![]() |
dimenticavo, il .deb che ho trovato in questa pagina mi ha installato i file binari e di configurazione in / invece che in /usr/local/sopcast
forse c'e' stato qualche problema nella conversione dell'rpm?? |
[PREMESSA] sono ancora una pippa con i sistemi linux[/PREMESSA]
anche a me a volte non parte, e ho notato che se non riesce a scaricare la lista canali con il wget non carica la gui prova a killare il wget e vedere cosa succede ciaoo |
mi sembra strano che di installi gli eseguibili in /
nn so cosa dire prova a reinstallarlo a me è andato al primo colpo se propio non va prova a prendere rpm e utilizando alien apt-get install alien e dai alien --to-deb soapcastxxxx.rmp e utilizzi il pacchetto fatto da te magari è un problema di compilatore. xrò mi sembra strano fammi sapere ciao |
ho provato ora ad aprire sopcast nn mi funziona più da gli stessi errori che da a te
molto probabilmente non dipende dal pacchetto io direi di riprovare domani, fino a ieri funzionava bene speriamo bene . |
allora: o riavviato
e ho riprovato a far ripartire sop e funziona. molto probabilmente nn è stabile. tu prova a reinstallarlo. nn è molto bello che si installi in / tienici informati |
ciao liquid2112
ho provato ad installare il pacchetto .deb su ubuntu il pacchetto a me nn si installa x problemi di dipendenze libqt3-mt ed un'altra lib su ubuntu sono più vecchie di debian testing allora io ho installato alien ho preso il pacchetto rpm e l'hoconvertito in .deb alien --to-deb nomepacchetto. il pacchetto si è installato in /usr/local/sopcast/ da utente normale nn funge x proiblemi di permessi inizialmente prova ad dare sudo sopcast se funziona tutto come a me puoi poi cambia i permessi per farlo andare da user spero di esserti stato utile |
mi aiutate a installare e far funzionare sopcast su Mandriva 2006?
|
Quote:
prova a farlo girare col wine... comuqnue se cerchi sul forum dovresti trovare i vecchi post che spiegavano come far girare coolstreaming su linux ;) |
Quote:
basta installare l'rpm e lanciare #sopcast |
A partire dalle nuove versioni, a me non funziona più sp-sc...
L'unico modo per farlo andare è stato wine: http://www.coolstreaming.us/forum/s...2361#post112361 :| Avete altre info? |
|
All times are GMT +2. The time now is 05:07 PM. |