![]() |
Quote:
beh dai, mica si può sempre avere cool! guarda quello per i mondiali..;-) comunque, all'ultimo europeo avevamo un girone facilissimo e siamo usciti....speriamo megli questa volta...!! |
ecco gli altri gruppi:
GRUPPO A Svizzera,Repubblica ceca,Portogallo,Turchia GRUPPO B Austria,Croazia,Germania,Polonia GRUPPO C Olanda,Italia,Romania,Francia GRUPPO D Grecia,Svezia,Spagna,Russia |
che girone .. :eek:
|
la Germania come sempre dimostra di avere culo :cool:
|
adesso vedremo quanto vale mr donadoni! :rolleyes: :p
p.s. ma donadoni ha partecipato alla trasmissione di conti "I raccomandati"? :rolleyes: :D |
Quote:
mi sa che quello era il ct della germania :rolleyes: :D |
Si ma quanta sfiga porta tardelli??? Ogni volta che diceva "l'Italia deve andare in questo girone perche è piu facile" puntualmente veniva smentito fino ad arrivare a beccare proprio il piu tosto di tutti...
Comunque una domanda ben piu importante mi ha attanagliato per tutto il sorteggio: ma chi cavolo era quella gnoccona che presentava??? |
Dovevamo cacciare la Francia al girone quando abbiamo giocato contro la Scozia. HENRY aveva detto che i giornali francesi avevano troppo ringraziato, invece la loro qualificazione se l'erano meritata. Io non li sopporto quando fanno gli spocchiosi nazionalisti
|
girone proprio duro, e poi c'è sempre stà Francia, che 2 balls :D :D
beh forse è meglio così, affrontare subito squadre forti magari sarà da stimolo per fare bene, speriamo di non fare la figura di Portogallo 2004... |
Non ci poteva andare meglio!!!
Con un girone cosidetto facile si andava con meno preoccupazione.con questo sorteggio si va preparati con conseguenza.ed a mio avviso da questo girone uscira la finalista!io mi auguro l Italia.il risultato si vedra" in campo sempre se Platini e Blatter non tratteranno in campo gli arbriti (come il 2di coppe quando la briscola e denari).se ne vedranno delle belle,io conoscendo quei 2 dico che la svizzera paese di blatter,calcisticamente da terza fascia si qualifichera"come minimo tra i quarti di finale. ;) ;) ;)
|
| All times are GMT +2. The time now is 12:33 PM. |