Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 28° giornata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/463623-a.html)

taglioecucito 03-15-2010 08:19 PM

Risultati 28° giornata
 
Come da topic

nacus 03-15-2010 08:37 PM

Continua il momento magico della Nacusteam che ottiene la sesta vittoria nelle ultime sette partite di campionato e allunga a sette la striscia di risultati utili consecutivi.

ELJ 03-15-2010 08:47 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
Continua il momento magico della Nacusteam che ottiene la sesta vittoria nelle ultime sette partite di campionato e allunga a sette la striscia di risultati utili consecutivi.




.......ma ciao........di tanto in tanto ci si riposta........ ;) :p :D

spru 03-15-2010 08:56 PM

Nucleo quest'anno ha contro anche la sfortuna!!!!!

Riesce a fare 2 gol ma ne subisci ben 5... :eek:
Subisce una tripletta di Lucarelli che non segnava da secoli... :mad:

Pace... quest'anno va così!!!
Ciaoooooooooooo!!!!

djablo 03-15-2010 09:22 PM

Ancora una sconfitta per gli Esauriti, stavolta l'avversario era veramente tosto (Genoa 1893) ma perdere così fa male (70 a 72).

La scarsa forma degli interisti affossano la Esauriti... :eek: però allo stesso tempo, nel campionato reale ci lasciano qualche speranza :D (-1 ).

Ciao by Djablo

Mauro Coruam A.C. 03-15-2010 10:54 PM

Che Vittoria !!!!
 
Con un sonante 5-1 mister Mauro abbatte la super-corazzata di Mister Tony !!!! che nelle 27 partite fin qui disputate aveva incassato appena 19 reti !!!! Non posso nascondere la piena soddisfazione di tutta la squadra (questa vittoria mi garantisce la riconferma per il prossimo campionato :D :D :D ) ma nel contempo non posso pensare che lo squadrone di Mister Tony possa avere una debacle simile a quella della mia Inter (oppure sì??? :D :D). Inoltre sono certo di ricevere i ringraziamenti del Mister di Genoa che si è portata a soli 9 punti.
Comunque i complimenti a Mister Tony sono d'obbligo al di là di ogni risultato!!
MISTER TONY ... COMPLIMENTONY ..... :D :D :D :D

grifone1893 03-18-2010 02:55 PM

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
Con un sonante 5-1 mister Mauro abbatte la super-corazzata di Mister Tony !!!! che nelle 27 partite fin qui disputate aveva incassato appena 19 reti !!!! Non posso nascondere la piena soddisfazione di tutta la squadra (questa vittoria mi garantisce la riconferma per il prossimo campionato :D :D :D ) ma nel contempo non posso pensare che lo squadrone di Mister Tony possa avere una debacle simile a quella della mia Inter (oppure sì??? :D :D). Inoltre sono certo di ricevere i ringraziamenti del Mister di Genoa che si è portata a soli 9 punti.
Comunque i complimenti a Mister Tony sono d'obbligo al di là di ogni risultato!!
MISTER TONY ... COMPLIMENTONY ..... :D :D :D :D


complimenti per la grande vittoria....anche se 9 punti sono sempre tanti....

tony16 03-22-2010 11:49 PM

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
Con un sonante 5-1 mister Mauro abbatte la super-corazzata di Mister Tony !!!! che nelle 27 partite fin qui disputate aveva incassato appena 19 reti !!!! Non posso nascondere la piena soddisfazione di tutta la squadra (questa vittoria mi garantisce la riconferma per il prossimo campionato :D :D :D ) ma nel contempo non posso pensare che lo squadrone di Mister Tony possa avere una debacle simile a quella della mia Inter (oppure sì??? :D :D). Inoltre sono certo di ricevere i ringraziamenti del Mister di Genoa che si è portata a soli 9 punti.
Comunque i complimenti a Mister Tony sono d'obbligo al di là di ogni risultato!!
MISTER TONY ... COMPLIMENTONY ..... :D :D :D :D



complimenti a te che 6 il primo che quest'anno mi infligge una sonora sconfitta anche se da tempo la squadra era calo...in ogni aso cn la vittoria di sta settimana è tornato tutto come prima :)


All times are GMT +2. The time now is 06:37 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.