|
|
|||
|
|||
Risultati 23° giornataCome da Topic
---------------------------------------------------- Nei prossimi giorni passate da qui per le Coppe |
|
|
|||
|
|||
Netta vittoria per gli Esauriti contro la capolista, la prima posizione è lontanissima, ma la soddisfazione è grandissima . Perdono le prime 3 e la quarta (Esauriti) riduce le distanze.Ps: Spru, ti manca una giornata... questa è la 24à non la 23à ![]() Last edited by djablo : 02-15-2010 at 09:33 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ho visto.... ormai non posso più cambiare!!!! Complimentoni per la vittoria!!!! --------------------------------------------------------------- Nucleo sorride per la vittoria centrata in trasferta!!!! I nuovi innesti con il mercato di gennaio stanno facendo risalire la mia squadra in graduatoria!!! Molto bene ragazzi.. continuiamo così!!!! Ciaooooooooooo!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
dopo la vittoria che ti ho fatto fare sto aspettando lo swatch usato e la settimana banca COME DA ACCORDI PRESI SETT SCROSA ...a parte gli scherzi sta settimana nn c'era niente da fare primo stop del 2010 x la san rocco dopo una lunga striscia positiva..il lato positivo? che ha guadagnato 3 punti solo esauriti anche se rimane parecchio distante vista la sconfitta sia di coruam sia di genoa...abbiamo limitato i danni.. |