![]() |
si in effetti è una bufala,a meno che non mandi mille messaggi di fila dalle 00.01 del giorno nuovo :D :D :D
|
web tv
ragazzi volevo segnalare un sito http://www.octoshape.com che ha canali sportivi a 800k.
Scaricate il plugin/codec che funziona con media player. Ciao mamely |
Quote:
Grazie! :) ;-) |
Quote:
1000 sms al giorno, 5 per ogni utente con lo stesso Ip, basta cambiare IP e ne puoi mandare altri 5 e cosi via. A me sembra un'ottima idea. Ovvio che c'è la gara per chi li vuole mandare prima. E' normale è gratis ;) |
Quote:
Non è vero. Stamattina ho mandato 2 sms dall'università. Poi dava il messaggio di sms terminati. Stasera sono tornato a casa e gli sms erano sempre terminati. Non è che casa mia e l'università hanno lo stesso indirizzo ip, prova a pensarci! |
Quote:
secondo me non c'è nulla di sbagliato nel titolo... ho provato il servizio, ho mandato i miei 5 messaggi tra la mezzanotte di ieri e le 7.30 di stamattina, quando c'erano ancora 202 messaggi disponibili... ovvio che non possono essere 1000 messaggi per ogni singolo utente!!! |
l'ho provato stanotte, ne rimanevano 250 circa quando mi sono collegato, ne ho spediti un paio, ormai stanno esaurendosi...
|
è impossibile... pensaci un pochetto... come fanno a sapere che sei tu che spedisci sms a casa e in uni? i motivi sono due: o indirizzo ip oppure indirizzo mac della tua scheda di rete. altri modi non ci sono ;)
|
Quote:
ottimo servizio dave, il fatto è che chi prima arriva se li ciuccia, i ritardatari si attaccano :eek: :D :D |
thank you magiko :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 04:25 PM. |