|
|
|||
|
|||
Risultati 6° giornataCome da topic
|
|||
|
|||
|
Nucleo ko!!!!
Cavitation United bestia nera!!! Non riesco proprio a batterla!!! In questo caso anche la sfortuna... 66-65 solo perchè giocavo fuori casa.. Peccato... ora sotto con i duri allenamenti per la prossima sfida!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Vittoria risicata per gli Esauriti che dopo la sconfitta contro la capolista ritrovano punti e morale.
ps: complimenti alla San Rocco all stars f.c 2007 di Mr. Tony alla 6à vittoria consecutiva ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
la san rocco all stars 2007/08 ringrazia x i complimenti....e si pensa già alla prossima sfida.. gara casalinga contro max..dai ragazzi continuiamo la fuga...skiacciasassi(nonostante le gufate di pè
) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Gufando gufando perderai qualche punto anche tu prima o poi!!! Ottimo ritorno alla vittoria intanto per la mia squadra, anche se l'inzio campionato è stato decisamente sottotono...i punti dalla vetta sono tanti!! Ma siamo appena all'inizio... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
L'Atletico Vezz non sa più vincere! Grave errore di formazione nel non schierare titolare Cavani ma in parte giustificato perchè in questo mese di campionato il tempo libero era poco e le formazioni le ho sempre fatte al venerdì...quindi posso dire che il mio campionato inizierà domenica prossima e devo subito vincere!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Brutto inizio di campionato anche per la Strascnat FC, speriamo in una ripresa immediata!
|
|
|
|||
|
|||
|
Un buon pareggio che permette alla FC Puzzonese di stare al 2° posto in solitaria!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
@djablo
grazie per aver definito "campionissimi" i miei giocatori nei commenti della sesta giornata, però ti invito a non esagerare perchè potrebbero montarsi la testa e smettere di vincere...siete voi giornalisti a rovinare le squadre!? ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
L'aggettivo campionissimi l'ho usato visto che l'anno scorso hai strameritato il titolo. Se non vuoi che esageri nel commentare le tue vittorie perchè i tuoi non si montino la testa, minimo minimo,a metà stagione, devi darmi delle dritte per il mercato invernale .Complimenti per l'ottimo inizio e per la collaborazione nelle attività della fanta soccer. Ciao by Djablo Last edited by djablo : 09-30-2009 at 09:15 PM. |