Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   SFSL - Schedina Fanta Soccer League!!!! New Season!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/455727-a.html)

djablo 01-18-2010 09:55 PM

Quote:
Originally Posted by spru

Mister Djablo e Mister Gucci continuano a procedere a braccetto!!!! Per entrambi un bottino di 5 punti che li lascia saldamente al comando della graduatoria... sarà una battaglia fino al termine della stagione!!!!!

E bravo Gucci siamo ancora primi a pari merito :)
Qualche volta dovremmo provare a fare la schedina assieme, magari ci scappa il 10+ bonus :D.

Ciao e complimenti

Mauro Coruam A.C. 01-18-2010 10:58 PM

Quote:
...... Dietro, sul terzo gradino del podio, a ben 6 punti di distanza troviamo Mister Mauro che per sua sfortuna si dimentica dei pronostici e rimedia solo 2 miseri punticini........

in verità non ho dimenticato, ma ho fatto la schedina in leggero ritardo ... :( :( :(

gucci 01-19-2010 02:01 AM

Quote:
Originally Posted by djablo
E bravo Gucci siamo ancora primi a pari merito :)
Qualche volta dovremmo provare a fare la schedina assieme, magari ci scappa il 10+ bonus :D.

Ciao e complimenti

Hai ragione, forse potremmo riuscirci!
:) :)

spru 01-21-2010 10:45 PM

1 Nucleo - Atletico Vezz
X maxeband - Perez FC
X Real Pizzocavalla - Esauriti FC
1 Coruam A.C. - A.C. Fiorentina
1 Strascnat FC - FC Puzzonese
X San Rocco all stars f.c 2007 - Pe team
2 Andre Team - Cavitation United
X Atletico Nissa - Ralph Team
2 US Vigilfuoco - 8cole8
2 Genoa 1893 - REAL COMA

Amici... io da sabato 23 a sabato 30 sarò via per una settimana bianca!!!! Di conseguenza potrei non esser presente nel forum!!!! Tranquilli voi fate quello che dovete fare... buona fortuna.... :D

djablo 01-22-2010 03:42 PM

x Nucleo - Atletico Vezz
1 maxeband - Perez FC
1 San Rocco all stars f.c 2007 - Pe team
1 US Vigilfuoco - 8cole8
1 Genoa 1893 - REAL COMA

Quote:
X
Amici... io da sabato 23 a sabato 30 sarò via per una settimana bianca!!!!

Ciao e buone ferie :)

gucci 01-23-2010 04:30 PM

1 Nucleo - Atletico Vezz
1 maxeband - Perez FC
2 Real Pizzocavalla - Esauriti FC
1 San Rocco all stars f.c 2007 - Pe team
2 Atletico Nissa - Ralph Team
2 US Vigilfuoco - 8cole8
1 Genoa 1893 - REAL COMA

Mauro Coruam A.C. 01-23-2010 04:31 PM

1 Nucleo - Atletico Vezz
1 maxeband - Perez FC
X San Rocco all stars f.c 2007 - Pe team
1 Andre Team - Cavitation United
1 US Vigilfuoco - 8cole8
X Genoa 1893 - REAL COMA

Buon divertimento Spru

djablo 01-29-2010 04:25 PM

22à giornata

1 Atletico Vezz maxeband
1 Perez FC Real Pizzocavalla
x 8cole8 Genoa 1893
1 Ralph Team US Vigilfuoco
1 Cavitation United Atletico Nissa
1 Pe team Andre Team
2 FC Puzzonese San Rocco all stars f.c 2007
2 A.C. Fiorentina Strascnat FC
x Esauriti FC Coruam A.C.
x REAL COMA Nucleo

Ps: Mauro in bocca al lupo per la sfida con gli Esauriti ma... spero che non vinca quello che attualmente ha la classifica migliore cioè tu :D.
Ciao e buon week end :)

Mauro Coruam A.C. 01-29-2010 06:50 PM

Quote:
Originally Posted by djablo
Ps: Mauro in bocca al lupo per la sfida con gli Esauriti ma... spero che non vinca quello che attualmente ha la classifica migliore cioè tu :D.
Ciao e buon week end :)

Mi dispiace deluderti Djablo, ma non posso esimermi dal batterti altrimenti San Rocco non lo raggiungo più ... ??? :rolleyes: :rolleyes: (si perchè lotterò fino all'ultimo per raggiungerlo ... :D :D :D )

22à giornata
X Atletico Vezz maxeband
1 8cole8 Genoa 1893
1 Pe team Andre Team
1 FC Puzzonese San Rocco all stars f.c 2007
2 Esauriti FC Coruam A.C.
X REAL COMA Nucleo

Ciao a tutti

gucci 01-30-2010 02:46 PM

22a giornata

2 Atletico Vezz maxeband
2 8cole8 Genoa 1893
2 Pe team Andre Team
2 FC Puzzonese San Rocco all stars f.c 2007
2 Esauriti FC Coruam A.C.
x REAL COMA Nucleo

spru 01-31-2010 12:53 PM

Risultati 15° Giornata!!!

