Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Lista ammissioni alle Coppe Europee - Conferme!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/476844-a.html)

spru 02-09-2011 09:55 PM

Conferma di willy92!!!

djablo 02-09-2011 11:25 PM

Ciao Spru, Joao Team conferma partecipazione uefa cup :)

spru 02-10-2011 12:20 AM

Quote:
Originally Posted by djablo
Ciao Spru, Joao Team conferma partecipazione uefa cup :)

Bene!!! Grazie!

djablo 02-10-2011 01:52 PM

Fc Anomalia conferma partecipazione Uefa league, mentre Elfi dell' Etna visto il poco tempo a disposizione, rinuncia ad iscrivere la propria squadra.

Spru ,possibile sostituta potrebbe essere bhuddhano che nel girone di andata di A2 è dietro Elfi dell' Etna.

Comunque a te l'ultima parola

Ciao by Djablo :)

taglioecucito 02-10-2011 08:47 PM

Confermo la mia partecipazione :D

taglioecucito 02-10-2011 08:48 PM

Confermo anche per DIEHARD

spru 02-10-2011 10:39 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Confermo la mia partecipazione :D

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Confermo anche per DIEHARD

Bene !! Segnate le presenze.. :D

spru 02-10-2011 10:55 PM

Quote:
Originally Posted by djablo
Fc Anomalia conferma partecipazione Uefa league, mentre Elfi dell' Etna visto il poco tempo a disposizione, rinuncia ad iscrivere la propria squadra.
Spru ,possibile sostituta potrebbe essere bhuddhano che nel girone di andata di A2 è dietro Elfi dell' Etna.
Comunque a te l'ultima parola
Ciao by Djablo :)

Ciao Mitico!!!!
Grazie prima di tutto per la collaborazione.. :)
Senti, come potrai notare bhuddhano è già dentro la Uefa.. :D

Quindi per quanto riguarda i ripescaggi io agirei così...

Prendo le classifiche al termine del Girone di Andata di questa Stagione, la 2010/2011 e scalando prendo le escluse, considerando il punteggio in graduatoria!!!

Quindi, sommando le due Serie (A1 + A2) la situazione risulta essere la seguente:

Orange - 23
8cole8 - 21
maxeband - 20
G.S.O. Zanetti - 20
S.J. Team - 19
Strascnat FC - 19
Cavitation United - 19
Coruam A.C. - 18
willy92 - 18
Esauriti FC - 18
Nacusteam - 17
Stella Bianca - 12
Taglioecucito Team - 11
Columbias - 4

Quindi al momento è stata inoltrata la richiesta ad Orange come sostituzione a Elfi dell'Etna!!!!! Come potrai vedere sei stato messo in Cc nella mail!!!

A disposizione per info
Ciao e grazie ancora!

spru 02-11-2011 09:27 PM

Avviso Importante:

Se entro sabato 12/2 alle ore 20:00 non mi saranno giunte nuove conferme io scatterò con la convocazione delle riserve!!!! Il tempo stringe e non possiamo attendere... :eek: .. facendo la formazione la home del sito parla chiaro, e mette in evidenza il discorso Coppe Europee!!! Pertanto, ripeto, se non dovessi ricevere info si passerebbe al Piano B quindi i sostituti, sapendo già che sarebbero presenti....

djablo 02-12-2011 02:33 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Avviso Importante:

Se entro sabato 12/2 alle ore 20:00 non mi saranno giunte nuove conferme io scatterò con la convocazione delle riserve!!!! Il tempo stringe e non possiamo attendere... :eek: .. facendo la formazione la home del sito parla chiaro, e mette in evidenza il discorso Coppe Europee!!! Pertanto, ripeto, se non dovessi ricevere info si passerebbe al Piano B quindi i sostituti, sapendo già che sarebbero presenti....

Per ora nessuna novità, unico messaggio arrivato è quello di Moe's che era già confermato in Uefa.

ciao by Djablo

All times are GMT +2. The time now is 06:30 PM.