|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
Risultati 19° giornata & Apertura mercatoCome da Topic .....
Allora ho deciso per 10 cambi e 10 extra fanta euro. Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
|
In casa Nucleo si festeggia per il termine del girone di andata!!!
Solo questo!!!!! Solo 20 punti raccolti... frutto di sole 4 vittorie!!!!! Ora si spera in un mercato di riparazione fatto alla perfezione, in modo da uscire dalla crisi momentanea in modo da affrontare la seconda parte di stagione e le coppe in maniera serene alla ricerca di obiettivi che potranno dare morale al gruppo. In ogni caso la conferma del Mister è stata assicurata!!!!! Un grandissimo saluto a tutti!!!! Quote:
Bene grazie!!!!! Sarà fatto!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
ho perso l'occasione di portarmi al 2° posto in solitario e per di più San Rocco ha allungato ..... tutto per un misero punto (65) che mi ha costretto al pareggio 0-0 con Pe Team ....
Comunque fin qui ho fatto un ottimo girone di andata ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Importante vittoria degli Esauriti contro Perez fc con questi 3 punti li abbiamo raggiunti in classifica in zona champions a quota 28 punti.
La vetta però è ancora lontanissima ,davvero tanti complimenti a Tony e alla sua San Rocco che stanno facendo un campionato a parte ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
La San Rocco ringrazia e la dirigenza è entusiasta del girone d'andata della sua squadra e de SUO MISTER capace nel giro di 3 anni da neoentrata a vincitrice di coppa uefa e qst in lotta per titolo!!.....11 punti al girodi boa è un gran vantaggio...sperimaodi continuare la marcia di schicciasassi anche nella 2 parte..ah quest'anno c'e ancora la Champions??? |
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti alla San Rocco! Auguro al mister di continuare così (si... si... come no :P)
Finalmente Strascnat FC sembra uscita dalla crisi che durava dallo scorso terribile campionato e con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 giornate è tornata a farsi vedere nelle zone alte della classifica, agguantando il piazzamento Champions. Ora qualche innesto per correggere gli errori commessi nel girone d'andata, ma piena fiducia alla squadra! |
|
|
|||
|
|||
|
...solo per ricordare a Taglio di chiudere il mercato
![]()