucleo sarà sempre più che competitiva!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ricordatevi comunque che il mercato sarà aperto fino alla 3° di campionato .. visto che il mercato chiude il 31 agosto ....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ottima news.. grazie!!! Al momento la mia squadra ha un solo nome.. Spru, il tecnico!!! Hihi.. ![]() Anzi.. ogni anno la mia mascotte si chiamava Aquilani.. appena venduto!!! Azz.. |