Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 2° giornata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/456134-a.html)

taglioecucito 09-01-2009 04:34 PM

Risultati 2° giornata
 
Come da topic !!!

Qualcuno mi puo dire se ci sono gli ultimi aggiornamento di calcio mercato ?

Ciao Taglioecucito

Vaso 09-01-2009 04:42 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Come da topic !!!

Qualcuno mi puo dire se ci sono gli ultimi aggiornamento di calcio mercato ?

Ciao Taglioecucito


Si sembra che ci siano tutti, anche Savio della Fiorentina e gli ultimissimi colpi.

spru 09-01-2009 06:54 PM

Nucleo comincia a far sentire il suo potere!!!!

Prime due giornate di campionato e prime due trasferte stagionali... che hanno regalato i primi 6 punti!!! Due super vittorie ottenute lontano dal proprio campo.. un inizio eccellente per la formazione guidata dal Mister Spru!!

In ogni caso, come sempre, Mister DjVezz82 e la sua Atletico Vezz si rivela sempre una squadra tostissima da affrontare!!!!!!

Dal prossimo turno i tifosi della Nucleo torneranno a sostenere i propri pupilli in una sfida casalinga.. obiettivo 3 punti.. REAL COMA avvisata!!!!

Ke dire.. continuiamo così ragazzi!!!!

Alla prossima... :D

grifone1893 09-01-2009 07:20 PM

finalmente una bella vittoria 5-1 in trasferta contro real coma...l'anno scorso una partita cosi l avrei persa forse 6-5 puo darsi che la sfiga mi abbia abbandonato?mah...speremmu....

Pe Team 09-01-2009 08:28 PM

Pesante sconfitta interna per la Pe Team contro l'amica/nemica (solo fantacalcisticamente :) ) san rocco fc...ma la squadra promette pronto riscatto a partire già dalla prossima giornata!
Pesano finora le scelte societarie e di mercato, la cessione di Diego per D'Agostino in particolare... :(

tony16 09-01-2009 08:44 PM

Quote:
Originally Posted by Pe Team
Pesante sconfitta interna per la Pe Team contro l'amica/nemica (solo fantacalcisticamente :) ) san rocco fc...ma la squadra promette pronto riscatto a partire già dalla prossima giornata!
Pesano finora le scelte societarie e di mercato, la cessione di Diego per D'Agostino in particolare... :(



La dirigenza della San Rocco all stars 2007/08 è contenta della splendida partenza della sua squadra..(a discapito della acerrima nemica pe team :p 4-1) frutto del mercato fino ad ora azzeccatissimo e delle giuste scelte del suo allenatore...probabilmente è l'anno per fare il salto di qualità

djablo 09-01-2009 10:00 PM

Dopo lo sfortunato pareggio della 1à giornata, pareggio fortunatissimo alla 2à per la Esauriti, però mi ritrovo già a -4 dalla vetta... :eek:

Vaso 09-02-2009 10:44 AM

Quote:
Originally Posted by djablo
Dopo lo sfortunato pareggio della 1à giornata, pareggio fortunatissimo alla 2à per la Esauriti, però mi ritrovo già a -4 dalla vetta... :eek:


Stesso discorso vale per la Strascnat FC...
Cassano croce e delizia, con il suo rigore sbagliato mi ha negato la prima vittoria stagionale...

gucci 09-02-2009 12:59 PM

Quote:
Originally Posted by Vaso
Stesso discorso vale per la Strascnat FC...
Cassano croce e delizia, con il suo rigore sbagliato mi ha negato la prima vittoria stagionale...


C'è da dire che cmq un 5-5 è uno spettacolo particolare.
Buon pareggio per la mia squadra e non perdo il treno dei primi!!!!
:) :)


All times are GMT +2. The time now is 12:17 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.