Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Si ricominica Stagione 2010\2011 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/467491-a.html)

djablo 08-12-2010 09:54 PM

Quote:
Originally Posted by alexwof
ciao a tutti
ho letto il post su Sokker e volevo iscrivermi se c'è posto

Alexwof
squadra : Columbias

Ciao alexwof scusa per il ritardo con cui ti rispondiamo :p per l'iscrizione la procedura è questa:

Vai alla homepage della fantasoccerleague http://fiore.***************

Clicca su registrazione nel menù a sinistra,
nella finestra successiva clic su squadra

poi compila i vari campi (nome squadra l'user che intendi usare,ed un indirizzo email ecc... )

Al più presto Taglio ti invierà la password per poter giocare.

Ciao by Djablo

spru 08-19-2010 08:44 AM

Ciao ragazzi!!
Dai che ormai manca davvero pochissimo.. ;) e poi si inizia!!!!!
Sentite.. Domanda banalissima.. Fino ad inizio campionato posso far tutti i cambi che posso??? Discorso valido anche fino alla chiusura definitiva del mercato estivo??? Me lo chiedeva il mio amico Muser G.S.O. Zanetti visto che in giro per una vacanza e voleva accertarsi di poter fare al limite dei cambi senza limiti fino alla chiusura del mercato o entro la prima giornata!!!
Fatemi sapere, grazie mille!!!
Ciaooooo

taglioecucito 08-19-2010 09:23 AM

Quote:
Originally Posted by spru
Ciao ragazzi!!
Dai che ormai manca davvero pochissimo.. ;) e poi si inizia!!!!!
Sentite.. Domanda banalissima.. Fino ad inizio campionato posso far tutti i cambi che posso??? Discorso valido anche fino alla chiusura definitiva del mercato estivo??? Me lo chiedeva il mio amico Muser G.S.O. Zanetti visto che in giro per una vacanza e voleva accertarsi di poter fare al limite dei cambi senza limiti fino alla chiusura del mercato o entro la prima giornata!!!
Fatemi sapere, grazie mille!!!
Ciaooooo

Si ad inizio campionato puoi fare tutti i cambi che ti pare :)

Ciao TAGLIOECUCITO

Mauro Coruam A.C. 08-19-2010 12:48 PM

Avremo da spendere i soliti 260 fanta milioncini ?? Sai com'è ... mi serve saperlo per regolarmi sulla spesa quotidiana ... :D :D :D

taglioecucito 08-19-2010 12:53 PM

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
Avremo da spendere i soliti 260 fanta milioncini ?? Sai com'è ... mi serve saperlo per regolarmi sulla spesa quotidiana ... :D :D :D

Per me si può fare 260 ... 10 crediti in più rispetto alla gazza :) visto che è veramente difficile farla con 250 sempre se non avete problemi ?

Ciao Taglioecucito

spru 08-19-2010 06:22 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Si ad inizio campionato puoi fare tutti i cambi che ti pare :)

Ciao TAGLIOECUCITO

Perfetto, grazie!!!!
Anche per i fantamilioni, ok per i 260!!!!

djablo 08-19-2010 06:32 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Per me si può fare 260 ... 10 crediti in più rispetto alla gazza :) visto che è veramente difficile farla con 250 sempre se non avete problemi ?

Ciao Taglioecucito

Per me va benissimo... visto che gli ho gia spesi tutti :D

Se cambiate idea, dovrò aprire un mutuo o presenterò fideiussione (rigorosamente falsa) visto che va di moda :) .

Ciao by Djablo

spru 08-19-2010 08:46 PM

Ciao Taglio

Stavo pensando ad una cosa, all'organizzazione delle due divisioni. Dico due perchè al momento siamo 36 squadre così suddivise:

- Serie A1 --> 21 squadre (nove squadre stanno facendo il mercato)
- Serie A2 --> 8 squadre (due squadre stanno facendo il mercato)
- Serie A3 --> 7 squadre (una squadra sta facendo il mercato)

Mancherebbero a questo punto 4 squadre per raggiungere quota 40 in modo da completare due gironi da 20!!!!

Ora io non so se vi siano nuovi iscritti o gente in attesa di account/user/password per l'iscrizione ma se dovesse servire io potrei fare una seconda squadra e giocherei anche in A2.

Dai arriviamo a 40 e chiudiamo i giochi.. :D

taglioecucito 08-20-2010 08:37 AM

Ok per quello che hai detto ... considera anche un'altra cosa che alcuni dei nuovi forse non faranno la squadra , quindi dal tuo numero si potrebbe ancora scendere .......

Aspettiamo Lunedi e ne riparliamo io intanto sabato accorpo per "UNA PROVA" in due divisioni cosi è più facile tenerle d'occhio :)

Ciao taglioecucito

spru 08-21-2010 12:15 PM

Quote:
Originally Posted by spru
- Serie A1 --> 21 squadre (nove squadre stanno facendo il mercato)
- Serie A2 --> 8 squadre (due squadre stanno facendo il mercato)
- Serie A3 --> 7 squadre (una squadra sta facendo il mercato)

Aggiornamento delle squadre che hanno fatto mercato!!!!

Attenzione che in A1 passiamo da 21 a 22 squadre, quindi 37 in totale!!!

- Serie A1 --> 22 squadre (quattordici squadre stanno facendo il mercato - ipotizzo però di andare a diciassette tre visto che a breve farò la mia e stesso discorso per maxeband e willy92)
- Serie A2 --> 8 squadre (due squadre stanno facendo il mercato - ipotizzo però di andare a tre visto che a breve farai la tua formazione)
- Serie A3 --> 7 squadre (tre squadra sta facendo il mercato)

Al momento quindi siamo a 14+3+3 = 20 formazioni che hanno abbozzato il mercato!!!!

Ciao!

All times are GMT +2. The time now is 04:25 PM.