Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Euro 2008, Italia in 2ª fascia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/46402-a.html)

mimmo-44 11-23-2007 12:36 PM

Alla fine contano i fatti!!!

Saranno anche furbi i crucchi ,ma le partite si giocano sul terreno di gioco e loro in questo momento stanno alla frutta,per me faranno la fine del precedente europeo.!! :rolleyes:

magikoMILAN1982 12-02-2007 04:30 AM

Oggi a Lucerna (ore 12, durata prevista 50') si svolge il sorteggio dei 4 gironi della fase finale dell'europeo in programma in Austria e Svizzera dal 7 al 29 giugno prossimi.
Coefficienti europei che hanno creato non poche discussioni hanno fatto dividere le 16 squadre in fasce un po' assurde che potrebbero designare contemporaneamente gironi di ferro e gironi molto abbordabili. In prima fascia ci sono Austria e Svizzera (organizzatrici) più Grecia (campione uscente) e
Olanda. L'Italia è in seconda e, in teoria, potrebbe avere un girone di ferro con Olanda, Germania e Francia.
Si sa già che la partita inaugurale sarà tra la Svizzera e la squadra che sarà denominata A2 sabato 7 giugno a Basilea alle ore 18.

L'Europeo 2008 ospitato da Austria e Svizzera si svolgerà in stadi tutto sommato piccoli per una manifestazione del genere. Fatta eccezione per Basilea (42.500 spettatori) e Vienna (50.000) la capienza degli altri non supera i 32.000 spettatori.
Le nazionali di Svizzera e Austria sono state già designate A1 e B1 nel calendario definitivo e giocheranno sempre a Basilea e Vienna che dai quarti in poi ospiteranno tutte le partite in calendario. La prima fase a gironi terminerà mercoledì 18 giugno con la conclusione del gruppo D. Quarti 19-22 giugno,semifinali 25-26, finale il 29 a Vienna.

dex86 12-02-2007 01:28 PM

è iniziato il sorteggio (rai due) ;)

prevedo questo girone :rolleyes: :D

Austria
Italia
Portogallo
Russia

dex86 12-02-2007 01:57 PM

definire difficile il girone dell'italia è poco....

Olanda
Francia
Italia
Romania
:eek: :eek:

dave.heat 12-02-2007 01:58 PM

sti azzi che girone di ferro. e che sfiga.

tiolucas73 12-02-2007 02:05 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
sti azzi che girone di ferro. e che sfiga.

beh dai, mica si può sempre avere cool! guarda quello per i mondiali..;-)

comunque, all'ultimo europeo avevamo un girone facilissimo e siamo usciti....speriamo megli questa volta...!!

dex86 12-02-2007 02:05 PM

ecco gli altri gruppi:

GRUPPO A
Svizzera,Repubblica ceca,Portogallo,Turchia

GRUPPO B
Austria,Croazia,Germania,Polonia

GRUPPO C
Olanda,Italia,Romania,Francia

GRUPPO D

Grecia,Svezia,Spagna,Russia

Ringhio8 12-02-2007 02:09 PM

che girone .. :eek:

dex86 12-02-2007 02:10 PM

la Germania come sempre dimostra di avere culo :cool:

sefirothmorpheus 12-02-2007 02:25 PM

adesso vedremo quanto vale mr donadoni! :rolleyes: :p

p.s.
ma donadoni ha partecipato alla trasmissione di conti "I raccomandati"? :rolleyes: :D

dex86 12-02-2007 02:30 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
p.s.
ma donadoni ha partecipato alla trasmissione di conti "I raccomandati"? :rolleyes: :D

mi sa che quello era il ct della germania :rolleyes: :D

esser 12-02-2007 02:33 PM

Si ma quanta sfiga porta tardelli??? Ogni volta che diceva "l'Italia deve andare in questo girone perche è piu facile" puntualmente veniva smentito fino ad arrivare a beccare proprio il piu tosto di tutti...

Comunque una domanda ben piu importante mi ha attanagliato per tutto il sorteggio: ma chi cavolo era quella gnoccona che presentava???

breunzo 12-02-2007 02:46 PM

Dovevamo cacciare la Francia al girone quando abbiamo giocato contro la Scozia. HENRY aveva detto che i giornali francesi avevano troppo ringraziato, invece la loro qualificazione se l'erano meritata. Io non li sopporto quando fanno gli spocchiosi nazionalisti

magikoMILAN1982 12-02-2007 03:03 PM

girone proprio duro, e poi c'è sempre stà Francia, che 2 balls :D :D
beh forse è meglio così, affrontare subito squadre forti magari sarà da stimolo per fare bene, speriamo di non fare la figura di Portogallo 2004...

mimmo-44 12-02-2007 03:18 PM

Non ci poteva andare meglio!!!

Con un girone cosidetto facile si andava con meno preoccupazione.con questo sorteggio si va preparati con conseguenza.ed a mio avviso da questo girone uscira la finalista!io mi auguro l Italia.il risultato si vedra" in campo sempre se Platini e Blatter non tratteranno in campo gli arbriti (come il 2di coppe quando la briscola e denari).se ne vedranno delle belle,io conoscendo quei 2 dico che la svizzera paese di blatter,calcisticamente da terza fascia si qualifichera"come minimo tra i quarti di finale. ;) ;) ;)

All times are GMT +2. The time now is 02:08 PM.