Ciao a tutti!!!!

Ecco che allego i risultati della Quindicesima Giornata di questa nuova edizione della SFSL!!!!

Seconda Giornata del girone di Ritorno!!!

In classifica gli asterischi a fianco del nome indicano i bonus già sfruttati

Salta all'occhio il COLPACCIO di Mister Gucci che andando a marcare 8 punti conquista ulteriori 3 punti per il Bonus "Punti Extra .. di conseguenza un risultato da urlo per lui... addirittura... 11 punti!!!!

Quote:
- Chi dovesse pronosticare esattamente tutti e 10 i risultati avrà un bonus di 7 punti (17 punti in totale)

- Chi dovesse pronosticare esattamente 9 risultati avrà un bonus di 5 punti (14 punti in totale)

- Chi dovesse pronosticare esattamente 8 risultati avrà un bonus di 3 punti (11 punti in totale)

- Chi dovesse pronosticare nessun risultato esatto avrà un bonus di 5 punti (5 punti in totale)

Mister Gucci con questo risultato allunga in maniera decisa in classifica... staccando di ben 6 punti Mister Djablo che conquista 6 punti giornalieri. Sul terzo gradino del podio si conferma Mister Mauro che però vede aumentare il suo distacco da chi lo precede, complice un misero 3 punti. Analogamente fa Mister Spru che si installa saldamente ai piedi del podio guadagnando un ulteriore punto nei confronti di Mister Tony16 che per la quinta volta si dimentica della schedina. Nulla da fare per Mister P&M ormai rassegnata al peggio dopo una dirigenza che non ha saputo gestire al meglio la situazione... :)

Scusate il ritardo degli aggiornamenti, ma ero via per una settimana bianca e sono tornato solo ieri sera, e di conseguenza non ho potuto fare nemmeno la schedina di ieri... :eek: .. speriamo che facciate un bel punteggio... così mi adeguerò a voi!!!

Mister Tony16 e Mister P&M hanno esaurito i bonus delle schedine non pronosticate. Da ora in avanti dovessero mancare i pronostici marcherebbero "0" in classifica.

A lunedì con i nuovi aggiornamenti!!!
Ciaoooooo!!!

Mauro Coruam A.C. 01-31-2010 03:25 PM

i miei complimenti Mister Gucci

djablo 01-31-2010 03:52 PM

Grande Gucci, mi unisco ai complimenti degli altri, la tua schedina con 4 segni 2 mi sembrava azzardata... invece, sei stato grande.
Questa volta però, pronosticarti sconfitto contro Strascnat FC, ti ha portato fortuna in campionato,bella vittoria in trasferta, ma ti ha sottratto altri 3 punti (con 9 risultati avrà un bonus di 5 punti (14 punti in totale).
Meglio per mè, altrimenti non ti piglio più :D

Ciao by Djablo :)

spru 02-01-2010 10:48 PM

Risultati 16° Giornata!!!

Ciao a tutti!!!!

Ecco che allego i risultati della Sedicesima Giornata di questa nuova edizione della SFSL!!!!

In classifica gli asterischi a fianco del nome indicano i bonus già sfruttati

Classifica che rimane pressochè invariata. Sicuramente lo è stato per quanto riguarda il podio attuale... :eek: Mister Gucci, Mister Djablo e Mister Mauro marcano tutti 5 punti e con questo risultato la classifica non riserva alcun cambiamento... Perde un punticino Mister Spru ma solo per il fatto che impossibilitato da un viaggio di ritorno da una settimana bianca non riesce a pronosticare i risultati... peccato!!!

Mister Tony16 e Mister P&M per via dei 5 Bonus già sfruttati marcano un deludente "0". Classifica che si fa sempre più critica.

Vi aspetto domenica per i nuovi pronostici!!!
Ciaoooooo!!!

gucci 02-01-2010 11:26 PM

Ragazzi vi ringrazio dei complimenti ma è solo stato un caso.

Per Djablo: alla fine pronosticare contro me stesso non mi ha giovato come al solito......ahahahahahahah, cmq bella battaglia!

All times are GMT +2. The time now is 11:14 PM.