![]() |
Quote:
Si il mercato è aperto ... rimane chiuso solamente da sabato alle 18:00 fino a quando non escono i voti ....... poi si chiude introno al 13/09/2009 Ciao taglioecucito |
Ragazzi chiedo scusa a tutti, ma Lunedì mattina ho fatto questi cambi nella rosa (Atletico Nissa) non badando al fatto che ancora le quotazioni dei giocatori dovessero essere aggiornate. Lungi da me dall'intaccare l'onesta intellettuale degli altri fantallenatori. Solo oggi, dopo essere stato contattato telefonicamente da mikelino sono venuto a conoscenza del disguido tecnico.
Scusate ancora e in bocca al lupo a tutti per il proseguimento del fantacampionato. f.to Magico82 |
Quote:
Tranquilli non c'e problema stiamo qui per divertirci .... |
Quote:
Ops anche io avevo fatto un paio di cambi inavvertitamente... ora devo rifarli ma non mi ricordo che cambi avevo fatto :D Mi sa che la testa l'ho lasciata in vacanza... :cool: |
Ciao ragazzi!!!
Era da tanto che non scrivevo qualcosa! Non mi ero nemmeno accorto di aver perso la firma, che strano :confused: Vado a leggere i commenti alla prima giornata , un salutone a tutti! |
Quote:
Ben tornato mitico!!!! La firma ci è stata tolta... :eek: |
Quote:
Ciao Vaso ben ritrovato e buon campionato, per quanto riguarda i commenti... non ci sono, siamo ancora "mentalmente" in vacanza :D . Ciao by Djablo |
Quote:
Eh dai.. mettiamola così!!! Se poi la vacanza si chiama trasferta di lavoro in Arabia Saudita... hihi... e dai l'importante è partecipare al gioco, i commenti tranquilli che arriveranno!!!!! Il mio rientro dovrebbe avvenire a breve... ciao!!!!! |
Taglio hai scordato di chiudere il mercato... :D
;) |
Quote:
Scusate ieri ero in viaggio .... sono tornato alla base :) Ciao Taglio .... |
Quando chiude quindi ufficialmente il nostro mercato?
Grazie mille, ciao!! |
Quote:
io direi di fare così: 1) se oggi le quotazioni uscissero dopo le ore 19 (chiusura mercato reale), con quindi tutti gli ultimi aggiornamenti, il nostro mercato potrebbe chiudersi tra qualche giorno (giovedì o venerdì); 2) se oggi le quotazioni uscissero prima della chiusura del mercato reale, occorrerà aspettare gli ultimi aggiornamenti dopo la prossima giornata (13/09), e quindi il nostro mercato potrebbe chiudersi il 15 o 16. |
Quote:
Per adesso le quotazione non sono uscite .... forse aspettano la chiusura del mercato ........ Ciao taglioecucito |
... ma sti risultati?!?
|
Quote:
Leggi sopra :) :D |
| All times are GMT +2. The time now is 05:28 PM. |