|
|
|||
|
|||
Formazioni incomplete A2Ciao , volevo ricordarvi che fra qualche giorno comincia il campionato e Taglio deve stilare il calendario,quindi affrettatevi a completare la squadra, altrimenti è possibile che la vostra squadra venga spostata in a3 assieme alle altre squadre senza formazione.
Formazioni incomplete serie A2: Fc Palermo - Fc Catanzaro - Etna Rossoazzurra - Die Hard - Red's - Nacusteam Ciao e buon campionato by Djablo Esauriti fc |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Die Hard --- per lui garantisco io ![]() Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ok , die hard (vincitore dell' ultima champions è ok). Ma chi garantisce per te ? tra le formazioni senza giocatori mi sono dimenticato di inserire la Taglioecucito... Forza Taglio dai il buon esempio ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Inserita e schierata .... preparatavi al nuovo modulo 4-2-4 Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
|
Quote:
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? @ Djablo: Ottima collaborazione come sempre!!! Saluti dalla Saudi Arabia!!! Stase spero di mettere le info per la nuova stagione della SFSL!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao arabo, e tanti saluti dall'Italia mi sono iscritto alla sfsl sperando ci siano + partecipanti dello scorso anno...Ciao by Djablo |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Bravo!! Vediamo di iniziare quando saremo un buon numero.. altrimenti vedete voi.. per me possiamo iniziare già da oggi!!!! Ciaoooooooooooooo!!! |