Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-02-2005, 08:34 PM
S.ma S.ma is offline
Junior Member

S.ma is on a distinguished road

Servirebbe indicare la versione dei programmi

Saluti allo Staff. Vorrei consigliare di indicare chiaramente a quale versione sono arrivati i vari programmi di streaming che utilizziamo. Per essere pronto il sabato e la domenica mi dedico il venerdì a verificare se ho tutti i programmi aggiornati all'ultima versione in modo da non avere sorprese. Però non riesco a trovare con facilità qual'è l'ultima versione dei vari programmi. Servirebbe una pagina con un riassuntino o nella pagina indicata alle info e download del programma bisognerebbe indicare la versione.

Reply With Quote
Old 12-02-2005, 09:00 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork

SmAiL's Avatar

SmAiL is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by S.ma
Saluti allo Staff. Vorrei consigliare di indicare chiaramente a quale versione sono arrivati i vari programmi di streaming che utilizziamo. Per essere pronto il sabato e la domenica mi dedico il venerdì a verificare se ho tutti i programmi aggiornati all'ultima versione in modo da non avere sorprese. Però non riesco a trovare con facilità qual'è l'ultima versione dei vari programmi. Servirebbe una pagina con un riassuntino o nella pagina indicata alle info e download del programma bisognerebbe indicare la versione.

in genere nella sezione relativa a ciascun programma c'è il topic principale con la descrizione e il download dell'ultima versione conosciuta..
comunque l'idea di una pagina riassuntiva non è male..

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:15 PM.