Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 38° giornata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/465573-a.html)

taglioecucito 05-17-2010 07:19 PM

Risultati 38° giornata
 
Come da topic ......

Per decidere il vincitore della championship ho calcolato manualmente i voti e la squadra con maggior punti ha vinto e ha preso un goal in più.

Ciao Alessandro

spru 05-17-2010 09:29 PM

Nucleo purtroppo incappa in una nuova sconfitta!!!

Stagione non proprio esaltante.. :eek: ma nessun problema con la dirigenza e i tifosi.. ora un pò di meritate vacanze e poi sotto con la nuova stagione!!!

Tutti promossi per l'impegno!!!

Grazie Nucleo per questa nuova stagione!!!!

tony16 05-17-2010 10:44 PM

...GRANDISSIMA STAGIONE X LA SAN ROCCO ALL STARS.... STORICA VITTORIA DEL CAMPIONATO IN SERIE A1 CON BEN 11 O 12 PUNTI DI VANTAGGIO DALLA SECONDA CAMPIONATO VINTO 4 TURNI PIRMA IN SCIOLTEZZA :eek: :eek: SCHIACCIASASSI COMPLIMENTI A SOCIETA' TIFOSERIA GIOCATORE E SOPRATTUTTO MISTER TONY CAPACE IN 3 ANNI DI FAR AFFERMARE QUESTA SQUADRA CON CAMPIONATO E COPPA UEFA..ORA VACANZE...CI SI VEDE L'ANNO PROSSIMO...SI PUNTA ALLA CHAMPIONS

ac171073 05-18-2010 11:20 AM

Straordinaria stagione della Cavitation United che, dopo l'incredibile vittoria nello scorso campionato di A1, si ripete con un eccezionale secondo posto in campionato e la vittoria nella Champions League... ormai siamo una potenza, in Italia ed in Europa!! :) :)

Complimenti comunque a tutti i miei avversari, che hanno onorato campionato e coppe mettendoci sempre grande impegno... ci rivediamo l'anno prossimo!!!!

nacus 05-18-2010 01:18 PM

Goleada della Nacusteam che vince 4 a 0 contro Etna Rossoazzurra e così conquista il quinto posto della serie A2.
Alla prossima stagione!

alma 05-18-2010 01:27 PM

OT sorry...liberati i pm nacus!!!

grifone1893 05-18-2010 07:40 PM

che tracollo per il genoa1893...siamo stati secondi per un bel pò rovinando tutto nelle ultime 3 giornate finendo addirittura fuori dalle prime 4...comunque complimenti a tutti e grazie a taglioecucito e agli altri per lo sbattimento dell organizzare questo bel fantacalcio ci si rivede al prossimo campionato genoa1893 presente!!!!ciao a tutti

djablo 05-18-2010 07:48 PM

Sfortunata ultima giornata per gli Esauriti che perdono per 4-3 contro Perez nonostante i 3 goal segnati (stessi punti per entrambi 79.5 ) la differenza la fanno i soliti 2 punti per chi gioca in casa...

Quest' anno ho perso molti punti in questo modo... la zona champions era alla nostra portata peccato sia mancato un pizzico di fortuna.

Comunque è stato un bel campionato, complimenti a tutti per l'impegno e soprattuto un rigraziamento a Taglio, Spru (fantaschedina) e Mauro (statistiche).

Ciao buone vacanze e arrivederci al prossimo campionato

spru 05-18-2010 09:27 PM

Quote:
Originally Posted by grifone1893
che tracollo per il genoa1893...siamo stati secondi per un bel pò rovinando tutto nelle ultime 3 giornate finendo addirittura fuori dalle prime 4...comunque complimenti a tutti e grazie a taglioecucito e agli altri per lo sbattimento dell organizzare questo bel fantacalcio ci si rivede al prossimo campionato genoa1893 presente!!!!ciao a tutti

Grazie a te.. sempre presente!!!
Per il resto ho notato si anche io il tuo tracolli finale.. un grosso peccato!!!! In ogni caso... meglio di me... hihi!!!!!

Quote:
Originally Posted by djablo
Comunque è stato un bel campionato, complimenti a tutti per l'impegno e soprattuto un rigraziamento a Taglio, Spru (fantaschedina) e Mauro (statistiche).

Ciao buone vacanze e arrivederci al prossimo campionato

Grazie mille!!!! In ogni caso ti ringrazio anche io per la costante e preziosa presenza nel forum nella sezione dedicata... grazie mille!!!
Buone vacanze anche a te!!!!
See u next year... :D


All times are GMT +2. The time now is 11:59 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.