Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-22-2010, 08:19 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Risultati 29° giornata & Coppe

Come da topic

Reply With Quote
Old 03-22-2010, 08:55 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

ciao Taglio, devo segnalarti un errore...nella mia partita di champions (Juventus 82 F.C. - Trento) compare il risultato 1-1, ma in realtà io, giocando in casa, ho totalizzato 72 punti (70 + 2), quindi sarebbe dovuto scattare il 2° gol ed avrei dovuto vincere 2-1, passando quindi il turno (andata 0-0)

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 03-22-2010, 09:22 PM
Pe Team Pe Team is offline
Member

Pe Team is on a distinguished road

Solo per segnalare un'anomalia... mercoledì sera ho inserito le formazioni per le coppe della mia squadra (Pe Team) e dell'amico San Rocco All Star FC... vedo però che il sistema non le ha tenute in considerazione e ha preso la formazione della domenica precedente! Non dovrebbe cambiare il mio risultato (c'è Suazo al posto di Pastore, guadagnerei un punto) ma forse quello della San Rocco sì... è possibile verificare?

Ciao e grazie!

Reply With Quote
Old 03-22-2010, 09:40 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Nucleo continua ad essere in una stagione NO!!

Altra giornata
Altra sconfitta
Altra domenica con 0 gol all'attivo
Altra giornata da dimenticare

Peccato!!!!

In ogni caso, complimenti a chi mi ha sfidato!!!
Bravo Djablo, continua così con la tua super Esauriti FC!!!

Ciao, Spru!!

Reply With Quote
Old 03-22-2010, 09:42 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
ciao Taglio, devo segnalarti un errore...nella mia partita di champions (Juventus 82 F.C. - Trento) compare il risultato 1-1, ma in realtà io, giocando in casa, ho totalizzato 72 punti (70 + 2), quindi sarebbe dovuto scattare il 2° gol ed avrei dovuto vincere 2-1, passando quindi il turno (andata 0-0)

Ciao Mitico!!! Salvo imprevisti dovresti aver ragione!!!!!
In ogni caso Taglio ti darà conferma in via ufficiale!!!
Grazie della segnalazione!!!!
Ciao!!!

Quote:
Originally Posted by Pe Team
Solo per segnalare un'anomalia... mercoledì sera ho inserito le formazioni per le coppe della mia squadra (Pe Team) e dell'amico San Rocco All Star FC... vedo però che il sistema non le ha tenute in considerazione e ha preso la formazione della domenica precedente! Non dovrebbe cambiare il mio risultato (c'è Suazo al posto di Pastore, guadagnerei un punto) ma forse quello della San Rocco sì... è possibile verificare?

Ciao e grazie!

Ciao!!! Io sono stato via quindi non son riuscito a tener controllato i vari inserimenti delle formazioni!! Aspettiamo Taglio e vediamo cosa dice!!!!
Come ho detto sopra, bravo per la segnalazione!!!
Ciao!!!!

Reply With Quote
Old 03-22-2010, 11:52 PM
tony16 tony16 is offline
Member

tony16 is on a distinguished road

Quote:

Ciao e grazie!

io sabato pomeriggio confermo di avere visto la formazione inserita da pè che non è quella con cui ho giocato in quanto è quella vecchia....il punteggio al posto di 2-0 sarebbe 2-1 secondo i miei calcoli...nn passavo comunque ma era meno pesante come sconfitta...

Reply With Quote
Old 03-22-2010, 11:56 PM
tony16 tony16 is offline
Member

tony16 is on a distinguished road

...in ogni caso settimana agrodolce x la san rocco che veniva dalla sonora sconfitta per 5-1 di sett scorsa e da un periodo poco brillante..il mister è stato assente causa viaggio 1 sett e non ha potuto caricare i suoi a dovere ..risultato..scadente prestazione in coppa..uscita agli ottavi nn me l'aspettavo ma giocavo comunque contro i favoriti...mentre in campionato è arrivata dopo 5 settimane la vittoria che ristabilisce il distacco a 12 punti..ormai ci concetriamo sull'unico fronte rimasto

Reply With Quote
Old 03-23-2010, 01:55 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Quote:
Originally Posted by spru
In ogni caso, complimenti a chi mi ha sfidato!!!
Bravo Djablo, continua così con la tua super Esauriti FC!!!

Ciao, Spru!!

Grazie per i complimenti ottima vittoria in casa della Nucleo dell'amico Spru (quest'anno proprio non ti gira bene... ) forse senti l'influenza negativa della tua Juve.

Settimana perfetta per gli Esauriti che passano ai quarti di finale in Uefa e si portano a -3 dal 4° posto.

Ai quarti di finale impegno difficile contro Andre team squadra in salute dopo il mercato di gennaio,infatti nelle ultime 10 partite ha collezionato 7 vittorie e 3 pareggi, la vedo molto dura...

Ciao by Djablo

Last edited by djablo : 03-23-2010 at 06:56 PM.

Reply With Quote
Old 03-23-2010, 07:10 PM
Moderator

Quote:

Ciao e grazie!

Controllo e ti faccio sapere

Ciao Taglioecucito

Reply With Quote
Old 03-23-2010, 07:14 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by tony16
io sabato pomeriggio confermo di avere visto la formazione inserita da pè che non è quella con cui ho giocato in quanto è quella vecchia....il punteggio al posto di 2-0 sarebbe 2-1 secondo i miei calcoli...nn passavo comunque ma era meno pesante come sconfitta...

Attenzione le formazioni si vedono fino al giorno della partita .... quindi quella che si è vede sabato è quella che giocava domenica e non quella di coppa

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:04 PM.