Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-22-2010, 08:19 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Risultati 29° giornata & Coppe


Come da topic
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
  #2  
Old 03-22-2010, 08:55 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

ciao Taglio, devo segnalarti un errore...nella mia partita di champions (Juventus 82 F.C. - Trento) compare il risultato 1-1, ma in realtà io, giocando in casa, ho totalizzato 72 punti (70 + 2), quindi sarebbe dovuto scattare il 2° gol ed avrei dovuto vincere 2-1, passando quindi il turno (andata 0-0)
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #3  
Old 03-22-2010, 09:22 PM
Pe Team Pe Team is offline
Member
 

Join Date: Aug 2009
Posts: 54
Pe Team is on a distinguished road
Default

Solo per segnalare un'anomalia... mercoledì sera ho inserito le formazioni per le coppe della mia squadra (Pe Team) e dell'amico San Rocco All Star FC... vedo però che il sistema non le ha tenute in considerazione e ha preso la formazione della domenica precedente! Non dovrebbe cambiare il mio risultato (c'è Suazo al posto di Pastore, guadagnerei un punto) ma forse quello della San Rocco sì... è possibile verificare?

Ciao e grazie!


Reply With Quote
  #4  
Old 03-22-2010, 09:40 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Nucleo continua ad essere in una stagione NO!!

Altra giornata
Altra sconfitta
Altra domenica con 0 gol all'attivo
Altra giornata da dimenticare

Peccato!!!!

In ogni caso, complimenti a chi mi ha sfidato!!!
Bravo Djablo, continua così con la tua super Esauriti FC!!!

Ciao, Spru!!


Reply With Quote
  #5  
Old 03-22-2010, 09:42 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
ciao Taglio, devo segnalarti un errore...nella mia partita di champions (Juventus 82 F.C. - Trento) compare il risultato 1-1, ma in realtà io, giocando in casa, ho totalizzato 72 punti (70 + 2), quindi sarebbe dovuto scattare il 2° gol ed avrei dovuto vincere 2-1, passando quindi il turno (andata 0-0)

Ciao Mitico!!! Salvo imprevisti dovresti aver ragione!!!!!
In ogni caso Taglio ti darà conferma in via ufficiale!!!
Grazie della segnalazione!!!!
Ciao!!!

Quote:
Originally Posted by Pe Team
Solo per segnalare un'anomalia... mercoledì sera ho inserito le formazioni per le coppe della mia squadra (Pe Team) e dell'amico San Rocco All Star FC... vedo però che il sistema non le ha tenute in considerazione e ha preso la formazione della domenica precedente! Non dovrebbe cambiare il mio risultato (c'è Suazo al posto di Pastore, guadagnerei un punto) ma forse quello della San Rocco sì... è possibile verificare?

Ciao e grazie!

Ciao!!! Io sono stato via quindi non son riuscito a tener controllato i vari inserimenti delle formazioni!! Aspettiamo Taglio e vediamo cosa dice!!!!
Come ho detto sopra, bravo per la segnalazione!!!
Ciao!!!!


Reply With Quote
  #6  
Old 03-22-2010, 11:52 PM
tony16 tony16 is offline
Member
 

Join Date: Jan 2009
Posts: 88
tony16 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Pe Team
Solo per segnalare un'anomalia... mercoledì sera ho inserito le formazioni per le coppe della mia squadra (Pe Team) e dell'amico San Rocco All Star FC... vedo però che il sistema non le ha tenute in considerazione e ha preso la formazione della domenica precedente! Non dovrebbe cambiare il mio risultato (c'è Suazo al posto di Pastore, guadagnerei un punto) ma forse quello della San Rocco sì... è possibile verificare?

Ciao e grazie!



io sabato pomeriggio confermo di avere visto la formazione inserita da pè che non è quella con cui ho giocato in quanto è quella vecchia....il punteggio al posto di 2-0 sarebbe 2-1 secondo i miei calcoli...nn passavo comunque ma era meno pesante come sconfitta...


Reply With Quote
  #7  
Old 03-22-2010, 11:56 PM
tony16 tony16 is offline
Member
 

Join Date: Jan 2009
Posts: 88
tony16 is on a distinguished road
Default

...in ogni caso settimana agrodolce x la san rocco che veniva dalla sonora sconfitta per 5-1 di sett scorsa e da un periodo poco brillante..il mister è stato assente causa viaggio 1 sett e non ha potuto caricare i suoi a dovere ..risultato..scadente prestazione in coppa..uscita agli ottavi nn me l'aspettavo ma giocavo comunque contro i favoriti...mentre in campionato è arrivata dopo 5 settimane la vittoria che ristabilisce il distacco a 12 punti..ormai ci concetriamo sull'unico fronte rimasto


Reply With Quote
  #8  
Old 03-23-2010, 01:55 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Quote:
Originally Posted by spru
In ogni caso, complimenti a chi mi ha sfidato!!!
Bravo Djablo, continua così con la tua super Esauriti FC!!!

Ciao, Spru!!


Grazie per i complimenti ottima vittoria in casa della Nucleo dell'amico Spru (quest'anno proprio non ti gira bene... ) forse senti l'influenza negativa della tua Juve.

Settimana perfetta per gli Esauriti che passano ai quarti di finale in Uefa e si portano a -3 dal 4° posto.

Ai quarti di finale impegno difficile contro Andre team squadra in salute dopo il mercato di gennaio,infatti nelle ultime 10 partite ha collezionato 7 vittorie e 3 pareggi, la vedo molto dura...

Ciao by Djablo

Last edited by djablo : 03-23-2010 at 06:56 PM.


Reply With Quote
  #9  
Old 03-23-2010, 07:10 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by Pe Team
Solo per segnalare un'anomalia... mercoledì sera ho inserito le formazioni per le coppe della mia squadra (Pe Team) e dell'amico San Rocco All Star FC... vedo però che il sistema non le ha tenute in considerazione e ha preso la formazione della domenica precedente! Non dovrebbe cambiare il mio risultato (c'è Suazo al posto di Pastore, guadagnerei un punto) ma forse quello della San Rocco sì... è possibile verificare?

Ciao e grazie!



Controllo e ti faccio sapere


Ciao Taglioecucito
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
  #10  
Old 03-23-2010, 07:14 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by tony16
io sabato pomeriggio confermo di avere visto la formazione inserita da pè che non è quella con cui ho giocato in quanto è quella vecchia....il punteggio al posto di 2-0 sarebbe 2-1 secondo i miei calcoli...nn passavo comunque ma era meno pesante come sconfitta...



Attenzione le formazioni si vedono fino al giorno della partita .... quindi quella che si è vede sabato è quella che giocava domenica e non quella di coppa
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:29 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.