Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Modalità per l'inscrizione al campionato 2010/2011 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/467729-a.html)

taglioecucito 07-20-2010 06:19 PM

Modalità per l'inscrizione al campionato 2010/2011
 
Attenzione

Per i giocatori che hanno già giocato , basta fare il login e selezionare Proprietà Team e scegliere la serie dello scorso anno.

Per i nuovi giocatori , inscriversi e aspettare la conferma tramite mail ... operazioni manuale se non arriva niente scrivete qui in board.

Per questa fase inseritevi tutti nelle serie dell' anno scorso poi come la solito se c'e qualche buco................ ci siamo capiti :)

Scrivete qui in board che la mail la leggo poco......


Ciao Taglioecucito

tony16 08-12-2010 03:48 PM

Puoi Dirmi X Favore Il Termine Massimo X L'iscirzione E Quello X Inserire I Giocatori In Squadra???grazie

taglioecucito 08-12-2010 07:11 PM

Entro il 25 agosto .......

il 26 creo il calendario delle varie divisioni ... il mercato chiude contestualmente alla chiusura della prima giornata ....

Ciao taglioecucito

spru 08-12-2010 08:39 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Entro il 25 agosto .......

il 26 creo il calendario delle varie divisioni ... il mercato chiude contestualmente alla chiusura della prima giornata ....

Ciao taglioecucito

Ma poi il mercato riprenderà per qualche giorno dopo la prima giornata di campionato?? Fammi sapere!!!! Grazie!!!
Ciaooooooooooooooooooo!!!!!

taglioecucito 08-13-2010 12:50 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Ma poi il mercato riprenderà per qualche giorno dopo la prima giornata di campionato?? Fammi sapere!!!! Grazie!!!
Ciaooooooooooooooooooo!!!!!


Naturalmente visto che il mercato se non mi sbaglio chiude il 30 agosto .... dopo la prima giornata lo riapro ....

cornucuore 08-26-2010 02:15 PM

help
 
fatto iscrizione e mail non pervenuta, ho rifatto oggi l'iscrizione, è arrivata la mail ma non mi fa entrare, non riconosce i dati del login.... :mad:

spru 08-26-2010 02:23 PM

Quote:
Originally Posted by cornucuore
fatto iscrizione e mail non pervenuta, ho rifatto oggi l'iscrizione, è arrivata la mail ma non mi fa entrare, non riconosce i dati del login.... :mad:


Nome squadra??? Orange??

cornucuore 08-26-2010 02:29 PM

allora, sono andato sul sito ho scritto il nome della squadra, orange e mi è arrivata una senconda mail...devo aspettare che la lega accetti e mi daranno ulteriori informazioni. Ma se ho già attivato l'accuont??? boh... :confused:

spru 08-26-2010 02:30 PM

Quote:
Originally Posted by cornucuore
allora, sono andato sul sito ho scritto il nome della squadra, orange e mi è arrivata una senconda mail...devo aspettare che la lega accetti e mi daranno ulteriori informazioni. Ma se ho già attivato l'accuont??? boh... :confused:


OK!!! Prova a vedere adesso!!! Ti riinvio il login!!!!!!
Fammi sapere se riesci che sto uscendo!!!!
Grazie mille!!!

cornucuore 08-26-2010 02:34 PM

Mi mandi una mail con il mio login?Ok aspetto e ti faccio sapre. grazie mille. :D


All times are GMT +2. The time now is 02:46 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.