| 

| 
|||

| 
|||

The Simpsons GameIl 2 novembre uscirà The Simpsons Game  

QUI ho messo il trailer. Sarà disponibile per XboX, Nintendo DS, Wii, PS3, PS2 e PSP....mitico! PS: sul sito guadate le parodie...la migliore MOH...Medal Of Homer! ![]() 

VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

non c'è per pc?? 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

stando a quanto riportato all'E3 2007, sarà anche per pc... 

non so essere + preciso perchè non mi sono interessato al gioco! p.s. chi di voi ricorda i giochi dei simpson in 2d nelle **** giochi? ![]() pochi vero? lo credo bene... erano giochi MEDIOCRI! mi sa che anche questo... ![]() 

CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

a me il trailer piace. ho giocato molto a Hit & Run, gioco dei simpson di qualche anno fa. quello sì che è mediocre 

VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

anche io ho giocato a Hit & run, divertente ma mai quanto guardare gli episodi... 

bellissimi i giochi in salagiochi, soprattutto quello in cui si giocava in 2 ![]()  |