![]() |
Quote:
Ottimo. Ciao Panthers Lucca e benvenuto nel forum :) . Tieniti aggiornato visitando il forum, per le date di inizio coppe, ma anche per scambiare qualche opinione o commentare i risultati delle partite della tua squadra. Ciao by djablo (Esauriti A1) |
Mi era scappata la conferma di San Rocco all stars f.c 2007 ..... siete sicuri che c'e ?
Ciao Taglioecucito |
Quote:
Ecco la sua conferma... Quote:
|
Confermo partecipazione Havana club alla Uefa cup. Non è iscritta al forum quindi faccio da tramite ;)
Aggiunto "conferma" sulla home page. Ps: un'altra persona mi ha dato conferma, ma non mi ha indicato il nome del suo club... se mi rimanda conferma rapidamente possiamo inserilo. Ciao by djablo |
Quote:
Molto bene!! In ogni caso cerca di recuperare anche il nome dell'altra squadra!! Sta di fatto che secondo me non è detto che si riesca ad iniziare questa domenica. Le squadre non confermate saranno sostituite da squadre nuove e dovremo aspettare ulteriori conferme. Secondo me sarebbe più plausibile la partenza domenica 7 marzo.. mio parere comunque!! Devo anche decidere come rimpiazzare le squadre.. stasera comunque farò il tutto!! Speriamo che oggi confermi qualcun'altro. Ciao e grazie |
Quote:
Lo scorso anno le partite delle coppe coincidevano con quelle della champions (schieravamo le formazioni entro martedi per le coppe e entro sabato per il campionato ) secondo me,sarebbe bello fare ancora così, a partire dalla partita di ritorno degli ottavi . Ormai per l'andata è tardi visto si gioca questa sera. Ps: Trento serie A3 conferma partecipazione coppe. Conferma in homepage Fantasoccer Rispedito messaggio a squadre mancanti... ultima chiamata :eek: Ciao :) |
Bene per Trento e Havana Club.. altre 2 conferme!!
Ma scusa Trento è quella che inizialmente non ti aveva detto il nome della squadra, o un altro partecipante?? Grazie di nuovo |
Quote:
Esatto proprio lui. Mi sembra strano invece che Bonzils (capolista serie a3) quindi sicuramente attivo rimanga escluso dalle coppe. Dai Dantebon fatti vivo. Ciao Spru :) |
Quote:
Ok molto bene!!! Per Bonzils si.. speriamo dia conferma così con la sua conferma e con quella di Trento arriveremmo alla quasi completezza per la Champions. A quel punto al posto di New Team (conosciamo tutti la storia di questa squadra) promuoverei Havana Club che è la prima della Serie A3 in Uefa.. stase sistemo il tutto. Dantebon... dove sei????? |
|
Djablo fammi sapere se sono arrivate ulteriori conferme!!!!!!!!!
Dopo la tua risposta sistemo le squadre per le coppe!!!!! Grazie per il lavoro di oggi!!!! HAI LA POSTA PIENA!!!! Ciaoooooo!!!!!!! |
Liberato casella messaggi (era proprio piena... :D )
Nessun altra conferma tempo scaduto :( . Ciao adesso fado a gufare i nerazzuri (forza carletto :D :D :D ) |
Quote:
Ok grazie.. :D |
CONFERME MANCANTI PER CHAMPIONS LEAGUE 2009/2010
- Bonzils - New Team CONFERME MANCANTI UEFA CUP 2009/2010 - US Vigilfuoco - 8cole8 - FC CATANZARO - red's SCUSATECI.. MA DA REGOLAMENTO A QUESTO PUNTO SONO SQUADRE ELIMINATE DELLE COPPE!!! |
QUALIFICATE CHAMPIONS LEAGUE 2009/2010
- Cavitation United - confermo - Nucleo - confermo - maxeband - confermo - Atletico Vezz - confermo - Juventus82 F.C. - confermo - Romans Team - confermo - Ralph Team - confermo - Etna Rossoazzurra - confermo - Trento - confermo - Atletico Paquito - confermo - Bonzils - SQUALIFICATA - New Team - SQUALIFICATA - Die Hard - confermo - San Rocco all stars f.c 2007 - confermo - perlateam - confermo - FC Sin City - confermo SQUADRE RIPESCATE IN CHAMPIONS LEAGUE 2009/2010 - Havana Club - confermo - Zagarolo's Devils - confermo ELENCO FINALE SQUADRE PARTECIPANTI ALLA CHAMPIONS LEAGUE 2009/2010 01 - Atletico Paquito 02 - Atletico Vezz 03 - Cavitation United 04 - Die Hard 05 - Etna Rossoazzurra 06 - FC Sin City 07 - Havana Club 08 - Juventus82 F.C. 09 - maxeband 10 - Nucleo 11 - perlateam 12 - Ralph Team 13 - Romans Team 14 - San Rocco all stars f.c 2007 15 - Trento 16 - Zagarolo's Devils |
| All times are GMT +2. The time now is 02:37 PM. |