Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Attenzione turno infrasettimanale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/475234-a.html)

djablo 01-03-2011 11:13 PM

Attenzione turno infrasettimanale
 
Ciao a tutti e ben ritrovati, volevo ricordarvi che giovedì 6 Gennaio si disputa la 18à giornata.

Prima partita alle ore 12.30, quindi, sempre che Taglio rientri, la chiusura inserimento formazioni è per le 11.30 .

Ciao by Djablo

taglioecucito 01-05-2011 11:58 AM

Settata la chiusura

Ciao Taglioecucito

gucci 02-01-2011 06:31 PM

Volevo ricordare a tutti che già stasera si gioca per il turno infrasettimanale.
:) :)

taglioecucito 02-01-2011 09:13 PM

Chiuso adesso

spru 02-01-2011 09:18 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Chiuso adesso

Ottimo!!! Bene!!!!

ac171073 02-01-2011 11:59 PM

Come si fa con il mercato? Avevo fatto notare anche nell'altro post che l'ultima partita di questo turno si gioca giovedi' sera, quindi i voti usciranno non prima di venerdi' pomeriggio, quindi ci sono due possibilita':
(1) O si tiene aperto il mercato da venerdi' (dopo l'uscita dei risultati) a sabato pomeriggio;
(2) Oppure si posticipa di una settimana la chiusura del mercato, lasciandolo aperto anche la settimana prossima.

Che si fa?? Io non ho fatto ancora mercato, ho bisogno di un'altra finestra di apertura per mettere a posto la squadra... :rolleyes: :cool: :p

gucci 02-02-2011 12:03 PM

Quote:
Originally Posted by ac171073
Come si fa con il mercato? Avevo fatto notare anche nell'altro post che l'ultima partita di questo turno si gioca giovedi' sera, quindi i voti usciranno non prima di venerdi' pomeriggio, quindi ci sono due possibilita':
(1) O si tiene aperto il mercato da venerdi' (dopo l'uscita dei risultati) a sabato pomeriggio;
(2) Oppure si posticipa di una settimana la chiusura del mercato, lasciandolo aperto anche la settimana prossima.

Che si fa?? Io non ho fatto ancora mercato, ho bisogno di un'altra finestra di apertura per mettere a posto la squadra... :rolleyes: :cool: :p


Concordo, anch'io devo fare il mercato ed ho preferito aspettare che quello reale fosse chiuso per evitare di acquistare giocatori che magari all'ultimo venivano dati in serie B o all'estero.
Io sarei per posticipare la chiusura del mercato a sabato 12 febbraio.
:) :)

spru 02-02-2011 11:53 PM

Io aprirei il mercato settimana prossima!!!
Da lunedì dopo la pubblicazione dei risultati a giovedì sera!!!!
Aprirlo un giorno questa settimana per me non ne vale la pena!!!!!
In ogni caso aspettiamo Taglio e la sue decisione!!!!

mikelino8217 02-03-2011 04:22 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Io aprirei il mercato settimana prossima!!!
Da lunedì dopo la pubblicazione dei risultati a giovedì sera!!!!
Aprirlo un giorno questa settimana per me non ne vale la pena!!!!!
In ogni caso aspettiamo Taglio e la sue decisione!!!!

totalmente d'accordo


All times are GMT +2. The time now is 09:08 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.