Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Rai sport satellite..bufala!da leggere (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4707-a.html)

miky1982 12-03-2005 03:26 PM

Rai sport satellite..bufala!da leggere
 
Ciao a tutti i partecipanti di questo forum, vi comunico, anche se voi giā siete a conoscenza, di questa vera bufala;(Esempio: vi vendono un adsl come fastweb 6 megabyte)e poi non riusciamo a vedere rai sport satellite quando ci sono le partite di calcio o altri eventi che affolano lo streaming.
ah dimenticavo rai sport satellite viene strimmato a 800k !!!
Il succo della favola, č che ci danno un servizio che in realtā non esiste; ah mi scuso in realtā esiste solo quando sono in streaming pochissime persone, sarebbe quando non trasmettono partite e se ti vā di alzarti verso le 4 di notte č dire che bello si vede....
Ma vi rendete conto che fregatura... :confused:

giacchettone 12-03-2005 03:36 PM

Quote:
Originally Posted by miky1982
Ciao a tutti i partecipanti di questo forum, vi comunico, anche se voi giā siete a conoscenza, di questa vera bufala;(Esempio: vi vendono un adsl come fastweb 6 megabyte)e poi non riusciamo a vedere rai sport satellite quando ci sono le partite di calcio o altri eventi che affolano lo streaming.
ah dimenticavo rai sport satellite viene strimmato a 800k !!!
Il succo della favola, č che ci danno un servizio che in realtā non esiste; ah mi scuso in realtā esiste solo quando sono in streaming pochissime persone, sarebbe quando non trasmettono partite e se ti vā di alzarti verso le 4 di notte č dire che bello si vede....
Ma vi rendete conto che fregatura... :confused:

Il futuro dello streaming č il p2p :D

Vaso 12-03-2005 03:43 PM

Non ho capito con chi te la stai prendendo...

Vite 12-03-2005 03:54 PM

A dire il vero nemmeno io! ;)

epho 12-03-2005 04:13 PM

non so ma forse la colpa non e delle tua adsl fw 6meghi ma del server della rai che non regge e come appunto ha gia risp il MOD il futuro sono i soft p2p...
se alla rai vogliono proprio fare streaming che lo facciano a modo č logico che uno streaming a 800k non lo riesci a distribuire a centinaia di utenti ...la soluzione e gia stata adottata da qualcuno che ha ridistribuito il segnale con soft p2p...ma dovrebbe farlo la rai...CIAO

VentuR 12-03-2005 04:17 PM

Quote:
Originally Posted by miky1982
Ciao a tutti i partecipanti di questo forum, vi comunico, anche se voi giā siete a conoscenza, di questa vera bufala;(Esempio: vi vendono un adsl come fastweb 6 megabyte)e poi non riusciamo a vedere rai sport satellite quando ci sono le partite di calcio o altri eventi che affolano lo streaming.
ah dimenticavo rai sport satellite viene strimmato a 800k !!!
Il succo della favola, č che ci danno un servizio che in realtā non esiste; ah mi scuso in realtā esiste solo quando sono in streaming pochissime persone, sarebbe quando non trasmettono partite e se ti vā di alzarti verso le 4 di notte č dire che bello si vede....
Ma vi rendete conto che fregatura... :confused:



mamma mia... si capisce proprio tutto... ma li rileggete i post prima di pubblicarli?

Genoano 12-03-2005 04:18 PM

Scusa non ho capito che colpe avrebbero le varie adsl se rai sport satellite salta.
Quel problema dipende esclusivamente dal numero eccessivo di utenti collegati al canale

angelsoflove 12-03-2005 05:38 PM

l'autore di questra discussione che si fuma???

Emiliani 12-03-2005 05:48 PM

Ciao, vorrei vedere il mix della serie b ma collegandomi a rai sport compare la pagina dello sciopero giornalisti. succede anche a voi? E' possibile vedere le partite?

lord_nerevar 12-03-2005 05:51 PM

a me invece č tutto nero...cosa devo fare?


All times are GMT +2. The time now is 03:56 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.