Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ibra al milan, colpaccio o bidonaccio??? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/469297-a.html)

zibibbo 08-29-2010 11:35 AM

ibra al milan, colpaccio o bidonaccio???
 
eh si ... qualche anno fa post simili a questo ne sarebbero spuntati una decina in pochi secondi ... ormai qui non c'è pù traccia dei "vecchi" :D "esperti" :rolleyes: :eek: di calcio ... tio, sefiro :rolleyes: ...l'interista che non mi ricordo neanche il nick :( ... e tanti tanti altri fra cui anche l'amico in brasile che non ne capiva una mazza :p ma simpatizzava fiorentina... qualcuno mi ricorderà i nick???
... tornando a noi ... questo "colpo" rossonero è un affare o un bel buco nell'acqua?
a vedere le cifre sembra un ottimo colpo... 24 milioni per un 28enne di buona classe... ma questo è il punto :)
è un fenomeno/fuoriclasse? :confused: o un ottimo giocatore?
io ho sempre detto che aveva grandi colpi ma fini a se stesso che in campionato facevano la differenza mentre soprattutto in europa ha sempre fatto fatica... anzi non si è mai visto :eek: :) continuerà così? :confused: o in un club con una grande esperienza internzionale potrà far bene??? visto che giocarà col ciccione un po' dimagrito e con un pato che dovrebbe letterealmente esplodere :eek: :cool:
interisti e juventini come avete preso il ritorno in italia???
.... risponderà mai qualcuno???
chiaro... qui si dovrebbe parlare di streaming & Co ...ma se nemmeno col calcio riusciamo a far ripartire il forum .... l'ultima spiaggia rimangono le foto inedite della belen che tengo nella mia fotocamera digitale ... :D :D :D :D

jwllives 08-30-2010 08:13 AM

intanto posta le foto...poi se ne riparla..comunque è un buon giocatore, in campionato ci aiuterà molto, in champions non ci trascinerà lui di certo ma la squadra può far bene (se corrono tutti come ieri)...vediamo che succede (per me prendiamo anche robinho)

ELJ 08-30-2010 06:34 PM

....caro zibibbo hai perfettamente ragione....io sono mesi che cerco di rinvigorire il forum.... :mad: :mad:
comunque sul post iniziale non posso dare il mio parere.. sono ancora qui a leccarmi le ferite ....visto che ieri ho dovuto assaggiare nuovamente "orecchiette"....la vecchia signora diventa sempre più vecchia... :cool:
...sull'acquisto fatto dal milan non penso che rivoluzioni la squadra (vedi ieri-sera) potrà dare un aiuto sempre che non si rompa!!!!!

zibibbo 08-30-2010 07:15 PM

fra un po' posto le foto.... :p

alma 08-31-2010 10:08 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
....caro zibibbo hai perfettamente ragione....io sono mesi che cerco di rinvigorire il forum.... :mad: :mad:
comunque sul post iniziale non posso dare il mio parere.. sono ancora qui a leccarmi le ferite ....visto che ieri ho dovuto assaggiare nuovamente "orecchiette"....la vecchia signora diventa sempre più vecchia... :cool:
...sull'acquisto fatto dal milan non penso che rivoluzioni la squadra (vedi ieri-sera) potrà dare un aiuto sempre che non si rompa!!!!!

...sempre piu' vecchia ed affascinante...ti sei dimenticato! :D

ELJ 08-31-2010 06:07 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
fra un po' posto le foto.... :p



.......sono in attesa....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ELJ 08-31-2010 06:12 PM

Quote:
Originally Posted by alma
...sempre piu' vecchia ed affascinante...ti sei dimenticato! :D


...sulla vecchia ok...ma affascinante..dove :confused: :confused:
..hai cambiato nuovamente pusher...o hai dato fondo alle ultime riserve di vino che avevi in cantina... :D :D :D

giammy1288 09-26-2010 10:28 AM

4 gol in 5 partite... mi sembra partito bene zlatan :eek: :D

ELJ 09-26-2010 10:51 AM

non lo scopriamo certamente oggi slatan....alla juve ha fatto il suo dovere e vedasi anche inter e barca....penso che il milan abbia fatto un ottimo acquisto
ultimamente è sempre lui che va in goal...anche perchè il papero è rotto e credo che dalle notizie lette sui giornali a gennaio andrà al city..

zibibbo 09-26-2010 12:17 PM

lui non male... il milan troppo male, anche se penso che dipende molto dalla condizione atletica... non corre nessuno!


All times are GMT +2. The time now is 05:20 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.