|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Modalità di inscrizioni al campionato 2009/ 2010Le inscrizioni sono aperte ... ho gia inserito alcuni team .. per chi non fosse stato inserito .. lo può fare da solo ... eseguendo il login e cliccando su PROPRIETA' TEAM e selezionando la serie desiderata ... anche per chi ha giocato negli anni precedenti
Per i nuovi team si deve fare la registrazione e aspettare la mia conferma... se avete amici chiamateli pure ....... Cerchero di ricreare gli stessi gironi dell anno scorso .. quindi le posizioni attuali non sono quelle definitive ... mi interessa sapere solo quanti siamo ... Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Come ho detto in un precedente post .... quest' anno non manderò nessuna mail per richiamare l'attenzione allo sottoscrizione per il prossimo campionato ....
Ciao Tagliocucito
|
|||
|
|||
![]() taglio ma non è meglio se, come ogni anno, i primi ad iscriversi vanno a finire in serie A1 fino ad esaurimento, poi in serie A2 e così via?...almeno si avrebbe la certezza di una partecipazione assidua durante tutto il campionato da parte di quasi tutti i concorrenti (vedi serie A1 stagione appena trascorsa) senza correre il rischio di avere la metà delle squadre che partecipino soltanto durante le prime giornate (vedi serie A2 e A3 stagione appena trascorsa)...non vorrei che, riconfermando le serie come lo scorso anno, ci si ritrovi con gente che scompaia ben presto dalla circolazione...lo scorso anno io ero in A2, quindi aspetto di sapere cosa ne pensi prima di decidere in quale serie iscrivermi
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Terremo presente... tranquillo!!!! Grazie in ogni caso.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Taglio, e grazie per l'iscrizione alla serie A1 da parte di tutto il team Esauriti fc ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La prassi è questa : 1) Cercherò di inserire le squadre come l'anno precedente.. visto che alcuni di voi me lo hanno chiesto .... 2) Poi in caso di mancato numero inseriro gente che gioca nelle serie mancanti .... Le serie per adesso sono del tutto NON DEFINITIVE ......... avvisate amici&co Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Avanti con le inscrizioni ....
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mooooolto bene Taglio.. dai che andiamo.. dai che ce la facciamo!!!!!! Io da domani sarò fuori Europa per una trasferta di lavoro... quindi se mi doveste cercare per delle info potrei magari tardare qualche giorno per rispondervi.. in ogni caso state tranquilli che vi leggerò e seguirò tutto quanto.. naturalmente completando la rosa della temibilissima Nucleo!!!!! Dovrei tornare nello stivale verso inizio settembre.. a risentirci.. ![]() Un grosso saluto.. e buon inizio di stagione a tutti.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non trovo PROPRIETA' TEAM..puoi farmi capire dov'è? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dimmi il nome della tua squadra, se ne avevi una che ti abilito io ... Ciao