![]() |
Quote:
Esatto!! Non me ne ero accorto.. :D Cavoli.. qui troppo tempo.. non faccio caso a tutto!!!! PS: Mex svuotati... sono allo 0%!!!!! |
Quote:
Sono pronto ed in fase di riscaldamento ... :D :D |
Quote:
Ciao Mauro!! Ank io so prontissimo, come sempre! Però siamo ancora in pochini... dai vediamo di iniziare settimana prossima!!! A presto... Ciaoooo... :D |
Cosa facciamo ragazzi?!?!?
Dal prossimo turno iniziamo ufficialmente la seconda edizione della SFSL?!?! Dai anche se siamo in pochi ce la giochiamo... :D:D Ditemi la vostra!!!! |
Quote:
Io sono pronto pochi ma ... buoni :D |
oi me la gioco ankio...
|
Quote:
Questa è una super notizia... ci vediamo sabato prossimo allora!!! Bravo ragazzo!!!!! Ti aggiungo subito alla lista!!!! |
Questi sono miei pronostici nel caso decideste di cominciare
1 Coruam A.C. Atletico Vezz x Strascnat FC Real Pizzocavalla 1 San Rocco all stars f.c 2007 maxeband 1 Andre Team Perez FC 2 Atletico Nissa Esauriti FC 1 US Vigilfuoco A.C. Fiorentina x Genoa 1893 FC Puzzonese x Nucleo Pe team 2 REAL COMA Cavitation United x 8cole8 Ralph Team Ciao by Djablo |
X Coruam A.C. Atletico Vezz
X Strascnat FC Real Pizzocavalla 2 San Rocco all stars f.c 2007 maxeband 1 Andre Team Perez FC 2 Atletico Nissa Esauriti FC 2 US Vigilfuoco A.C. Fiorentina X Genoa 1893 FC Puzzonese 1 Nucleo Pe team X REAL COMA Cavitation United 1 8cole8 Ralph Team Si parteeee... :D:D |
Quote:
Cosa facciamo per Pauliemary?!?!? Si accettano proposte?!? |
| All times are GMT +2. The time now is 02:59 PM. |